Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

dylan86 ha scritto:ma che stai a di???!!!!
non m'è arrivata neanche una risposta...per 3 giorni t'ho scritto in tutti i modi....a me non hai risposto poi a fasa gli mandi sta sola.. ma che dobbiamo pensare che ti sei sbagliato? che sei daltonico? non so se ti sei accorto che uno è nero e uno è blu
gli hai spedito un altro seggiolino che vale la metà....come vorresti giustificarti
fai una bella cosa ridai i soldi a fasa lui ti rispedisce il seggiolino e si chiude qui(sempre se lui è d'accordo)

Marco Aquila ha scritto:Ho tolto i dati io stesso, scusami se li avevo messi.

InColdBlood ha scritto:Marco Aquila ha scritto:Ho tolto i dati io stesso, scusami se li avevo messi.
Ma che scherzi, non preoccuparti.

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

InColdBlood ha scritto:dylan86 ha scritto:ma che stai a di???!!!!
non m'è arrivata neanche una risposta...per 3 giorni t'ho scritto in tutti i modi....a me non hai risposto poi a fasa gli mandi sta sola.. ma che dobbiamo pensare che ti sei sbagliato? che sei daltonico? non so se ti sei accorto che uno è nero e uno è blu
gli hai spedito un altro seggiolino che vale la metà....come vorresti giustificarti
fai una bella cosa ridai i soldi a fasa lui ti rispedisce il seggiolino e si chiude qui(sempre se lui è d'accordo)
Mi hai scritto per 3 giorni?E scommetto che non ti ho risposto?
Se mi dici tu quello che devo fare sicuramente lo farò.
Io non mi sono sbagliato affatto ne con la spedizione tantomeno con il contenuto.

Marco Aquila ha scritto:InColdBlood ha scritto:Marco Aquila ha scritto:Ho tolto i dati io stesso, scusami se li avevo messi.
Ma che scherzi, non preoccuparti.
C'è chi non avrebbe gradito, in qualsiasi cosa era inutile aspettare i mod visto che era una mia replica e quindi era giusto che la togliessi io il prima possibile.
![]()
Ancora le mie scuse.

DannyK ha scritto:scusami giuseppe ma come spieghi la differenza di prodotto?

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

dylan86 ha scritto:InColdBlood ha scritto:dylan86 ha scritto:ma che stai a di???!!!!
Mi hai scritto per 3 giorni?E scommetto che non ti ho risposto?
Se mi dici tu quello che devo fare sicuramente lo farò.
Io non mi sono sbagliato affatto ne con la spedizione tantomeno con il contenuto.
che faccia!!
ma davvero pensi di aver ragione?

MasterOfTheWind ha scritto:O c'è stato un rincoglionimento di massa, e di Fasa, o una incomprensione generale, ma quei seggiolini sono diversi

fiaccolascintilla ha scritto:Ma non c'è niente da capire..... c'è solo da giustificare un errore madornale.....

DannyK ha scritto:ma scusami eh.... in foto ci sta un seggiolino blu ed a fasa gliene arriva uno nero e di qualità inferiore....
certo non so state le poste a sbagliare...
allora se sei in buona fede restituisci i soldi e riprenditi lo sgabello... e si chiude qua la faccenda.

DannyK ha scritto:ma scusami eh.... in foto ci sta un seggiolino blu ed a fasa gliene arriva uno nero e di qualità inferiore....
certo non so state le poste a sbagliare...
allora se sei in buona fede restituisci i soldi e riprenditi lo sgabello... e si chiude qua la faccenda.

Mattiadrummer ha scritto:...Dylan falla finita con sto tono per favore...cercate di chiarirvi tu e Fasa in Mp al massimo...un errore può capitare,l'importante è mettere le cose in ordine...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti