marcods86 ha scritto:che cavolo e tirala fuori la verità, non la TUA verità, ma LA verità!!! prova a dire "guarda mi si è rotto lo sgabello e c'ho provato, ne ho inviato un altro", poi purtroppo Fasa non è l'ultimo arrivato, e nn ci è stato a farsi fregare dall'ultimo arrivato qui, che tral'altro, anche FASA TI HA DATO FIDUCIA, non conoscendoti, essendo nuovo, ha comunque comprato da te, cosa che neanche io che ho comprato diverse cose qui, ho mai fatto...

Fabietto80 ha scritto:Tra l'altro vedo dal foglio della spedizione che abita a due passi da casa mia ahahahahahah

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

InColdBlood ha scritto:marcods86 ha scritto:che cavolo e tirala fuori la verità, non la TUA verità, ma LA verità!!! prova a dire "guarda mi si è rotto lo sgabello e c'ho provato, ne ho inviato un altro", poi purtroppo Fasa non è l'ultimo arrivato, e nn ci è stato a farsi fregare dall'ultimo arrivato qui, che tral'altro, anche FASA TI HA DATO FIDUCIA, non conoscendoti, essendo nuovo, ha comunque comprato da te, cosa che neanche io che ho comprato diverse cose qui, ho mai fatto...
Mo te spiego una cosa,
Primo: non ha comprato da me sul forum, non abbiamo mai avuto a che fare sul forum, ha comprato da me al di fuori di questo forum.
Secondo Io so tanto idiota o quello che ti pare da andare a fregare uno che conoscono tutti?cioè dovrei essere davvero uno che non c'ha niente da fare.
Terzo me vado a sporca le mani con 30€ quando tranquillamente lo avrei potuto fare con i 300 della batteria che ha comprato SU QUESTO FORUM SENZA PROBLEMI un altro utente?oppure i 70€ che Mario ha speso per prendere le mie Aste? o chi altro ha comprato da me...
Bohhh...

marcods86 ha scritto:ma la foto, non è una foto di repertorio, è blu, è una foto fatta dal vivo...

Train ha scritto:Fabietto80 ha scritto:Tra l'altro vedo dal foglio della spedizione che abita a due passi da casa mia ahahahahahah
Ma va là, anche io gli sto a due metri!
Strafexpedition! ahahaha

Fidatevi di James.

Alov ha scritto:Ma non hai replicato a quello che dice Fasa...

Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:si lo so, in quel messaggio non ti stavo assolutamente dando contro, ma magari, invece di parlare delle mancate amicizie del quartiere, sarebbe un pò interessante sentire una replica motivata a Fasa..

lethal ha scritto:caro InColdBlood se prima ti si poteva dare il beneficio del dubbio, con le tue risposte e ancor più con le tue non risposte ti sei dato la zappa sui piedi! è evidente che sei un truffatore! se tale appellativo non ti sta bene, allora rispondi, spiega la questione e soprattutto rispedisci i soldi a Fasa!
ragà in caso contrario direi di informare i vari mercatini della scorrettezza di questo utente, pubblicandone nome e cognome!

ste drums ha scritto:Premessa importante: leggete con attenzione!
Nessuno di noi era lì mentre Incoolblood chiudeva il pacco e lo spediva, nè mentre Fasa lo apriva. Quindi stando così le cose per quel che ne sappiamo Incoolblood potrebbe aver truffato Fasa spedendogli un oggetto diverso da quello pattuito, viceversa Fasa potrebbe cercare di truffare Incoolblood dicendo di aver ricevuto un oggetto diverso da quello stabilito. Fregature del contrassegno, specie tra privati: c'è certezza sul pagamento, non sulla qualità della merce.
Questo non per dire chi abbia ragione nè per prendere le parti di nessuno, cosa che non mi interessa fare: semplicemente per far notare che tutti si scagliano contro Incoolblood dando per scontato che nel pacco abbia messo la merce sbagliata. Questo purtroppo nn lo possiamo sapere e continuando ad aggredirlo non si risolve nulla. Soprattutto, chi parla di denunce faccia attenzione a non riceverle: chi ha orecchie per udire..
P.s.: consiglio vivamente di togliere immediatamente qualsiasi tipo di dato personale.

buddydrum ha scritto:Fasa denuncia sto tipo.....
Dalle risposte che da io andrei pure a casa sua guarda!
Per trenta euro fai tutto questo?![]()
Ti sei reso ridicolo abbastanza, rendi i trenta euro e basta!

Fasa ha scritto:mah....guarda, onestamente ti andata bene che hai trovato uno che la prende sul ridere, e non uno che era già dai carabinieri.......caro il mio beppe.
senti come ti ho già esplicato cortesemente in MP, mi ricarichi 80 euro, io ti rimando la menata che mi hai mandato e stop.
mi carico delle spese di spedizione e la finiamo qui.
i tuoi trenta euro marci non li voglio e non voglio neanche tenermi il tuo sgabello marcio.
marcio
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti