@ aracopilla:
siccome hai tirato in ballo me, rispondo:
si, ho il coraggio di ammettere ciò che ho scritto, se l'ho scritto non può essere cancellato, è evidente ed è una cosa voluta ... non ho modificato il post, anzi lo ribadisco.... ribadisco e ribadisco.
Cosa che non fà il tuo attuale governo, cosa che non fanno i loro esponenti di cui vai fiero per aver marchiato a croce con una biro il segno PDL sulla scheda elettorale. Berlusconi nega l'evidenza di quello che dice, ammucchia tante cazzate che inevitabilmente poi si dimentica di averle dette e quando dice una cosa che è contraria a quello che aveva detto il giorno prima .... è colpa della sinistra, o forse del rincoglionimento senile imminente, che è sempre una creazione in laboratorio della sinistra .....
Tu rimarchi l'imbecillità della sinistra, purtroppo è vero che non sono tanto bravi a raccontar fregnacce come fa il CAVALIERE ... e tutti abboccano, felici e contenti, un pò vi invidio, sai? A proposito, come va con le social card? Se ne hai trovata una funzionante, tienila stretta perchè è rara e da collezione!!!!!
Berlusconi ha perso la fiducia della moglie che vuole divorziare perchè va con le minorenni .... quindi è un pedofilo. Cazzo, come brucia ... quasi si pensava fosse un Dio, l'essere superiore! E invece ..... e invece è tutta una montatura della sinistra, è chiaro, anche quando piove è Fassino che si diverte a fare la danza della pioggia per rovinare le giornate ai Berlusconiani che vogliono farsi la scampagnata .... maledetta sinistra! Si sono pure inventati la storia di Berlusconi e Dell'Utri, di come questo imprenditore onesto e velenteroso sia partito da Palermo per la sua scalata e dopo 4 processi caduti in prescrizione, abbia cancellato definitavamente il problema, con l'ennessima legge ad personam sull'immunità alla più alte cariche statali!!! Ah, ma dimenticavo, è sempre un'invenzione della sinistra, non fateci caso!
Ma guarda, non voglio essere più stucchevole di così ... sono felice per voi che cantate forza italia e forza milan, riuscite a digerire emilio fede e la d'urso .... riuscirete a dare ancora più potere al nano, dopo il 22 giugno!!! Complimenti!
Ah, passando per il corridoio a Destra ho notato che ti sei fermato a lungo .... invece io siccome era in fondo, in fondo, in fondo .... non l'ho trovato!
Cordiali saluti
E scusate l 'OT ....
Forza Veronica .... se molli il nano ti trombo io ... [ oh, gallina vecchia, fa buon brodo !!! ]
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5