troppo forti i green gay !!!

Dave Grohl ha scritto:tutti vorremmo suonare nei green day, fanno dei tour micidiali

doom86 ha scritto:e fedfeder io intendevo punk non hardcore quando ho citato i sex pistols...

la tua saccenza è alquanto noiosa e antipatica. Secondo me sei pure bruttofedefeder ha scritto:doom86 ha scritto:e fedfeder io intendevo punk non hardcore quando ho citato i sex pistols...
i sex pistols non sono stati ne i primi a fare punk ne quelli a cui si deve il successo del punk. I sex pistols sono stati solo la prima commercializzazione di un albore di punk che poi sarebbe di molto migliorato con clash e ramones, anche se ritengo personalmente che questi due ultimi non siano tra i più importanti in ambito punk e hardcore (perchè vanno di pari passo). Molti altri gruppi hanno tracciato linee molto più importanti e indelebili ma con molta minor risonanza mediatica e commerciale, ne cito quattro per tutti. Descendents BAd Religion Black Flag e Rkl.
Tornando ai green day sono molto più punk adesso nelle tematiche che allora anche se purtroppo le major tendono a commercializzare anche l'aria che si respira e su questo i green day non fanno eccezione ma se due album come american idiot e quest'ultimo li avesse tirati fuori qualcuno con più "considerazione" le cose sarebbero diverse

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti