Ciao raga mi sono fatto un pò di risate a leggere i commenti post raduno! TUTTO VERO!!! no non sono voci di corridoio è TUTTO VERO:
1. plandro è gay... e la sua felpa che neanche i depeche mode avevano nel '82 ne è una prova
2. mattia è bravo bravo bravo!!! ma dopo un pò aveva stancato e quando diceva ehi tutti a fare tu pa tutu pa se no non si capisce nulla, dopo un battuta riprendeva a fare tupatrutututtatadodotatatutratatutu
3. pippo è come te lo immagini un bambino rinchiuso in un corpo adulto... livello intellettivo sopra la media (un cervello che non è fuggito all'estero... ma forse ai sui tempi il lavoro si trovava più facilmente e la ricerca non era sinonimo di precariato) e stiki è uno scenziato mica per caso... amante del cibo (la sua panza era un filo più grande per essere in linea con la sua età... e la colpa era della suocera a suoi dire
- sequestrare tutti i doppi pedali;
- sequestrare tutti i seggiolini;
- legare ad una sedia plandro con del nastro adesivo americano super rinforzato, bocca tappata inclusa.
4. Cioto dire che iè tranquill sarebbe come dire che Plandro è etero... non rende
5. sixtynine il padrone di casa! altro ragazzo che mi ha fatto piacere rivedere, se abbiamo fatto un secondo raduno è stato grazie e lui e alla sua voglia di condividere di divertirsi di cazzeggiare! Lo ricordavo sulla sua vecchia Hollywood ieri l'ho risivto molto migliorato per quanto si suoni in questi raduni dove le batterie sono la scusa
6. bouncingsouls... compagno di viaggio è stato una scoperta, ricordavo poco di lui... due anni fa era stato meno presente al raduno vuoi anche perchè era intimorito dai calascioni mostri sacri del forum
... le batterie che suonavano meglio ieri a mio parere erano la pearl di onofrio per l'appunto, la yamaha di marco e la keller custom di plandro (che sarà gay ma di batterie ne capisce 7.danny... grande ti ho ritrovato meno hulk e meno ragazzino... sempre un cuoco disponibile ed eccezzionale e anche molto migliorato dietro i tamburi per quanto come già detto nei raduni le batterie sono la scusa! Per quanto riguarda facce strane, abilità ballerine e quant'altro non avete visto nulla
8.gius!... batterista californiano
... ragazzo disponibilissimo e simpatico... il suo black panter mi è piaciuto molto. 9...The midget... ultimo non a caso... la sua presenza era in forse fino all'ultimo e mi dispiaceva perchè è il cazzone più fottuto del vecchio west
... PERSONAGGIONE... vederlo atterare già con una peroni vuota è stata la sua entrata da cazzone... vederlo paraculare plandro non ha prezzo NON PERVENUTO: vegetarian boy
p.s.: per le foto le passo al boss e le posta lui!
ciauuuuuuuuuuuuu