capita anche a voi, o ? capitato in passato (per quelli con + exp
sar? che lo suono da poco ma a me sembra strano...
bye
HaLpHaS

qualcuno ha scritto:Significa che sei sebuto troppo in alto

Potrebbe essere che essendo troppo in alto nn riesci a sfruttare bene le gambe e allora per compensare devi inclinarti un po' in avantiLe_Gauche ha scritto:qualcuno ha scritto:Significa che sei sebuto troppo in alto
perdona l'ignoranza, ma siccome questa cosa a volte succede pure a me
potresti spiegarmi cortesemente in che modo le due cose sono correlate?
grazie
hola

halphas_red ha scritto:Salve ragazzi...
capita anche a voi, o ? capitato in passato (per quelli con + exp) che mentre aumentate la velocita coi piedi utilizzando il doppio pedale, tendete ad inclinare la parte superiore del vostro corpo all'indietro e perdendo la posizione di "prolungamento" dell'asse dello sgabello?
![]()
sar? che lo suono da poco ma a me sembra strano...
bye
HaLpHaS

Potrebbe essere che essendo troppo in alto nn riesci a sfruttare bene le gambe e allora per compensare devi inclinarti un po' in avantinick m ha scritto:

group"

halphas_red ha scritto:Io ormai attribuisco il fatto di inclinarmi, perch? suono il doppio da soli 8mesi, avevop il vizio di suonare bassissimo, con lo sgabello quasi al minimo, ma da poco ho provato ad alzarlo e mi sembra che gi? va molto meglio![]()
Comunque penso anche che tutto questo succeda perche utilizzo poco le caviglie e molto le gambe..
grazie per le risposte
HaLpHaS

Mai detto questo, forse mi sono espresso male! Infatti succede anche a me di inclinarmi un pelo in avanti quando devo pedalare abbastanza velocementeNishugguah ha scritto:nick m ha scritto:
Allora, stiamo facendo confusione o sbaglio???
Halphas st? dicendo che lui quando accelera si piega un po' indietro.
Io st? dicendo che per facilitarmi nelle parti veloci mi piego un po' in avanti.
Cann, nn s? se ti riferivi a me o a Halphas, comunque io tengo lo sgabello molto basso.
<font color="red">Nick, io nn penso che piegarsi in avanti sia un movimento disfunzionale, anzi!</font id="red">
PEACE!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti