Hola, tranquillizzatevi perchè ho già usato il tasto search ma non ho trovato quello che cercavo...
Ecco il mio problema (anche se definirlo problema è esagerato): ho 2 aste yamaha e 2 ludwing, e se non sbaglio la parte in cui si inserisce il salvapiatto delle yamaha (intendo il disco di plastica con il tubicino) ha una misura di 8 mm, mentre quelle ludwing di 6 mm. Ammesso e non concesso che sia così (non ho verificato) può essere un problema mettere salvapiatti e feltrini da 8 su un'asta da 6?
Altra domanda: dove posso comprarli online? Avevo trovato questa inserzione su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3D1&_rdc=1 , ma il prodotto viene spedito solo in inghilterra, ho cercato anche su mercatinomusicale ma non ho trovato una confezione comprendente sia salvapiatti che feltrini.
Sapete per caso dove potrei trovarli online?
Ultima cosa: ricordo che quando andavo a lezione il piatto superiore del charleston era stretto tra la chiavetta esterna e un piccolo disco di ferro e un mini feltrino molto piccolo e fino, mentre il mio charleston usato è semplicemente stretto con due simil-bulloni all'interno. E' un problema?