labatteria.it • Leggi argomento - pacco da parte dell'utente InColdBlood

pacco da parte dell'utente InColdBlood

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cassa4 il gio mag 21, 2009 3:40 pm

pregando tutti di mantenere un atteggiamento corretto e rispettoso delle regole del forum, aspettiamo che l'utente risponda e poi si deciderà.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Marco Aquila il gio mag 21, 2009 3:42 pm

Si flaccola non l'ho fatto per punzecchiare, avevo fatto il copia incolla e c'era scritto in testa comunque ho rimosso, grazie dell'appunto!

Certo che se la carta corrisponde la cosa si fa interessante...Fasa che ci dici?
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mario87 il gio mag 21, 2009 3:55 pm

ragà sarò anche l'unica voce fuori dal coro ma devo dire che mi ha spedito due aste tama e non hanno il minimo difetto e si è rivelato preciso e serio nella spedizione. all'inizio ho avuto qualche difficoltà a beccarlo su msn ma per questione di orari di connessione. in definitiva con me si è comportato più che bene non so che dirvi...
raga cerchiamo di stare attenti a pubblicare dati personali anche se presenti su altri siti diamo la possibilità di replicare prima
Push the tempo!!
Mario87
battipentole

Messaggioda potter il gio mag 21, 2009 4:08 pm

Marco, hai ragione, ma ti consiglio di modificare il tuo prec. post ... togli i suoi dati di carta e anche il nome, se vuole con la nuova legge sulla privacy può aprirti il culo in due ... anche se hai ragione TE ... ma sai come funziona in italia, no? dammi retta, modifica l'intervento! :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda InColdBlood il gio mag 21, 2009 4:21 pm

Rispondo una sola volta almeno si chiarisce la cosa, mi sono iscritto 1 mese fà, in 10 giorni ho venduto 1 e dico 1 batteria intera senza problemi, un pedale hit-hat nuovo consegnato di persona, 3 aste per piatti di cui due a mario 87 spedite ed una a mano a roma.

Tutto questo documentato da regolari feedback nell'apposita sezione. Il problema che ha tirato fuori fasa, non so da dove esce. Primo non abbiamo concluso su questo forum, secondo quello che ho spedito era conforme alla descrizione, terzo una persona che insulta solamente non merita attenzione.

Fai quello che vuoi, che ritieni opportuno.

Altro argomento: I dati sopra citati sono sbagliati, quel thread è stato pubblicato 3 o 4 anni fà, quella postepay è stata bloccata per motivi di pishing fatta una denuncia sia per violazione della privacy (per la pubblicazione dei miei dati) sia per diffamazione da parte di quell'utente.

Il numero di carta è quello che ha chiunque utente ONESTO che ha concluso una qualsiasi transazione senza problemi con me. Sinceramente poi esiste anche il bonifico e vabbè.

Ultima cosa rispondo a chi ha detto di non essere venuto a provare il seggiolino e bla bla bla, sei sparito, ti ho detto 100000 di venire a casa mia e boh...sparito nel nulla e ti ripeto ci sono persone che sono venute a prendersi le cose a casa tranquillamente.

Ma poi scusate, so tanto coglione da venire a truffare su un forum dove ci sono 100000000000 di persone?...boh ma che ve dice il cervello...
E poi avrei anche messo in vendita un altra cosa?

I miei dati credo debbano essere cancellati...sbaglio Mod?
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda fiaccolascintilla il gio mag 21, 2009 4:34 pm

Si ma allora perchè il seggiolino che hai fatto vedere a fasa era completamente diverso da quello che gli è poi arrivato a casa?

Non c'è possibilità di errore... quello della foto è blu e quello spedito è nero.... perchè?
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dylan86 il gio mag 21, 2009 4:34 pm

ma che stai a di???!!!!
non m'è arrivata neanche una risposta...per 3 giorni t'ho scritto in tutti i modi....a me non hai risposto poi a fasa gli mandi sta sola.. ma che dobbiamo pensare che ti sei sbagliato? che sei daltonico? non so se ti sei accorto che uno è nero e uno è blu

gli hai spedito un altro seggiolino che vale la metà....come vorresti giustificarti

fai una bella cosa ridai i soldi a fasa lui ti rispedisce il seggiolino e si chiude qui(sempre se lui è d'accordo)
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco Aquila il gio mag 21, 2009 4:39 pm

Ho tolto i dati io stesso, scusami se li avevo messi.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda InColdBlood il gio mag 21, 2009 4:43 pm

dylan86 ha scritto:ma che stai a di???!!!!
non m'è arrivata neanche una risposta...per 3 giorni t'ho scritto in tutti i modi....a me non hai risposto poi a fasa gli mandi sta sola.. ma che dobbiamo pensare che ti sei sbagliato? che sei daltonico? non so se ti sei accorto che uno è nero e uno è blu

gli hai spedito un altro seggiolino che vale la metà....come vorresti giustificarti

fai una bella cosa ridai i soldi a fasa lui ti rispedisce il seggiolino e si chiude qui(sempre se lui è d'accordo)

Mi hai scritto per 3 giorni?E scommetto che non ti ho risposto?
Se mi dici tu quello che devo fare sicuramente lo farò.

Io non mi sono sbagliato affatto ne con la spedizione tantomeno con il contenuto.
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda InColdBlood il gio mag 21, 2009 4:44 pm

Marco Aquila ha scritto:Ho tolto i dati io stesso, scusami se li avevo messi.

Ma che scherzi, non preoccuparti.
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Marco Aquila il gio mag 21, 2009 4:47 pm

InColdBlood ha scritto:

C'è chi non avrebbe gradito, in qualsiasi cosa era inutile aspettare i mod visto che era una mia replica e quindi era giusto che la togliessi io il prima possibile.
:wink:
Ancora le mie scuse.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il gio mag 21, 2009 4:49 pm

O c'è stato un rincoglionimento di massa, e di Fasa, o una incomprensione generale, ma quei seggiolini sono diversi
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il gio mag 21, 2009 4:50 pm

scusami ma come spieghi la differenza di prodotto?
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda dylan86 il gio mag 21, 2009 4:50 pm

InColdBlood ha scritto:

Io non mi sono sbagliato affatto ne con la spedizione tantomeno con il contenuto.

che faccia!!
ma davvero pensi di aver ragione?
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda InColdBlood il gio mag 21, 2009 4:51 pm

Marco Aquila ha scritto:
InColdBlood ha scritto:

C'è chi non avrebbe gradito, in qualsiasi cosa era inutile aspettare i mod visto che era una mia replica e quindi era giusto che la togliessi io il prima possibile.
:wink:
Ancora le mie scuse.

Avevo chiesto ai mod perchè pensavo fossero stati pubblicati da loro, ma non te l'avrei mai chiesto in modo scorte, forse la mia risposta ha fatto intendere un tono alterato...nn scusarti non hai fatto niente di male...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda InColdBlood il gio mag 21, 2009 4:53 pm

DannyK ha scritto:scusami giuseppe ma come spieghi la differenza di prodotto?

Danny è questo che sto cercando di capire. E non è dipeso assolutamente da me.
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda fiaccolascintilla il gio mag 21, 2009 4:53 pm

Ma non c'è niente da capire..... c'è solo da giustificare un errore madornale...
Ultima modifica di fiaccolascintilla il gio mag 21, 2009 4:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dylan86 il gio mag 21, 2009 4:53 pm

ahahahahahahahahahahah

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda InColdBlood il gio mag 21, 2009 4:54 pm

dylan86 ha scritto:
InColdBlood ha scritto:

che faccia!!
ma davvero pensi di aver ragione?

No no c'hai ragione te...visto che mangiamo tutti i giorni insieme mi conosci e quindi puoi anche permetterti di avere ragione...te la concedo almeno sei contento...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda fiaccolascintilla il gio mag 21, 2009 4:54 pm

Ma non c'è niente da capire..... c'è solo da giustificare un errore madornale.....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda InColdBlood il gio mag 21, 2009 4:57 pm

MasterOfTheWind ha scritto:O c'è stato un rincoglionimento di massa, e di Fasa, o una incomprensione generale, ma quei seggiolini sono diversi

Genio (in senso ironico naturalmente)

A quanto pare sono diversi...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda dylan86 il gio mag 21, 2009 4:58 pm

non ho parole..
fai ride

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda InColdBlood il gio mag 21, 2009 5:00 pm

fiaccolascintilla ha scritto:Ma non c'è niente da capire..... c'è solo da giustificare un errore madornale.....

L'errore è dato dalla distorta e falsa rappresentazione della realtà di fatto...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda DannyK il gio mag 21, 2009 5:02 pm

ma scusami eh.... in foto ci sta un seggiolino blu ed a fasa gliene arriva uno nero e di qualità inferiore....

certo non so state le poste a sbagliare...

allora se sei in buona fede restituisci i soldi e riprenditi lo sgabello... e si chiude qua la faccenda.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il gio mag 21, 2009 5:02 pm

...Dylan falla finita con sto tono per favore...cercate di chiarirvi tu e Fasa in Mp al massimo...un errore può capitare,l'importante è mettere le cose in ordine...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda InColdBlood il gio mag 21, 2009 5:07 pm

DannyK ha scritto:ma scusami eh.... in foto ci sta un seggiolino blu ed a fasa gliene arriva uno nero e di qualità inferiore....

allora se sei in buona fede restituisci i soldi e riprenditi lo sgabello... e si chiude qua la faccenda.

Ma guarda che sei tu a non aver capito, quel seggiolino non è mio io non ho mai avuto quel seggiolino.
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda dylan86 il gio mag 21, 2009 5:09 pm

DannyK ha scritto:ma scusami eh.... in foto ci sta un seggiolino blu ed a fasa gliene arriva uno nero e di qualità inferiore....

esattamente quello che ho detto io.
mi sembra l'unica soluzione.

comunque io non devo chiarie proprio nulla...fine

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda InColdBlood il gio mag 21, 2009 5:09 pm

Mattiadrummer ha scritto:...Dylan falla finita con sto tono per favore...cercate di chiarirvi tu e Fasa in Mp al massimo...un errore può capitare,l'importante è mettere le cose in ordine...

Dai mattia non preoccuparti è naturale avere certi toni, 5 minuti e ci si calma subito...cercherò di risolvere questo problema, voglio capire da cosa deriva...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda bonehead2 il gio mag 21, 2009 5:10 pm

Ma chi l'ha venduto a Fasa? :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il gio mag 21, 2009 5:11 pm

io dopo averlo comprato da incoldblood :lol:

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto