labatteria.it • Leggi argomento - La compagna Veronica

La compagna Veronica

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Xanadu il gio mag 07, 2009 12:30 pm

Bella questa nuova sul decreto abracadabra, peccato l'abbia scritta quel giornale bolscevico de "La Repubblica", un tempo noto come "La dittatura del proletariato". :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda potter il gio mag 07, 2009 1:44 pm

I ragazzi del coro

«Adesso parlo io», titolava Porta a Porta col Cavaliere di Hardcore. Come se gli altri giorni stesse zitto. Quel che ha detto lo sappiamo, mentre rischiano di passare inosservati due particolari decisivi della serata: le scarpe di Maga Magò indossate dal latrin lover brianzolo, che ormai mette i tacchi anche da seduto; e le domande (si fa per dire) dei tre scomodi direttori di giornale. Il ficcante De Bortoli: «Tutti, presidente, le riconoscono le grandi realizzazioni del suo governo... Lei è una persona generosa... però alle feste e ai compleanni non si va: si rischia di essere fotografati con tipi con la maglietta “Song ’e Napule”». Il premier vacilla e l’insetto lo colpisce sotto la cintola: «Possiamo vedere i momenti felici fra lei e la signora?». Roberto Napoletano, direttore del Messaggero, pettinato come la Carfagna, lo incalza da par suo: «La preoccupano più le critiche di sua moglie o la paura di deludere gli abruzzesi?». Ed ecco Sansonetti, con la domanda del kappaò: «Ha detto che candida solo donne non sgradevoli, ma non esistono donne sgradevoli». Nel 2000, dopo uno dei tanti monologhi di Al Tappone chez Vespa, Montanelli scrisse sul Corriere: «L’ho seguito con un senso di umiliazione per come i colleghi giornalisti dovevano subire questa retrocessione al rango di comparse o, al massimo, di coristi... Disertate questi dibattiti in cui avete tutti contro, anche i truccatori e gli addetti alle luci. Il “padrone”, anche quando ancora non lo è, sprigiona un odore inebriante come quello del polline per l’ape». Ma anche lui era sobillato dalle gazzette della sinistra.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il gio mag 07, 2009 3:33 pm

aleksandero ha scritto:Io aspetterei prima di parlare dell'Aquila....

http://www.repubblica.it/2009/04/sezion ... dabra.html

infatti la mia frase è una critica ironica

significa che a quelli dell'Aquila gli sta già cacando il bocca

aleksandero, 4-- e al posto! :lol:
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il gio mag 07, 2009 6:58 pm

Berlusconi: i sondaggi in aumento, la separazione l'ho gestita con classe
ROMA - Il premier parla del gradimento dei cittadini alla luce della richiesta di divorzio avanzata dalla moglie Veronica Lario: l'ammirazione degli italiani è importante. Tre su quattro sono con me. Ed ho una popolarità del 75%. Non male. E sulle candidate del Pdl: sono preparate e con esperienze professionali che ne giustificano la candidatura ...
... io sono il 4 ... forza Veronica! hai stra-vinto, ma proprio alla grande!!!!
Che uomo di merda ... non sà risolvere nemmeno i suoi problemi senza ricorrere alla propria popolarità!
Su su ... 75%, andate a confortarlo, fategli il bagno la mattina e mi raccomando non lo mandate a letto senza prima avergli fatto lavare i denti ......
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il ven mag 08, 2009 8:07 am

EDITO QUELLO SCRITTO SOPRA MA RIMANGO ...legge può querelare il forum per quel "uomo di merda" fate gli insulti ma attendi come li fate!!
senza rancore
saluti
Ultima modifica di Andrea-Z il ven mag 08, 2009 10:26 am, modificato 1 volta in totale.
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il ven mag 08, 2009 8:28 am

andrea-z, prendo atto del tuo parere, le critiche vanno accettate quando costruttive come la tua ... se sono un uomo non lo sò, è da quando ho 13 anni che mi spacco la schiena lavorando, non ho mai chiesto 1 centesimo a nessuno, ho un lavoro, una casa, una famiglia, come tutti del resto!
Si, se mi paragoni ad un'altra categoria di persone, mi sento inferiore, anzi lo sono, il mio conto in banca non può competere con quello, esempio è solo un esempio per dire di Silvio, oppure il tuo non sò ... ma credimi non mi interessa!
No, il mio odio per Berlusconi parte da più lontano e da dentro, io reputo questa persona molto pericolosa, e dico quello che penso perchè non ho paura di querele o altro ... mi possono sbattere pure dentro, continuerei sulla stessa strada! :wink:
Ovviamente non stà a me dire che offendere e non difendere Berlusconi sia giusto o sbagliato, se il 75% della popolazione lo difende a spada tratta eleggendolo re d'italia, devo darti ragione, sono io che ho qualche problema, complesso d'inferiorità o cos'altro!
Comunque non capisco, quanto un demente come me vi faccia infervorare ... un uomo immaturo, uno che offende perchè complessato, non può nuocere, no?
Senza rancore, anche perchè non mi interessa ... continuo per la mia strada, con i miei complessi che poi sono simili a quelli di SANTORO, SILVESTRI ed altri volti noti ... per fortuna non sarò solo a dividere un manicomio probabilmente!

COMUNQUE, MOD. - SE DOVETE BANNARMI FATELO TRANQUILLAMENTE, NON E' MIA INTENZIONE CREAVI PROBLEMI, SE VOLETE MODIFICO IO I MIEI PRECEDENTI INTERVENTI, OVVIAMENTE MODIFICHERO' LE PAROLE, I PENSIERI RIMANGONO.

Scusate questo lungo OT .... e fatemi sapere se sarò ancora dei Vostri ... :wink:

EDIT:
Andrea-Z, comunque rileggendo i tuoi precedenti interventi in questo topic, vedo che anche te ad offendere sei bravino, la differenza è che io offendo un istituzione, tu altri utenti di questo stesso forum .... Cordiali saluti.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven mag 08, 2009 8:47 am

Andrea-Z, alla prossima ti becchi una sospensione.

C'è molta differenza tra entità tutto sommato "astratte", in quanto rappresentano un'istituzione o un partito, e gente in carne ed ossa come chi partecipa al forum. Se Berlusconi o Prodi o Di Pietro dovessero querelare tutti quelli che gli indirizzano epiteti più o meno gravi, non riuscirebbero a fare altro nella vita. Per par condicio, tanto per cominciare, dovresti paventare le stesse conseguenze per aracopilla che non si è risparmiato sulla classe politica dell'opposizione.

Prego tutti di evitare di far scadere le polemiche sul piano personale.

Andrea-Z ha scritto:Potter che uomo(se così posso chiamarti)ridicolo che sei!!
Pippo
moderatore

Messaggioda The Maus il ven mag 08, 2009 9:03 am

:D Potter sarò ben lieto di condividere il manicomio (o le patrie galere) con te
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il ven mag 08, 2009 9:15 am

Pippo ha scritto:Andrea-Z, alla prossima ti becchi una sospensione.

C'è molta differenza tra entità tutto sommato "astratte", in quanto rappresentano un'istituzione o un partito, e gente in carne ed ossa come chi partecipa al forum. Se Berlusconi o Prodi o Di Pietro dovessero querelare tutti quelli che gli indirizzano epiteti più o meno gravi, non riuscirebbero a fare altro nella vita. Per par condicio, tanto per cominciare, dovresti paventare le stesse conseguenze per aracopilla che non si è risparmiato sulla classe politica dell'opposizione.

sospensione da cosa?per aver fatto cio che state facendo tutti voi in tutti nei topic di politca?bella politica di moderatore che hai!!il mio intervento non era contro di lui personalmente perchè non lo conosco, quindi come faccio a direa ABC , ma era rivolto a quell'uomo di merda ,che se tu sei un moderatore, sai a cosa puoi andare in contro se qualcuno di parte legge!!voi moderatori dovreste intervenire ed evitare che discussioni del genere precipitano ma invece fate il contrario!!SE VUOI SOSPENDERMI PER AVER FATTO LA STESSA COSA CHE STATE FACENDO TUTTI VOI BEH A QUESTO PUNTO BANNAMI PROPRIO CHE TI DEVO DIRE cosi nel forum ci saranno meno destroidi ancora :D

non ti voglio ricordare che negli altri topic io sono stato invitato a comprare i libri da bimbi e iniziare a colorare e di andare a fare la scuola elementare in quando definito del tutto infantile..quindi caro pippo se devi prendere provvedimenti prendili per tutti cosi eviti di fare certe sparate!
con questo ti saluto e come sempre senza rancore siamo su un forum e non sono il tipo da fare "risse" internaute!!

potter ha scritto:EDIT:
Andrea-Z, comunque rileggendo i tuoi precedenti interventi in questo topic, vedo che anche te ad offendere sei bravino, la differenza è che io offendo un istituzione, tu altri utenti di questo stesso forum .... Cordiali saluti.

se mi trovi offese personali sonben lieto di farti le scuse.io l'ho detto più per te di evitare quella parola "uomo di merda" che è ben diverso da cosa ho scritto io!!
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il ven mag 08, 2009 9:29 am

No, Andrea-z, tu hai scritto:
Potter che uomo(se così posso chiamarti)ridicolo che sei!!non sei capace di far altro che offendere e insultare una persona

L'unica consolazione è che questa frase non me l'ha detta " un mio amico", sarebbe stato peggio, ma ci sono rimasto male lo stesso, per quello che m'importa ovviamente, detto da uno sconosciuto!
Per il resto pensa ciò che vuoi di me!

@ The Maus:
Evvai, così si Jamma tutto il giorno ... :D ... :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven mag 08, 2009 9:31 am

Tra poco vengo anch'io a farvi compagnia in cella, che volete che mi porti dietro un pò di arancie una lima nel pane.;) :D :D
Ultima modifica di themucco il ven mag 08, 2009 9:50 am, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven mag 08, 2009 9:47 am

Andrea-Z ha scritto:
Pippo ha scritto:Andrea-Z, alla prossima ti becchi una sospensione.

sospensione da cosa?per aver fatto cio che state facendo tutti voi in tutti nei topic di politca?bella politica di moderatore che hai!!il mio intervento non era contro di lui personalmente perchè non lo conosco, quindi come faccio a direa ABC , ma era rivolto a quell'uomo di merda ,che se tu sei un moderatore, sai a cosa puoi andare in contro se qualcuno di parte legge!!voi moderatori dovreste intervenire ed evitare che discussioni del genere precipitano ma invece fate il contrario!!SE VUOI SOSPENDERMI PER AVER FATTO LA STESSA COSA CHE STATE FACENDO TUTTI VOI BEH A QUESTO PUNTO BANNAMI PROPRIO CHE TI DEVO DIRE cosi nel forum ci saranno meno destroidi ancora :D

non ti voglio ricordare che negli altri topic io sono stato invitato a comprare i libri da bimbi e iniziare a colorare e di andare a fare la scuola elementare in quando definito del tutto infantile..quindi caro pippo se devi prendere provvedimenti prendili per tutti cosi eviti di fare certe sparate!
con questo ti saluto e come sempre senza rancore siamo su un forum e non sono il tipo da fare "risse" internaute!!

potter ha scritto:EDIT:

se mi trovi offese personali sonben lieto di farti le scuse.io l'ho detto più per te di evitare quella parola "uomo di merda" che è ben diverso da cosa ho scritto io!!

ti ricordo, Andrea-Z, che quell'intervento sui libri da colorare te l'ho fatto io, perchè non conosci la storia. Accusando i libri di testo di essere di sinistra, perchè a tuo dire non hanno partecipato i fascisti alla stesura della Costituzione Italiana. E di tuo, invece che argomentare mi hai dato del COGLIONE. Dimentichi??
Già in quella occasione a mio avviso saresti dovuto essere bannato. Eppure non è stato fatto
*Davide*
moderatore

Messaggioda Andrea-Z il ven mag 08, 2009 9:50 am

potter ha scritto:No, Andrea-z, tu hai scritto:
Potter che uomo(se così posso chiamarti)ridicolo che sei!!non sei capace di far altro che offendere e insultare una persona

L'unica consolazione è che questa frase non me l'ha detta " un mio amico", sarebbe stato peggio, ma ci sono rimasto male lo stesso, per quello che m'importa ovviamente, detto da uno sconosciuto!
Per il resto pensa ciò che vuoi di me!

io non devo pensare nulla di te perchè su un forum una persona non piò giudicare!quella frase mi è uscita dopo il "uomo di merda" e ti ho invitato a cercare nelle mie risposte insulti e offese!ma ti invito ad andare a leggere vecchi topic su come sono stato insultato io da utenti con le vostre stesse idee che non sono state riprese da nessuno invece io alla prima sono stato ripreso "a rischio sospensione"..o mi date torto anche di questo che sto dicendo ora?
saluti
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Pippo il ven mag 08, 2009 9:53 am

Invece si, lo hai chiamato "uomo ridicolo" e hai fatto, a quanto leggo, lo stesso con altri. Ti invito a non farlo più altrimenti saranno presi provvedimenti.

Andrea-Z ha scritto:il mio intervento non era contro di lui personalmente perchè non lo conosco, quindi come faccio a direa ABC ,
Pippo
moderatore

Messaggioda talismano il ven mag 08, 2009 9:54 am

ci stiamo infoiando tra di noi, quando noi non c'entriamo proprio un fico secco...pensateci un pochino....
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il ven mag 08, 2009 10:05 am

:D vero, sono cose spiacevoli... ma è un forum ed in certe discussioni può capitare. :o

Cmq un conto è difendere le proprie convinzioni a spada tratta, un conto è offendere (più o meno velatamente) gli utenti del forum.

:mrgreen: :B :a: :ros :lol:
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il ven mag 08, 2009 10:07 am

Pippo ha scritto:Invece si, lo hai chiamato "uomo ridicolo" e hai fatto, a quanto leggo, lo stesso con altri. Ti invito a non farlo più altrimenti saranno presi provvedimenti.

e io pippo ti invito a fare le stesse "cazziate" anche agli altri..come ho detto basta che leggete tutti i miei post e guardate quanti insulti ho dato o fatto!!vorrei avere un euro per tutti gli insulti che avete fatto voi!!ma qui da come vedo avete due pesi diversi!!
davide giustamente io devo essere bannato mentre voi liberi in tutto?

talismano in quel commento dove ho dato l'uomo ridicolo mi è uscito spontaneo dopo aver letto sempre insulti e quell'uomo di merda nei forum non è molto favorevole!!e questo i mod dovrebbero prenderlo in considerazione!!figurati io non ho niente contro pippo ,te ,davide ,potter ,è stato uno scatto come lo è stato quello contro davide ma pure lui non è stato da meno ma qui vengo ripreso solo io e a questo punto inutile che date avvertimenti!!bannate e basta!!
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il ven mag 08, 2009 10:15 am

@ Andrea-Z:
non ho cercato altre offese perchè mi è già bastata la prima, cioè questa che riquoto per l'ennesima volta:

Se poi tu reputi che non sia un'offesa nei miei confronti, io penso il contrario.
Se poi questa frase "t'è scappata" ... di solito scappano le parole di bocca, una cosa scritta mi sembra abbastanza anomalo da farsela scappare, cioè si cancella se non lo si vuole dire!

Comunque, non tiriamola troppo per le lunghe, io non ho bisogno di scuse come tu non hai bisogno di giustificarti.
Abbiamo due modi diversi di interpretare la vita ... quale sia giusto o sbagliato non stà a me giudicarlo!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven mag 08, 2009 10:18 am

Andrea, ma la cosa più difficile da fare quando si scrive in un forum e si esprime un' opinione è quello di cercare di farlo in modo da non offendere troppo nessuno (e mi riferisco agli utenti del forum) ovvio che le critiche e gli epiteti verso i "potenti" (poltici ecc..) sono altre cose.
Come giustamente pippo diceva, sono aria fritta per le orecchie di questi personaggi che se sbattono di denunciare mezzo mondo, e lo sono alla fine anche per chi difende a spada tratta sti personaggi che dovrebbero appunto replicare a tono senza invecie scadere nell' accanimento dell' utente che li ha dichiarati, cosa di solito invecie che succede perchè non avendo argomentazioni da opporre è più "facile" e diretto offendere. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il ven mag 08, 2009 10:29 am

ho editato il commento incriminato..sarebbe caso che lo facessi pure te!
themucco il mio tono non voleva essere aggressivo ne offensivo da farci rimanere di merda!magari uno l'insulto lo sente solo quando gli viene dato e non quando lo da(potter non sto parlando di te ovviamente)..con questo chiudiamola qua questa barzelletta che siamo qui per parlare di batteria e non di silvio romano o altri!!
io non ho problema di farvi le mie scuse ma anche voi non siete certamenti "puliti".
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda talismano il ven mag 08, 2009 10:32 am

Andrea-Z ha scritto:..con questo chiudiamola qua questa barzelletta che siamo qui per parlare di batteria e non di silvio romano o altri!!
io non ho problema di farvi le mie scuse ma anche voi non siete certamenti "puliti".

:tru
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il ven mag 08, 2009 10:36 am

Per me era chiusa già dall'inizio, non ho nessun problema ad accettare le tue scuse, rimarcando che non c'era bisogno di farle, come ho accettato "l'offesa che pare che non sia un'offesa e se è un'offesa andrebbe bene lo stesso" ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven mag 08, 2009 11:27 am

Figuriamoci, anche io con te non ho conti in sospeso era solo per puntualizzare la cosa dal mio punto di vista, per il resto comunque, siamo qui a parlare oltre che di batterie di "tutto il resto" specialmente se ha a che fare con questioni che riguardano personaggi cose e avvenimenti che condiziano i generale, purtroppo, la nostra vita in modo diretto, un pò come ne parleremmo ad un pub davanti ad una birra. :wink: :oops: :)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven mag 08, 2009 4:01 pm

Andrea-Z, se hanno "beccato" te, ma perché devi puntare il dito sugli altri?

Mi ricordi un tizio che a militare mi chiese se, andando io in libera uscita, potevo prendere un ventino di fumo anche per lui

Sissignore, vado, prendo, torno, consegno, il giorno dopo lo sgamano e lui dice "eh ,ma non l'ho mica portato io dentro, è stato chinaski perché a lui non fate niente"?

Hai scritto delle cose spiacevoli e sei stato ripreso, fattene una ragione e incassa

Gli altri seguiranno il loro destino
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda faisim il ven mag 08, 2009 4:12 pm

perchè susate berlusconi non è un'uomo di merda?? 8)
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il ven mag 08, 2009 4:22 pm

@sl0wg33k
te taci!!!....che mi avevi promesso qualche schiaffo!........ :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven mag 08, 2009 4:42 pm

Si ma scherzava, era chiaro... :mrgreen:
Pippo
moderatore

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven mag 08, 2009 5:24 pm

no no ero serissimo :mrgreen:
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda number 6 il ven mag 08, 2009 6:21 pm

OK, tornerà single a breve, però le finlandesi se le è già giocate....
http://www.corriere.it/esteri/09_maggio ... aabc.shtml
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda metalselo il ven mag 08, 2009 7:53 pm

tornando in tema: ieri Travaglio ad Annozero mi ha fatto pisciare sotto dal ridere...comunque consiglio da amico, condivisibile o no: votiamo rifondazione alle europee e facciamo rinascere la sinistra quella vera, e non il PD, ridicolo e scostumato quasi ai livelli delle veline...
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto