ugly beauty ha scritto:@Sl0wg33k: Qui non si parla del processo a Dell'Utri, del covo di Riina o dei rapporti con Craxi...qui si parla del CONFRONTO tra i due giornalisti sulla questione palestinese.

100.000 volte meglio questa paura che quella di continuare ad avere classi politiche come questa, che sta mandando letteralmente in malora il paese e portando la gente alla disperazione, uccidendoci giorno dopo giorno.IlGiovaneIko ha scritto:Gesù ha avuto dubbi, sulla croce. Quando vedo qualcuno che non ne ha, io incomincio ad avere paura.

eeeeh...questo non traspare mai dai suoi post...così come da quelli di soul...lethal ha scritto:@Ugly: ma x essere scomodi più di spiattellare pubblicamente gli inciuci di politica e mafia facendo nomi e cogno, citando atti, date e luoghi ecc... cosa bisogna fare??

ugly beauty ha scritto:E questa la risposta di Barnard:
"No Marco, la tua pietà imparata studiando i campi di concentramento è cartavelina. Chi veramente conosce la pietà per un martirio, non la nega di fronte all'altro martirio."
Cmq ok, va bene cosi'...inutile insistere.

Palissandro ha scritto:" puoi rendere i tom più mattacchioni? "

sl0wg33k ha scritto:hai messo la parte soft
perché non posti dove Barnard dice a Travaglio:
"sei troppo famoso, troppo giovane e troppo incosciente per sapere di cosa parli"
sl0wg33k ha scritto:ecco allora uno che ti viene a cercare mentre tu ti stai facendo i cazzi tuoi, ti fa il trappolone della mail, poi inizia ad attaccarti pubblicamente io sinceramente lo giudico UN POVERO STRONZO con troppo tempo libero.
Barnard mi fa cagare, il sito di Barnard mi fa cagare, il suo atteggiamento intelletualvittimistico mi fa cagare, il suo aspetto darioargentato mi fa cagare, le sue polemiche di cui non frega un emerito cazzo a nessuno mi fanno cagare

lethal ha scritto:chiedi ai parenti delle vitttime del terremoto o agli aquilani in genere se preferiscono i teatrini commemorativo-patetici-ipocriti tipo Vespa o una trasmissione tipo Annozero che punta a trovare i co-responsabili (insieme al terremoto) di crolli e quant'altro...
se crolla la casa dello studente di una città è più importante capire come, quando, perchè e da chi era stata costruita e del perchè è crollata, o continuare a ripetere frasi sugli angeli saliti in cielo o di quanto fossero bravi ragazzi??
poi Travis voglio capire una cosa...ma se uno ti avvisa che ti stanno rubando il portafogli tu pensi a incazzarti che non ti stia dando del lei?
la verità è cruda, non vedo per quale motivo la si voglia edulcorata...
trovi irrispettoso Vauro! lui è come quelle campagne shock contro il fumo o la guida in stato di ebrezza, non possono essere morbide!!! e poi lo scopo di quelle vignette è di denuncia, non di certo Vauro vuole morte e distruzione...mai sentito parlare di satira?????

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti