labatteria.it • Leggi argomento - La compagna Veronica

La compagna Veronica

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bruonline92 il mar mag 05, 2009 11:51 am

potter ha scritto:non sapendo cosa è la p2, ma posso tirare ad indovinare!
mmhh ... dunque ... vediamo ... forse è una loggia massonica denominata propaganda 2, "edificata" da licio gelli ... dove hanno militato gente come andreotti, berlusconi, bonaiuti e molti esponenti dell'attuale governo ... era una loggia masssonica segreta con atti sovversivi verso la costituzione! E adesso invece è governo italiano in carica ....

ma forse mi sbaglio, scusate la mia ignuranza .... anche percè se cosi' fosse c'è il serio rischio che si possa cambiare la costituzione, magari fra un mese, il 22 giugno col referendum apposito che se passa darà ancora più potere al cavaliere senza macchia e senza paura!

fortuna che non è così ....

:x

@ faisim:
Ovviamente il mio è sarcasmo .....

ah ecco :wink:
cmq la penso come te.
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda faisim il mar mag 05, 2009 3:04 pm

sisi qua era più chiaro..
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda aracopilla il mar mag 05, 2009 8:20 pm

:oops: Continuo a non capire questa sinistra formata da emeriti imbecilli dove vuole arrivare, :) continui così, va bennissimo, :) per noi che governiamo è un toccasana, la loro imbecillità unita alla mancanza di argomentazioni si può sfogare solo nel continuare ad attaccare inutilmente Berlusconi, :) ma questo è un bene, contribuisce a far aumentare i consensi al governo attuale :x :D Buon lavoro franceschini e company,, Ahahahahah!!!! :P
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kom il mar mag 05, 2009 10:00 pm

questo non è un governo,questo è un consiglio di amministrazione. quello lì mi fa somigliare la nazione a una gigantesca ditta: noi lavoriamo,lui si arricchisce. e per distrarci ci mette la tv in sala mensa,e lì tutti come dei ciula a guardare.
e se per caso si va in bancarotta? un paio di mesi alle cayman finchè non si calmano le acque.
regà fregatevene di queste cose,pensate piuttosto a un metodo per portare noemi letizia al prossimo raduno :lol:
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il mer mag 06, 2009 5:58 am

aracopilla ha scritto::oops: Continuo a non capire questa sinistra formata da emeriti imbecilli dove vuole arrivare, :) continui così, va bennissimo, :) per noi che governiamo è un toccasana, la loro imbecillità unita alla mancanza di argomentazioni si può sfogare solo nel continuare ad attaccare inutilmente Berlusconi, :) ma questo è un bene, contribuisce a far aumentare i consensi al governo attuale :x :D Buon lavoro franceschini e company,, Ahahahahah!!!! :P

scusa, ma tu dove leggi che si sta parlando di sinistra? Il thread è specifico: la moglie di Berlusconi che commenta le candidature delle Zoocoline, e la moglie di Berlusconi che chiede il divorzio.
Sei come supersilvio yeah yeah superstar che in ogni cosa ci vede sempre la colpa della sinistra?
*Davide*
moderatore

Messaggioda aracopilla il mer mag 06, 2009 6:53 am

:) E secondo te non si sta parlando di sinistra :P ma abbiate almeno il coraggio di ammettere ciò che dite,, come dicono i Piemontesi,, Ma!!!!! mi sai nen!!!! 8)

Potter ha scritto
... macchissenefrega .... con tutti i problemi che ci sono nel mondo e in italia!!! Scommetto che i soldi di Berlusconi non gli fanno molto schifo però alla povera compagna Veronica ...
è dal '94 che non passa un giorno senza che ci sia una notizia su Berlusconi o il suo bel faccione da culo passi in TV ... BASTA ... non ce la faccio più ... ma quando trapassa ....

Davide ha scritto
mah, per quanto riguarda il divorzio problemi loro. Puntualmente l'attenzione si sposta su problemi marginali e non su temi principali. Ecco il potere mediatico di Berlusconi. E' riuscito nuovamente a spostare l'attenzione su di se. Questa volta per mano della moglie.

Come vedi anche tu non parli esplicitamente della moglie di Berlusconi ma bensi di politica e di politicanti di sinistra ormai ridotti in fin di vita 8)

edo ha scritto
La cosa che fa ridere ma che allo stesso tempo può essere considerata inquietante è che anche questa volta per il Berlusca la colpa è della sinistra.... "sinistra"che di colpe già ne ha fin troppe ma attribuirgli anche questa...

Xanadu ha scritto:
Tranquilli ragazzi!
ho paletti di fassino in quantità!

E se leggi bene trovi ancora moltissimo.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mer mag 06, 2009 8:39 am

Il bagno per farsi le seghe pensando a berlusconi è in fondo a destra, grazie. :D :lol: :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il mer mag 06, 2009 9:00 am

:D Quello per farsi le seghe, e ne avete molto bisogno :) pensando a prodi fassino e franceshini è a sinistra, ma nel corridoio in fondo, in fondo, in fondo. Prego 8)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Train il mer mag 06, 2009 9:15 am

"..perchè una società stretta non può durare tra uomini continuamente occupati a deridersi in faccia gli uni e gli altri, e darsi continui segni di scambievole disprezzo." scriveva sugli italiani Leopardi due secoli fa...terribilmente attuale.

Tornando in topic, se vogliamo trovare le "scorrettezze", le troviamo da tutte e due le parti. La Lario che informa subito i giornali (sì, ovviamente non sarebbe comunque rimasto un fatto privato, però così in direttissima..), il berlusca che smentisce tutto sempre e a prescindere, e sostiene fosse manovrata dalla sinistra (ma per piacere...ha detto bene edo, la sinistra ha già tante colpe, mò pure questa?). E intanto quelli che restano fregati siamo sempre noi: ok che fa notizia, ma possibile che su tutti i giornali (parlo di quelli online, ma tant'è) la prima notizia dev'essere di questo divorzio?! Ci saranno cose più importanti? Si che ci sono. E invece mi devo sorbire un articolo di due pagine su Berlusconi a porta a porta (a proposito...e l'uso privato della televisione pubblica? A me che me ne frega del tuo divorzio privato?).

Detto questo...Svezia, aspettami :D
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda themucco il mer mag 06, 2009 9:20 am

Certo per voi sforzisti dev'essere stato molto difficile accettare che la veronica lo mandasse in culo una volta per tutte, non avete ancora emano una fatua per farla secca? :D :lol: Strano dopo tutte le belissime cose che gli avete detto dietro nei forum propagandistici la vedo come passo diretto a questa notizia.
Certo deve essere ancora più dura, digerire che la stampa e questa sinistra debosciata stia sputtando ancora di più il silvio nazionale, intanto a trento il pdl ha fatto un tonfo roba da scandalo, non sò come se la giocherà alle prossime elezioni.;)
Anche perchè c'è un' ariaccia a destra, specialmene da quando alle lega gli strizzano i coglioni e le tarpano le ali, quelli ci mettono poco a farsi saltare la mosca al naso e a mandare a gallina sto governo, inoltre mi pare che il presidente della camera e del senato se la stiano suonando a modo loro, un comportamento super istituzionalizzato che non giova a silvio che vorrebbe che tirassero dalla sua parte. :wink:
Che stia finendo il berlusconesimo? Si, spera, visto che è stata la cosa più ridicola e negativa per l' italia negli ultimi 15 anni. :x

Mi chiedo come ci sia gente sensata che possa aver anche minimamente pensato che quello che promuoveva non fossero solo manovre per aumentare il suo potere personale e per arricchirsi ancora di più a nostre spese... :x :x .

Per fortuna che veronica ora se va tutto a modino, un bel pò di milioncini glieli sfila di sicuro, fossi franceschini (da furbetto del cortile) la candiderei nel PD a bomba, ma lo sai quanti voti prenderebbe questa "eroina". :D 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda talismano il mer mag 06, 2009 9:29 am

ehmm..ot?

comunque sono abbastanza d'accordo con Kom, non si parla più di un governo intento a far vivere civilmente un popolo, quello Italiano (che a questo punto non si capisce nemmeno se esista ancora...), ma si pensa solo a fattori di guadagno, finanza e bilanci...ci sono problemi alla base del sistema politico ed economico italiano e non sembra che nessuno degli attuali politici abbia intenzione di cambiarlo.

Non si può parlare di destra / sinistra nel 2009. 60 anni di repubblica Italiana e siamo messi proprio male.
Speriamo che questa generazione post guerra mondiale, boom economico la smetta di giocare sul proprio passato "difficile" e si lasci più spazio a giovani e menti brillanti.
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mer mag 06, 2009 9:48 am

@ aracopilla:
siccome hai tirato in ballo me, rispondo:
si, ho il coraggio di ammettere ciò che ho scritto, se l'ho scritto non può essere cancellato, è evidente ed è una cosa voluta ... non ho modificato il post, anzi lo ribadisco.... ribadisco e ribadisco.
Cosa che non fà il tuo attuale governo, cosa che non fanno i loro esponenti di cui vai fiero per aver marchiato a croce con una biro il segno PDL sulla scheda elettorale. Berlusconi nega l'evidenza di quello che dice, ammucchia tante cazzate che inevitabilmente poi si dimentica di averle dette e quando dice una cosa che è contraria a quello che aveva detto il giorno prima .... è colpa della sinistra, o forse del rincoglionimento senile imminente, che è sempre una creazione in laboratorio della sinistra .....

Tu rimarchi l'imbecillità della sinistra, purtroppo è vero che non sono tanto bravi a raccontar fregnacce come fa il CAVALIERE ... e tutti abboccano, felici e contenti, un pò vi invidio, sai? A proposito, come va con le social card? Se ne hai trovata una funzionante, tienila stretta perchè è rara e da collezione!!!!!

Berlusconi ha perso la fiducia della moglie che vuole divorziare perchè va con le minorenni .... quindi è un pedofilo. Cazzo, come brucia ... quasi si pensava fosse un Dio, l'essere superiore! E invece ..... e invece è tutta una montatura della sinistra, è chiaro, anche quando piove è Fassino che si diverte a fare la danza della pioggia per rovinare le giornate ai Berlusconiani che vogliono farsi la scampagnata .... maledetta sinistra! Si sono pure inventati la storia di Berlusconi e Dell'Utri, di come questo imprenditore onesto e velenteroso sia partito da Palermo per la sua scalata e dopo 4 processi caduti in prescrizione, abbia cancellato definitavamente il problema, con l'ennessima legge ad personam sull'immunità alla più alte cariche statali!!! Ah, ma dimenticavo, è sempre un'invenzione della sinistra, non fateci caso!

Ma guarda, non voglio essere più stucchevole di così ... sono felice per voi che cantate forza italia e forza milan, riuscite a digerire emilio fede e la d'urso .... riuscirete a dare ancora più potere al nano, dopo il 22 giugno!!! Complimenti!

Ah, passando per il corridoio a Destra ho notato che ti sei fermato a lungo .... invece io siccome era in fondo, in fondo, in fondo .... non l'ho trovato! :mrgreen:

Cordiali saluti
E scusate l 'OT ....

Forza Veronica .... se molli il nano ti trombo io ... [ oh, gallina vecchia, fa buon brodo !!! ]
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer mag 06, 2009 9:53 am

La veronica 2 colpi glieli darei pure io, se non altro tra poco diventa ricca ricca ricca :tru , sai com'è, lo dice silvio di sistemarsi con i facoltosi.;) :D
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda talismano il mer mag 06, 2009 10:25 am

muoahahahaha...
in effetti anche lei mica è scema anzi per niente scema.

Più che altro mi viene anche in mente il fatto che un uomo di politica con problemi personali molto gravi (un divorzio non è cosa da poco) dovrebbe pensare alla propria vita se è un vero uomo e non più all'immagine o al profitto. Berlusca che lascia la politica per la moglie? FANTASCIENZA.

Veronica :tru
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer mag 06, 2009 10:41 am

Secondo me uno alla sua età dopo una vita di ruberie arricchimenti successo ecc.. avrei da mò mandato in culo il palcoscenico della ribalta e mi sarei ritirato a godermi gli ultimi anni di vita con una bella moglie come quella, magari potrei rimanere sempre attivo ed in contatto via internet per seguire gli investimenti, ma poi bella vita a gogò e poche rotture di palle. :tru

Diceva qualche tempo fà che era dura fare il premier ed era stanco, ma se usasse un pò il cervello e facesse mente locale, secondo me si renderebbe conto che è meglio darsi alla bella vita visto che se lo può permettere e lasciare che la politica faccia a meno di uno come lui, alla luce pure delle sue mire presidenzialistiche.:x

Senza considerare che il maremoto che ha portato 15 anni fà sta diventanto un mare forza 1 con il tempo e le acque tornaranno a stagnare come purtroppo è naturale che sia nella pozzanghera della politica.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda faisim il mer mag 06, 2009 11:21 am

aracopilla
quello che scrivi non merita commenti... pensavo che berlusconi fosse l'unico a pensare che anche dietro questa storia ci fossero i comunisti invece a quanto pare mi sbagliavo..è proprio vero sopravvaluto sempre gli italiani :x

PS poi è bellissimo quando berlusconi dice che la colpa è dei giornali e delle televisioni (dimenticando che sono tutti suoi dipendenti) quello è il massimo della presa per il culo ma se agli italiani piace mi dispiace per loro..

E NON DIRE CHE HO PARLATO DI SINISTRA NEL POST PERCHE' L' UNICO CHE HA TIRATO FUORI I NOMI DI QUEGLI IDIOTI SEI STATO SOLO TU.
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Andrea-Z il mer mag 06, 2009 11:29 am

aracopilla inutile parlare!!qui si è solo antiberlusconiani in tutto e per tutto...
se era un altro politico di destra idem se era successo a uno di sinistra non si sarebbe aperto nemmeno il topic...
la maggiorparte di voi sa la mia orientazione politica quindi evito di parlare...

faisim la maggior parte dei giornali sono di sinistra altro che berlusconi ecc...ma pensate prima di sparare cazzate..
arrivederci
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il mer mag 06, 2009 11:43 am

Andrea ma mi dici in che paese vivi, a vellettopolilandia? :o :D

No, perchè le tv sono davvero tutte sotto il suo controllo diretto (mediaset) ed indiretto (rai, visto che è il capo del governo) , ma secondo te la mondadori che è il gruppo editoriale più grosso in italia di chi è? :o :oops:

Non c'è lotta contro di lui perchè di destra, c'è lotta contro di lui per tutte le minchiate che fà e che dice, ed è lo stesso ragionamento che per quanto mi riguarda uso per tutti a prescindere dall' appartenza politica, anche perchè di merdate se ne fanno da una parte e d'altra, è solo che puntualmente lui ne fà in continuazione e se ne parla di continuo. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda talismano il mer mag 06, 2009 11:48 am

andre: io non sono di sinistra eppure non mi piace l'atteggiamento da circo del nostro governo tutto qui.

In fin dei conti questo non è un vero e proprio topic politico, quanto di spettegolezzi.
Si parla della vita provata del nostro presidente del consiglio ovvero chi dovrebbe guidare il nostro paese.

Per cui aprendo un topic su Di Pietro, Fassino, Rutelli, Bonino, insomma chi vuoi se non si parla in questo modo vuol dire che qualcosa c'è che non va. Non dico che i politici di sinistra siano migliori, non si danno giudizi si esprimono opinioni, sue cose completamente diverse.
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mer mag 06, 2009 11:53 am

:lol: :lol: appena letta su virgilio .. esilarante

Secondo il premier Veronica deve chiedere scusa per una macchinazione ordita dalla sinistra. E' partita la controffensiva.

ahahahahah la follia totale
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il mer mag 06, 2009 11:57 am

themucco : ma io di Berlusconi me ne sbatto altamente..lui non mi rappresenta per nulla...e solo che non condivido che ogni cosa che fa viene attaccato da voi in modo secondo me sbagliato..poi io ho scritto che i giornali sono di sinistra e non puoi negarlo!certo esistono anche i giornali di destra, ma...
comunque sia non condivido nemmeno la moglie..se io voglio lasciare mia moglie non lo vado a dire in giro ma lo tengo privato..perchè un divorzio è sempre un divozio.

talismano: piu che opinioni qui si danno solo insulti...
arrivederci
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Bizio il mer mag 06, 2009 12:02 pm

andrea .. il tuo bel silvietto ieri era da vespa a parlare del suo privato.

8) sondaggio ..lo psiconano .. si la martorizza la parte sinistra del corpo ??
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer mag 06, 2009 12:26 pm

Ah ieri l'ho intravisto anche io da Lombric...ehm Vespa! Quando ha fatto la scenetta del nonnino affettuoso, triste perchè la nonnina non giocherà più coi nipotini insieme a lui è stato magnifico! Con tutte le telenovelas melense che pompano i suoi canali, volevamo non si adeguasse?
E come sibilava di piacere Biss...ehm Vespa! "Ma ssssiiiiireeee....!"
Immagine
Xanadu
moderatore

Messaggioda Andrea-Z il mer mag 06, 2009 12:50 pm

Bizio ha scritto:andrea .. il tuo bel silvietto ieri era da vespa a parlare del suo privato.

8) sondaggio ..lo psiconano .. si la martorizza la parte sinistra del corpo ??

vedete Bizio è il classico utente di cui parlavo prima sopra..e ti ripeto che io di Belursconi me ne sbatto altamente i coglioni come da qualche giorno me ne sbatto di Fini e il suo "mentire"...
con voi è inutile parlare volete sempre che la gente sia d'accordo con voi!
allora vi faccio contenti!
pensate a risorgere intanto che siete sempre più spariti dalla politica italiana!!
con questo non rispondo più
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer mag 06, 2009 12:54 pm

Mi ero ripromesso di non entrare più in topic politici, ma dico solo una cosa e poi basta perchè è evidente dove la maggioranza in questo forum sia e non mi voglio creare nemici politici in modo assurdo :) , ma raga, possibile che la sinistra critica berlusca e basta.La sinistra ha inginocchiato l'italia alzando le tasse e voi siete ancora a credere alla sinistra???Due anni di governo e napoli a momenti muore soffocata nella merda???Boh...per me è che o siete tarati mentalmente o avete le idee confuse.Berlusca ha eliminato la merda di napoli, ha creato in due mesi sussidi per i terremotati nonostante la forte crsisi mondiale, i paesi eruropei domandano al nostro stato (e io ne son fiero) le misure da noi adottate contro la crisi perchè le nostre semrerebbero le migliori e voi a pensare a Veronica???Ma andate a caccare :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer mag 06, 2009 12:56 pm

aracopilla ha scritto::) E secondo te non si sta parlando di sinistra :P ma abbiate almeno il coraggio di ammettere ciò che dite,, come dicono i Piemontesi,, Ma!!!!! mi sai nen!!!! 8)

Davide ha scritto
mah, per quanto riguarda il divorzio problemi loro. Puntualmente l'attenzione si sposta su problemi marginali e non su temi principali. Ecco il potere mediatico di Berlusconi. E' riuscito nuovamente a spostare l'attenzione su di se. Questa volta per mano della moglie.

Come vedi anche tu non parli esplicitamente della moglie di Berlusconi ma bensi di politica e di politicanti di sinistra ormai ridotti in fin di vita 8)

]

no, davvero, altro che soldi da spendere per la ricostruzione dell'Abruzzo, qui c'è da spendere soldi per spiegare alle persone l'italiano, perchè a quanto pare non riescono a leggere ciò che c'è scritto.

Ma dove lo vedi ora che io ho parlato di Sinistra???
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il mer mag 06, 2009 12:59 pm

Andrea-Z ha scritto:themucco : ma io di Berlusconi me ne sbatto altamente..lui non mi rappresenta per nulla...e solo che non condivido che ogni cosa che fa viene attaccato da voi in modo secondo me sbagliato..poi io ho scritto che i giornali sono di sinistra e non puoi negarlo!certo esistono anche i giornali di destra, ma...
comunque sia non condivido nemmeno la moglie..se io voglio lasciare mia moglie non lo vado a dire in giro ma lo tengo privato..perchè un divorzio è sempre un divozio.

talismano: piu che opinioni qui si danno solo insulti...
arrivederci

fosse la volta buona andrè .. sono 200 volte che lo scrivi !!!
è inutile ti alteri .. ho risposto a tue inesattezze.. chi parla del suo divorzio in diretta tivvì è lo psiconano ..

raffaè .. manco rispondo ad eresie , meglio vada a studiare e ad occupare meglio il tempo và .. ciao ciao ,
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer mag 06, 2009 1:05 pm

Raffaele ha scritto: ha creato in due mesi sussidi per i terremotati nonostante la forte crsisi mondiale, i paesi eruropei domandano al nostro stato (e io ne son fiero) le misure da noi adottate contro la crisi perchè le nostre semrerebbero le migliori e voi a pensare a Veronica???Ma andate a caccare :D :D :D

Raffa troppo facile aiutare tutti con i soldi che non si hanno. Tanto come succede sempre, la sinistra sistema i conti pubblici e la destra che entras al governo sperpera. Giusto 2 dati per fare chiarezza:

PER UE DEBITO/PIL 2010 A 116,1%, RISCHIO SALGA PER BANCHE

Per quanto riguarda i conti pubblici, come la quasi totalità dei paesi dell'euro, l'Italia supererà il limite del 3% con un deficit/Pil pari al 4,5% quest'anno e al 4,8% il prossimo (a politiche invariate). In gennaio le stime erano 3,8% e 3,7%.

Sai che vuol dire vero? Vabbè, lo scrivo lo stesso. Vuol dire che si è ricorso all'indebitamento più del dovuto. Quindi qual'è la politica economica funzionante? quella di mettere in merda un paese e finanziare opere come ad esempio il ponte sullo stretto?

Per quanto riguarda Veronica ho già risposto qualche post più su.
*Davide*
moderatore

Messaggioda Xanadu il mer mag 06, 2009 1:19 pm

Raffaele scusami ma come fa la sinistra a inginocchiare l'Italia se da 15 anni ha (lo lascio per auto-punirmi) questa parte ne avrà fatti sì e no 4 di governo (a singhiozzo) e non le si è permesso di portare a termine una legislatura? Sebbene quest'ultimo fatto sia stato anche causato dalle crepe al suo interno, vogliamo credere che se fossimo governati dalla sinistra avremmo lasciato la popolazione abruzzese al proprio destino? A morire di stenti? Suvvia...
E Napoli è stata soffocata dai rifiuti in due anni di governo Prodi? Prima era un vivaio di piante esotiche? E i rifiuti ora sono spariti? Ci facciamo un giro nell'hinterland del capoluogo e ne riparliamo? E le tasse più alte, che ora si presumerebbero più basse quindi, dove stanno? Stiamo parlando dell'I.C.I. sulla prima casa? A beh allora...
O le vuotal card?

Non è certo mia intenzione "redimerti", tantomeno essere tuo "nemico", ma questa disputa pseudo calcistica destra/sinistra, a mo' di juve/inter ci porta quasi tutti a non considerare i veri interessi della comunità.

Il Presidente del Consiglio, essendo anche un cittadino, ha diritto a vivere la propria vita privata come più gli piace. Teoricamente nel rispetto delle leggi, solo che lui ne è anche immune, ma vabè; se la moglie vuole lasciarlo, anche solo perchè piscia sempre sul bordo del water, lo faccia pure, magari evitando di comunicarglielo a mezzo stampa, e lui eviti di giocare a chi c'è l'ha più lungo andando in tv a fare il buon samaritano! Insomma alla fine, sotto forma di soap opera o programma di "approfondimento", ci sorbiamo le solite sceneggiate all'italiana, grazie a un sistema che si regge in piedi da se e si autoalimenta, approfittando del caos ideologico che impera tra le nostre teste.
Ultima modifica di Xanadu il mer mag 06, 2009 2:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Xanadu
moderatore

Messaggioda souldrum il mer mag 06, 2009 1:51 pm

Xanadu ha scritto:Raffaele scusami ma come fa la sinistra a inginocchiare l'Italia se da 15 anni ha questa parte ne avrà fatti sì e no 4 di governo (a singhiozzo) e non le si è permesso di portare a termine una legislatura? ...........

Lasciamo stare il "da 15 anni HA questa parte", che purtroppo noto spesso anche qui sul forum, e che non nascondo la schifezza d'impressione che mi fa........comunque, col tempo, la grammatica la si impara........ :wink:
Comunque, negli ultimi 15 anni, il centrosinistra ha governato per 7 anni, seppur con governi fatti e rifatti, ribaltoni e menate varie.......
Se la matematica non e' un'opinione 15-7=8............le colpe possiamo dunque spartirle al 50% circa (approssimando ovviamente)? :D :wink:

Non mi esprimo sulla questione dal punto di vista politico, perche' non lo vedo in tale contesto.........Se la coppia vuole divorziare, facciano pure, oramai lo fanno tutti, uno piu' uno meno che vuoi che sia..........Se il buon Ilvio andava con una minorenne, e venisse dimostrata la cosa, rimarrei certamente molto infastidito, e c'e' da vedere legalmente quanto la cosa possa essere perseguibile...........

p.s.
vabbe', ora e' maggiorenne.......ma anche un paio di mesi fa, pur minorenne, era cosi'........un gran bel pezzo di figliola...... :D :wink: quanti di voi avrebbero notato il dettaglio "eta'"? :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto