Il mio problema ? che in questo momento il mio drumset ? alquanto rassomigliante al mio letto con sopra due bacchette
PS: ho dato un'occhiata al sito della DW... la mia impressione pu? essere resa da una cinquantina di

Lebowski ha scritto:tantissimo costano...
non ? poi un eresia prendere quei 3 elementi ed aggiungere in seguito, se puoi avere in un tempo abbastanza breve i fondi per aggiungere (4 mesi di cassa-rullo ? bello palloso) almeno 1 tom ed 1 timpano magari anche un crash...
nel versante tamburi a me sarebbe piaciuta una Pearl Session o Yamaha Oak Cusom (la vendevano 970? tempo fa...un prezzone!)

qualcuno ha scritto:be la dw kosta troppo si parla di 3000/4000 Euro se hai kulo, quindi vedi tu.

monte ha scritto:Non sono un grande amatore delle batterie Giapponesi sinceramente quindi io non te la konsiglierei di komprare se devi spendere 930+ 400 euro di rullo vai sui 1330 euro quindi non so una ds usata kredo tu possa trovarla sui 1000/1200 Completa anke di rullo.Magari dopo l'estate troverai una buona drum ke faccia al kaso tuo

Nishugguah ha scritto:Secondo me sono una pessima scelta gli Zildjian e ti dir? perch?:
costano! Non s? che esperienza tu abbia, ma visto che nn hai mai suonato seriamente nn puoi sapere che piatti saranno la tua scelta definitiva. Quindi CREDO ti convenga prendere un set di ufip, quelli che ti piacciono di pi?, di modo che se poi i tuoi gusti cambiano puoi prenderti (soldi permettendo) tutti gli zildjian che vuoi. Altrimenti hai dei piatti altamente professionali e li hai pagati meno degli Zildjian![]()
OvviamenteIMHO!

Salva ha scritto:Nishugguah ha scritto:
Secondo me sono una pessima scelta gli Zildjian e ti dir? perch?:
costano! Non s? che esperienza tu abbia, ma visto che nn hai mai suonato seriamente nn puoi sapere che piatti saranno la tua scelta definitiva. Quindi CREDO ti convenga prendere un set di ufip, quelli che ti piacciono di pi?, di modo che se poi i tuoi gusti cambiano puoi prenderti (soldi permettendo) tutti gli zildjian che vuoi. Altrimenti hai dei piatti altamente professionali e li hai pagati meno degli Zildjian![]()
OvviamenteIMHO!
ok adesso ti espongo la MIA opinione. Io non suono ancora la batteria, ma ho almeno 5 anni di musica a livello sempirofessionale all'attivo, e il mio orecchio non mi ha mai tradito. Ho suonato con diversi batteristi e diverse batterie e... mi sono fatto un'idea. Sinceramente ritengo che i piatti Zildjian, specialmente K e A, suonino infinitamente meglio rispetto agli ufip. Questione di gusti! E come ho spiegato all'inizio della topic io punto subito alla qualit?. Non mi faccio problemi di genere economico perch? per la MUSICA sono disposto a spendere. Quidi su zildjian sono abbastanza sicuro. Per i tamburi beh... l? sono molto meno allenato, non sento ancora bene le differenze, prima di comprare far? sicuramente delle prove. Sono legato a yamaha per due motivi: primo, ho suonato 10 minuti su una 9000 e...![]()
![]()
l'impressione ? stata... impressionante! cosa che non mi ? per esempio successa con una tama da 3500?. Secondo: ultimamente frequento un batterista che in saletta porta la rydeen e non mi ha fatto cos? schifo come altre batterie della stessa fascia di prezzo che ho provato.
qualcuno ha scritto:Vorrei acquistare qualcosa di livello almeno medio. Le mie disponibilit? economiche non sono per? eccelse...
qualcuno ha scritto:Se sto sparando cagate a raffica ditelo pure, non mi offendo

Nishugguah ha scritto:Allora se devi comprare un ampli devi per forza prendere un Mesa! Assolutamente triple rectifier testata/cassa!IMHO
![]()
Peccato per l'inconveniente. V? bhe, ricorda che se sei un genio della batteria questo contrattempo nn ti fermer?!![]()
OffTopic: Che chitarra hai?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti