Freedomfighter ha scritto:sono d' accordo , ormai è un icona del rock all'italiana di massa. Il ''rock'' emiliano secondo me è molto ''redneck''.

Marco Aquila ha scritto:Freedomfighter ha scritto:sono d' accordo , ormai è un icona del rock all'italiana di massa. Il ''rock'' emiliano secondo me è molto ''redneck''.
Magari lo fosse in questa maniera...
http://www.youtube.com/watch?v=cQYPn_en6OU
![]()
![]()
![]()

potter ha scritto::o ... occhio a non distrarvi da questa dittatura berlusconiana, non sia mai ... maledetto 1° maggio ... malededetti reds .... su su, corrette a guardare subito il tg4 per penitenza ....

lorenzo ha scritto:britny britny britny
il concerto ideale è la spears come spalla dei britny fox, così il pubblico canta e tutti i musicisti son felici e contenti

matteo t ha scritto:A me vasco rossi ha stancato. canzoni per me, rewind...e poi fai festa! voglio dire, esaurita la vena creativa, vai in pensione, fai festa, smettila di sfornare merda e la gente lì che - purtroppo - abbocca...ma si sa, siamo in italia.
Quoto in pieno yunkel.
Non so, io la vedo così, sarò estremista, ma non accetto chi mantiene il suo "trono" senza un minimo di innovazione, ok, nei 25 anni precedenti sei stato un grande, ma se devi sfornare solo robuccia, meglio smettere. Come hanno fatto i miei amati Soundgarden ad esempio.
Altro gruppone che, secondo me avrebbe dovuto ritirarsi appunto per la loro GLORIOSISSIMA STORIA, sono gli U2.
Dopo "Pop", il nulla.
E pensare che quelli di "all that you can leave behind" sono gli stessi di "the joshua three".
Io la penso così.

lorenzo ha scritto:il concerto del 1 maggio lo detesto, ci sono un sacco di gruppi di esaltati che si trovan lì solo per motivi politici e che sul palco si atteggian e fan le solite ramanzine pseudo-sindacali suonando musica il più delle volte inascoltabile (giudizio soggettivo quindi insindacabile)

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti