labatteria.it • Leggi argomento - raduno PUGLIA 2 MAGGIO AGGIUNGETEVI ALLA LISTA GAYAZZI!

raduno PUGLIA 2 MAGGIO AGGIUNGETEVI ALLA LISTA GAYAZZI!

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda jason979 il dom mag 03, 2009 1:00 pm

BUAHAHAHAHAHAHAHA :D

Ciao raga mi sono fatto un pò di risate a leggere i commenti post raduno! TUTTO VERO!!! no non sono voci di corridoio è TUTTO VERO:

1. plandro è gay... e la sua felpa che neanche i depeche mode avevano nel '82 ne è una prova :D ...però iè tropp tranquill... PERSONAGGIO!... mangia però, non sei magro di più!

2. mattia è bravo bravo bravo!!! ma dopo un pò aveva stancato e quando diceva ehi tutti a fare tu pa tutu pa se no non si capisce nulla, dopo un battuta riprendeva a fare tupatrutututtatadodotatatutratatutu :o :x :oops: :evil: :? ... cmq in bocca al lupo per il futuro e meno overplaying :wink:

3. pippo è come te lo immagini un bambino rinchiuso in un corpo adulto... livello intellettivo sopra la media (un cervello che non è fuggito all'estero... ma forse ai sui tempi il lavoro si trovava più facilmente e la ricerca non era sinonimo di precariato) e stiki è uno scenziato mica per caso... amante del cibo (la sua panza era un filo più grande per essere in linea con la sua età... e la colpa era della suocera a suoi dire :D :lol: :B ) ha gradito molto l'olio extravergine d'oliva che ho portato per condire le bruschette e come dargli torto :P ... un peccato non vederlo swingare per più di qualche minuto ma non era possibile per farlo si sarebbero nell'ordine dovuti:
- sequestrare tutti i doppi pedali;
- sequestrare tutti i seggiolini;
- legare ad una sedia plandro con del nastro adesivo americano super rinforzato, bocca tappata inclusa. :D

4. Cioto dire che iè tranquill sarebbe come dire che Plandro è etero... non rende :D ... davvero speciale... abbiamo preparato le bruschette insieme e ci siamo scolati un numero impecisato di peroni da 3/4 :D ... è il boss ed è stato un piacere rivederlo... non sono molte le persone che hai l'impressione di conoscere da sempre... alla prossima Robè :wink:

5. sixtynine il padrone di casa! altro ragazzo che mi ha fatto piacere rivedere, se abbiamo fatto un secondo raduno è stato grazie e lui e alla sua voglia di condividere di divertirsi di cazzeggiare! Lo ricordavo sulla sua vecchia Hollywood ieri l'ho risivto molto migliorato per quanto si suoni in questi raduni dove le batterie sono la scusa :D !... Mi è spiaciuto che non abbia preso il caffè alla fine con tutti noi ma le cugine non vanno trascurate! :o alla prossima wagliooo! :tru

6. bouncingsouls... compagno di viaggio è stato una scoperta, ricordavo poco di lui... due anni fa era stato meno presente al raduno vuoi anche perchè era intimorito dai calascioni mostri sacri del forum 8) ... la sua batteria suonava molto bene :P ... approposito raga piccola parentesi ACERO batte tutti e ZERO chiacchiere :tru ... le batterie che suonavano meglio ieri a mio parere erano la pearl di onofrio per l'appunto, la yamaha di marco e la keller custom di plandro (che sarà gay ma di batterie ne capisce :wink: )!... ok, i gusti sono gusti però tant'è... dicevo è stato un piacere viaggiare con lui ed è un altro ragazzo che hai l'impressione di conoscre da tempo... e poi si era d'accordo su tutto... mignotte sopratutto :D :P :wink:

7.danny... grande ti ho ritrovato meno hulk e meno ragazzino... sempre un cuoco disponibile ed eccezzionale e anche molto migliorato dietro i tamburi per quanto come già detto nei raduni le batterie sono la scusa! Per quanto riguarda facce strane, abilità ballerine e quant'altro non avete visto nulla :o :D ... posterò qualche video dove suono (parola grossa ) qualche pezzo e dove c'è tutto il repertorio di espressioni facciali e movenze! :o :lol: :x :P :evil: :wink:

8.gius!... batterista californiano :mrgreen: ... batteria, occhiali e panza mi hanno subito fatto pensare a questo ragazzo tutto sole 8) , hamburger :ros e shuffle :tru ... ragazzo disponibilissimo e simpatico... il suo black panter mi è piaciuto molto. :P .. dopo mattia uno dei più bravi!

9...The midget... ultimo non a caso... la sua presenza era in forse fino all'ultimo e mi dispiaceva perchè è il cazzone più fottuto del vecchio west :tru ... PERSONAGGIONE... vederlo atterare già con una peroni vuota è stata la sua entrata da cazzone... vederlo paraculare plandro non ha prezzo :D ... grande... forse la sua batteria più di lui però :o ...

NON PERVENUTO: vegetarian boy :o !... però si vede che sta suonicchiando... ma finche non ti sbranerai una bistecca al sangue con un bicchiere di primitivo post scopata non ti svezzerai mai ragazzo... medita!

p.s.: per le foto le passo al boss e le posta lui! :tru ciauuuuuuuuuuuuu :wink:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda plandro il dom mag 03, 2009 2:14 pm

Si, vabè ok che la felpa era particolare, ma questo non vuol certo dire che sia gay brutti gayazzi della malora!!!!!!!!!!!! :suk
Cmq sia non ricordo l'indirizzo mail per mandare le foto a ciotolone... Help!
Ultima modifica di plandro il dom mag 03, 2009 2:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom mag 03, 2009 2:25 pm

8) postate foto e video :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom mag 03, 2009 2:53 pm

...eccomi,arrivato a casa ora... :lol: ...alla faccia dell'overplaying...ci ho provato a tenerli a bada,ma dopo 2 secondi ripartiva la guerra...ho desistito pure :lol: ...e allora guerra sia...comunque,ora sono troppo cotto per scrivere troppo...ringrazio Danny per l'ospitalità,la sua è proprio una bella famiglia ed abbraccio tutti gli amici conosciuti al raduno,mi sono proprio divertito...ed abbiamo mangiato come ignoranti :tru ...pure il doppio pedale mi hanno fatto suonare :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda plandro il dom mag 03, 2009 3:43 pm

Era il minimo che avresti dovuto fare :tru
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda theMidget il dom mag 03, 2009 5:13 pm

Non mi piace scrivere papiri, lungaggini e descrizioni su ogniuno. Lo state già facendo con gran perizia voi. Arrivare con la Peroni vuota era il minimo che potessi fare, vista l'ora!
Semplicemente fantastica giornata, fantastiche persone, fantastiche batterie, cibo abbondante e veramente ottimo...peccato ci sono sempre troppe poche birre a sti cazzo di raduni!
Ragazzi vi adoro! :mrgreen:

Un saluto speciale a quel frocio/zerbino/polentone di Mattia, ottimo batterista, pessimo regista quando credeva di poter mettere a bada una manica di pazzi scatenati cercando di far portare a PLANDRO un tempo normale senza che se ne andasse per i cazzi suoi! Hahahaha.
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom mag 03, 2009 5:17 pm

:lol: insomma plandro !!! non sei per un cazzo disciplinato
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom mag 03, 2009 5:23 pm

...mitico,ti aspettavo di brutto a te....io mi sono scottato la fronte e basta con il vostro sole :P ...azz che fame...e ditelo che non sono ciccione,che non suono piano ed uso anche il doppio pedale :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il dom mag 03, 2009 6:13 pm

Si, ti aspettavo decisamente più frocio di quanto sei. Però mi usi le bacchette shangai per suonare... :x

2B ragazzi, e far lavorare i polsi! :D :tru
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda plandro il dom mag 03, 2009 6:40 pm

Bizio ha scritto::lol: insomma plandro !!! non sei per un cazzo disciplinato

Sfido io a portare un tempo giusto su una batteria per mancini quando io sono destro... :D :D
cmq si, me ne andavo a cazzo perchè non riuscivo a sentire nessuno!

Oh raga, ma che giornata è uscita ieri? davvero le condizioni climatiche erano il non plus ultra!
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gius il dom mag 03, 2009 7:34 pm

Ho un po di tempo a disposizione, ne approfitto per "recensire" il raduno di ieri.
Come gia accennavo nel mio post precedente, una giornata in compagnia di tanti cari amici che morivo dalla voglia di rivedere. Pensate che la notte tra l'1 e il 2 non dormivo per la tensione come ai tempi delle gite scolastiche :mrgreen: .
Oltre a rivedere molti amici, ho avuto il piacere di conoscere Mattia e Pippo.

Un po temevo la presenza di Mattia perche sicuramente avrebbe distratto le nostre attenzioni, infatti così è stato. Daltronde è un ragazzo che merita attenzione quindi era impossibile non notarlo :mrgreen:. Bravo Mattia, spero che tu riesca a levarti tutte le soddisfazioni possibili, in bocca al lupo :wink:

Pippo, il professore; un'altra gran bella persona che ha tentato piu volte di suonicchiare un po ma invano. Il "rumore" emesso da alcune bestie purtroppo gliel'ha impedito :mrgreen: .
Grazie per averci fatto assaggiare il buonissimo pane e gli squisiti "gnummaridd". Ci volevano proprio :P :wink: .

Bouncingsouls, la reincarnazione batteristica di Cupido (sei identico) :mrgreen:
Un caro amico, molto pacato e intelligente nonostante la sua giovanissima età.
Finalmente si è portato dietro la sua bellissima Master Custom che allo scorso raduno si era tenuto "nascosta". Ti ho trovato molto migliorato rispetto a 2 anni fa, continua così :tru .

Jason: ancora una volta si è fatto notare quanto Mattia per le sue faccie "goduriose".
Ha uno stile tutto particolare ma senz'altro merita per le sue espressioni notevoli.
Un ragazzo timido ma quando si tratta di scolare peroni non guarda in faccia nessuno. Birromane !!! 8) :wink:

Danilo: l'unico drummer pugliese che vedo piu spesso rispetto agli altri. Un grande amico, sempre disponibile e un ottimo cuoco. Si è portato dietro tutto il suo set ma devo dire che ne è valsa la pena. La sua premier con tutto il parco piatti è davvero uno spettacolo.
Come qualcuno faceva gia notare, meno muscoloso di 2 anni fa... chissà Mattia che cacchio gli avrà combinato durante la nottata... :o :D

Sixtynine: quanto cacchio è altooo !!! :o
Come sempre gentilissimo nel mettere a disposizione la sua casa al mare, il prossimo raduno però lo facciamo da un altra parte altrimenti i tuoi vicini si chiederanno come mai il coglione che ospita questi vandali sei sempre tu! :D
2 anni fa si era complimentato con me per il mio portamento groovoso, ma vedendoti all'opera posso assicurarti che non hai nulla da invidiarmi. Cacchio come sei migliorato !!!
Spero di rivederti presto ma ti prego, non crescere più !! :mrgreen: :wink:

Cioto: il capo !!! 8) Il barese dall'accento milanese con la "s" moscia :lol:
Un altro grande amicone a cui mi sono subito affezionato gia dalla prima volta. La sua yamaha è come highlander, immortale. Nemmeno le pelli squarciate gli hanno impedito di suonare e farsi sentire. La dimostrazione di come le meccaniche brunite non servano, tanto imbruniscono col tempo (aste comprese) :D Qualche volta verrò a trovarti nel tuo studio, te lo prometto :wink:

Plandro: tratrrrrrrpapatututututstrrrrrtupatupatrrrrrrrrattattusbamtruuu !!
Tutto questo mentre gli altri : tum pa tu tu pa :mrgreen:
Fiero ed orgoglioso del suo bel set, ci ha dato la possibilità di constatare i suoi netti miglioramenti batteristici anche se umanamente resta un gran gay scassakaxxo.
Scherzi a parte, molto bella la keller, stupendi quei crash hhx e molto migliorato il tuo drumming. La prossima volta però portati le pelli mesh ! :mrgreen: :suk

The midget: se non fosse venuto non sarebbe stato lo stesso raduno. Il Tommy Lee meridionale, il rock impersonificato. Occhiali neri e cappellino che lo distinguevano dalla massa. Una persona a cui sono molto legato e a cui voglio un gran bene. Della serie pochi cazzi, tanta botta. Il suo resta lo stile che preferisco. Si cimenta in dialoghi in lingua italiana, ma poi parte col suo dialetto barese ed io mi spacco dalle risate! Un grande !!! :wink: :tru

Jhonny: non classificato ! :D :mrgreen:
Arrivato dopo la strage di bistecche e salsiccie col suo rullante che si chiama "maple" ma è in acciaio :o . Piiu disinvolto dietro le pelli rispetto a 2 anni fa e sicuramente piu bravo.
Mamma mia quanto sei diventato alto pure tu oh ! Ma lì a Bari che vi danno da mangiare? Siete tutti alti ...

.... ok ! c'è Midget che fa eccezione ! :D :D

Un abbraccio a tutti gli amici presenti e un grosso invito agli altri a non mancare la prox volta! Invito esteso anche ai non pugliesi.

PS: foto in arrivo !!! :tru
Ultima modifica di gius il dom mag 03, 2009 7:37 pm, modificato 1 volta in totale.
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il dom mag 03, 2009 7:34 pm

Hanno ragione jason e gius, con plandro avremmo dovuto fare come nel villaggio di Asterix e Obelix che durante le feste legano ad un albero il povero bardo Assurancetourix

Immagine
Ultima modifica di Pippo il dom mag 03, 2009 9:47 pm, modificato 2 volte in totale.
Pippo
moderatore

Messaggioda gius il dom mag 03, 2009 8:34 pm

Foto disponibili al seguente link:

http://www.megaupload.com/?d=0E2V29CA

Buona visione! :wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda plandro il dom mag 03, 2009 9:27 pm

minkia quante foto! grande gius! Presto posto le poche mie (sapete, ero impegnato a mangiare e suonare....mangiare bere suonare mangiare bere suonare...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il dom mag 03, 2009 10:15 pm

Ho visto le foto di gius, bellissime! :tru
Pippo
moderatore

Messaggioda gius il dom mag 03, 2009 11:52 pm

Thanks ! :)
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom mag 03, 2009 11:53 pm

ho visto le foto ... siete troppo :tru
di chi è la reference ?? :B che bella
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gius il dom mag 03, 2009 11:58 pm

No Bì, l'unica pearl che vedi è una Master Custom MMX ed è di Bouncingsouls.
Non è una reference ma è comunque bellissima e suona benone !! :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il lun mag 04, 2009 12:01 am

solo che non vi riconosco dalle foto tranne il gay di mattia , te e presumo my generation pippo.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gius il lun mag 04, 2009 12:32 am

Cosi dovrebbe esserti piu chiaro:

Immagine

Immagine

Immagine

... e poi dici che non ti vogghio bbene... :B :mrgreen:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bouncingsouls il lun mag 04, 2009 9:44 am

ahahah jonny col cono!!! ma che cazzo di foto? :tru
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il lun mag 04, 2009 10:04 am

grandissime le foto... :tru

però, come avevo detto, c'erano delle foto che dovevamo caricare sul topic dei vegetariani :D

la maggiorparte le ha fatte roberto, do gius ce n'è una che però vuol dire tanto:

Immagine

:lol:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il lun mag 04, 2009 10:51 am

siete :tru.. c'è pure claudio bisio con le bacchette.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda johnny89 il lun mag 04, 2009 12:46 pm

ma che foto è quella dove ci sono io ahah :D
Membro della congrega dei drummer vocalist
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
johnny89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bouncingsouls il lun mag 04, 2009 1:20 pm

appena scaricate... grande gius!!!
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SIXTYNINE il lun mag 04, 2009 5:27 pm

tutti grossi ragazzuoli!!!!!...non ho altri aggettivi e altro da dire....il momento parla da se!!!!!
laconfraternitadelpurgatorio.bandcamp.com

Membro della comunità: labatteria.it Dipendente

SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO
SIXTYNINE
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il lun mag 04, 2009 5:31 pm

...serietà :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Blim il lun mag 04, 2009 6:47 pm

Ma dicevo io che quello pelato lo conoscevo :D :D .......Mattì mortacci e niente mi dici??Se sapevo venivo lo stesso con la febbre,solo per vedere mattia e spaccarlo di botte non ha prezzo!! :D :D
Jhonny poi l'avevo lasciato con i capelli corti e ora non l'avevo proprio riconosciuto,meno male che c'era sta foto in primo piano :lol: :lol:
Cmq ragà mi dispiace tantissimo ma mi sono beccato una cazzo di febbre che sono stato proprio male,porc......
Vabbè alla prox. si fa a casa mia per sdebitarmi,ok??
"Alleanza Mastri Piattai Sabian "
"Alleanza dei Videogiocatori"
"Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA"
"Sommo Fondatore dell'Alleanza dei Batteristi Foot Fetish"
Blim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda il magico alverman il lun mag 04, 2009 6:59 pm

Questa e' stata la scena di addio del raduno :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=XGyElPihlOM
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda plandro il mar mag 05, 2009 12:30 pm

http://www.megaupload.com/?d=5SIPRC37

Foto e video...purtroppo è di 300 e passa mega perchè ci sono i video..
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative