I ragazzi del coro
«Adesso parlo io», titolava Porta a Porta col Cavaliere di Hardcore. Come se gli altri giorni stesse zitto. Quel che ha detto lo sappiamo, mentre rischiano di passare inosservati due particolari decisivi della serata: le scarpe di Maga Magò indossate dal latrin lover brianzolo, che ormai mette i tacchi anche da seduto; e le domande (si fa per dire) dei tre scomodi direttori di giornale. Il ficcante De Bortoli: «Tutti, presidente, le riconoscono le grandi realizzazioni del suo governo... Lei è una persona generosa... però alle feste e ai compleanni non si va: si rischia di essere fotografati con tipi con la maglietta “Song ’e Napule”». Il premier vacilla e l’insetto lo colpisce sotto la cintola: «Possiamo vedere i momenti felici fra lei e la signora?». Roberto Napoletano, direttore del Messaggero, pettinato come la Carfagna, lo incalza da par suo: «La preoccupano più le critiche di sua moglie o la paura di deludere gli abruzzesi?». Ed ecco Sansonetti, con la domanda del kappaò: «Ha detto che candida solo donne non sgradevoli, ma non esistono donne sgradevoli». Nel 2000, dopo uno dei tanti monologhi di Al Tappone chez Vespa, Montanelli scrisse sul Corriere: «L’ho seguito con un senso di umiliazione per come i colleghi giornalisti dovevano subire questa retrocessione al rango di comparse o, al massimo, di coristi... Disertate questi dibattiti in cui avete tutti contro, anche i truccatori e gli addetti alle luci. Il “padrone”, anche quando ancora non lo è, sprigiona un odore inebriante come quello del polline per l’ape». Ma anche lui era sobillato dalle gazzette della sinistra.

aleksandero ha scritto:Io aspetterei prima di parlare dell'Aquila....
http://www.repubblica.it/2009/04/sezion ... dabra.html

... io sono il 4 ... forza Veronica! hai stra-vinto, ma proprio alla grande!!!!Berlusconi: i sondaggi in aumento, la separazione l'ho gestita con classe
ROMA - Il premier parla del gradimento dei cittadini alla luce della richiesta di divorzio avanzata dalla moglie Veronica Lario: l'ammirazione degli italiani è importante. Tre su quattro sono con me. Ed ho una popolarità del 75%. Non male. E sulle candidate del Pdl: sono preparate e con esperienze professionali che ne giustificano la candidatura ...

Andrea-Z ha scritto:Potter che uomo(se così posso chiamarti)ridicolo che sei!!

Pippo ha scritto:Andrea-Z, alla prossima ti becchi una sospensione.
C'è molta differenza tra entità tutto sommato "astratte", in quanto rappresentano un'istituzione o un partito, e gente in carne ed ossa come chi partecipa al forum. Se Berlusconi o Prodi o Di Pietro dovessero querelare tutti quelli che gli indirizzano epiteti più o meno gravi, non riuscirebbero a fare altro nella vita. Per par condicio, tanto per cominciare, dovresti paventare le stesse conseguenze per aracopilla che non si è risparmiato sulla classe politica dell'opposizione.
Prego tutti di evitare di far scadere le polemiche sul piano personale.Andrea-Z ha scritto:Potter che uomo(se così posso chiamarti)ridicolo che sei!!
potter ha scritto:EDIT:
Andrea-Z, comunque rileggendo i tuoi precedenti interventi in questo topic, vedo che anche te ad offendere sei bravino, la differenza è che io offendo un istituzione, tu altri utenti di questo stesso forum .... Cordiali saluti.

Potter che uomo(se così posso chiamarti)ridicolo che sei!!non sei capace di far altro che offendere e insultare una persona

Andrea-Z ha scritto:Pippo ha scritto:Andrea-Z, alla prossima ti becchi una sospensione.
C'è molta differenza tra entità tutto sommato "astratte", in quanto rappresentano un'istituzione o un partito, e gente in carne ed ossa come chi partecipa al forum. Se Berlusconi o Prodi o Di Pietro dovessero querelare tutti quelli che gli indirizzano epiteti più o meno gravi, non riuscirebbero a fare altro nella vita. Per par condicio, tanto per cominciare, dovresti paventare le stesse conseguenze per aracopilla che non si è risparmiato sulla classe politica dell'opposizione.
Prego tutti di evitare di far scadere le polemiche sul piano personale.Andrea-Z ha scritto:Potter che uomo(se così posso chiamarti)ridicolo che sei!!
sospensione da cosa?per aver fatto cio che state facendo tutti voi in tutti nei topic di politca?bella politica di moderatore che hai!!il mio intervento non era contro di lui personalmente perchè non lo conosco, quindi come faccio a direa ABC , ma era rivolto a quell'uomo di merda ,che se tu sei un moderatore, sai a cosa puoi andare in contro se qualcuno di parte legge!!voi moderatori dovreste intervenire ed evitare che discussioni del genere precipitano ma invece fate il contrario!!SE VUOI SOSPENDERMI PER AVER FATTO LA STESSA COSA CHE STATE FACENDO TUTTI VOI BEH A QUESTO PUNTO BANNAMI PROPRIO CHE TI DEVO DIRE cosi nel forum ci saranno meno destroidi ancora
non ti voglio ricordare che negli altri topic io sono stato invitato a comprare i libri da bimbi e iniziare a colorare e di andare a fare la scuola elementare in quando definito del tutto infantile..quindi caro pippo se devi prendere provvedimenti prendili per tutti cosi eviti di fare certe sparate!
con questo ti saluto e come sempre senza rancore siamo su un forum e non sono il tipo da fare "risse" internaute!!potter ha scritto:EDIT:
Andrea-Z, comunque rileggendo i tuoi precedenti interventi in questo topic, vedo che anche te ad offendere sei bravino, la differenza è che io offendo un istituzione, tu altri utenti di questo stesso forum .... Cordiali saluti.
se mi trovi offese personali sonben lieto di farti le scuse.io l'ho detto più per te di evitare quella parola "uomo di merda" che è ben diverso da cosa ho scritto io!!
potter ha scritto:No, Andrea-z, tu hai scritto:Potter che uomo(se così posso chiamarti)ridicolo che sei!!non sei capace di far altro che offendere e insultare una persona
L'unica consolazione è che questa frase non me l'ha detta " un mio amico", sarebbe stato peggio, ma ci sono rimasto male lo stesso, per quello che m'importa ovviamente, detto da uno sconosciuto!
Per il resto pensa ciò che vuoi di me!

Andrea-Z ha scritto:il mio intervento non era contro di lui personalmente perchè non lo conosco, quindi come faccio a direa ABC ,

Pippo ha scritto:Invece si, lo hai chiamato "uomo ridicolo" e hai fatto, a quanto leggo, lo stesso con altri. Ti invito a non farlo più altrimenti saranno presi provvedimenti.

Potter che uomo(se così posso chiamarti)ridicolo che sei!!non sei capace di far altro che offendere e insultare una persona

Andrea-Z ha scritto:..con questo chiudiamola qua questa barzelletta che siamo qui per parlare di batteria e non di silvio romano o altri!!
io non ho problema di farvi le mie scuse ma anche voi non siete certamenti "puliti".

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti