labatteria.it • Leggi argomento - pacco da parte dell'utente InColdBlood

pacco da parte dell'utente InColdBlood

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda daigoro il ven mag 22, 2009 1:30 pm

E mo' sto sgabello da dove viene? E il tuo dov'è finito InColdBlood? Metamorfosi??
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 1:34 pm

marcods86 ha scritto:che cavolo e tirala fuori la verità, non la TUA verità, ma LA verità!!! prova a dire "guarda mi si è rotto lo sgabello e c'ho provato, ne ho inviato un altro", poi purtroppo Fasa non è l'ultimo arrivato, e nn ci è stato a farsi fregare dall'ultimo arrivato qui, che tral'altro, anche FASA TI HA DATO FIDUCIA, non conoscendoti, essendo nuovo, ha comunque comprato da te, cosa che neanche io che ho comprato diverse cose qui, ho mai fatto...

Mo te spiego una cosa,

Primo: non ha comprato da me sul forum, non abbiamo mai avuto a che fare sul forum, ha comprato da me al di fuori di questo forum.

Secondo Io so tanto idiota o quello che ti pare da andare a fregare uno che conoscono tutti?cioè dovrei essere davvero uno che non c'ha niente da fare.

Terzo me vado a sporca le mani con 30€ quando tranquillamente lo avrei potuto fare con i 300 della batteria che ha comprato SU QUESTO FORUM SENZA PROBLEMI un altro utente?oppure i 70€ che Mario ha speso per prendere le mie Aste? o chi altro ha comprato da me...

Bohhh...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 1:35 pm

Fabietto80 ha scritto:Tra l'altro vedo dal foglio della spedizione che abita a due passi da casa mia ahahahahahah :o

Certo se stai al trullo magliana, stiamo vicinissimi...Magari se conoscemo pure...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven mag 22, 2009 1:36 pm

ragazzi, lo piscologo è tra voi, tranquilli 8)

la mia diagnosi è semplice, umana, primitiva

il mittente colto da gelosia per la posizione invidiabile di Fasa ha pensato bene di rifilare il pacco

la posizione del mittente "incarto uno sgabello -> ne arriva un altro" è semplicemente ridicola

fosse stato "incarto uno sgabello -> arriva un microonde" sarebbe stato un conto

ma così non ci crede nessuno

proporrei di cambiare il nick dell'amico in €ighty €uros Baby :B :lol:
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il ven mag 22, 2009 1:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il ven mag 22, 2009 1:37 pm

una teoria è stata già data prima, che magari, inizi ad avere un "feedback" positivo con alcuni, in modo da coprirti per una "svista", ma oltrepassando questo, dandoti la buona fede,
nonostante sia una cosa fuori da questo forum, rimane inspiegabile cosa è successo, e visto che tu sei il venditore, e lui il compratore, quindi, il primo a rimetterci è lui, almeno prova a dare spiegazioni sensate, prova a sistemare le cose, invece di proposrti in un modo da presa per i fondelli verso il mondo no?
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda 1020152 il ven mag 22, 2009 1:38 pm

Ma esistono altri esemplari di quello sgabello tama blu?
E' un' edizione limitata o e' una personalizzazione?
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda marcods86 il ven mag 22, 2009 1:39 pm

ma la foto, non è una foto di repertorio, è blu, è una foto fatta dal vivo...
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda 1020152 il ven mag 22, 2009 1:43 pm

Lo so, ma non ne ho trovate altre in giro... era per sapere dove e' possibile comprarlo (negozio) e se era un prodotto normalmente commerciato...
Fino ad adesso in giro su google non ne ho trovati altri esemplari da poter acquistare o vedere... quindi pensavo fosse una edizione speciale o un modello rivestito personalmente di quel tessuto blu... :?
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il ven mag 22, 2009 1:44 pm

ma il modello esiste? non il colore proprio il modello, (scusa eh ma in sgabelli tama non sono colto), perchè se il modello è quello, capita spesso che nelle foto ci sia un solo colore, poi magari se ne trovano diverse versioni nei negozi...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Train il ven mag 22, 2009 1:45 pm

Fabietto80 ha scritto:Tra l'altro vedo dal foglio della spedizione che abita a due passi da casa mia ahahahahahah :o

Ma va là, anche io gli sto a due metri! :o
Strafexpedition! ahahaha
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda 1020152 il ven mag 22, 2009 1:47 pm

Il modello si', ma di quel colore non ne ho trovati altri... :o
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fasa il ven mag 22, 2009 1:55 pm

InColdBlood ha scritto:
marcods86 ha scritto:che cavolo e tirala fuori la verità, non la TUA verità, ma LA verità!!! prova a dire "guarda mi si è rotto lo sgabello e c'ho provato, ne ho inviato un altro", poi purtroppo Fasa non è l'ultimo arrivato, e nn ci è stato a farsi fregare dall'ultimo arrivato qui, che tral'altro, anche FASA TI HA DATO FIDUCIA, non conoscendoti, essendo nuovo, ha comunque comprato da te, cosa che neanche io che ho comprato diverse cose qui, ho mai fatto...

Mo te spiego una cosa,

Primo: non ha comprato da me sul forum, non abbiamo mai avuto a che fare sul forum, ha comprato da me al di fuori di questo forum.

Secondo Io so tanto idiota o quello che ti pare da andare a fregare uno che conoscono tutti?cioè dovrei essere davvero uno che non c'ha niente da fare.

Terzo me vado a sporca le mani con 30€ quando tranquillamente lo avrei potuto fare con i 300 della batteria che ha comprato SU QUESTO FORUM SENZA PROBLEMI un altro utente?oppure i 70€ che Mario ha speso per prendere le mie Aste? o chi altro ha comprato da me...

Bohhh...

ma la finisci??? ho appena pubblicato lo stamp di un tuo mp direttamente dalla posta inviata di www.labatteria.it in cui mi dicevi che avevi spedito
e specificavi il numero di spedizione....'azzo dici che non abbiamo avuto a che fare qui???
diì piuttosto che dato che vendevi anche su mercatinomusicale le stesse cose, ti ho contattato anche lì, dato che qui non ti azzardavi a rispondermi un accidenti di volta!!!

ma cazz, la pianti di negare l'evidenza???

poi altra cosa, il pacco mi è arrivato ben sigillato, vuoi davvero dirmi che un impiegato della posta o un corriere ha aperto il pacco alla cieca, oltretutto senza nessun segno particolare che ne lasciasse intuire il contenuto, ha preso lo sgabello blu, e prevedendo cosa c'era nel pacco ci ha messo il suo sgabello nero che porta sempre con se per ogni evenienza e poi ha richiuso il tutto???

no perchè se davvero hai le palle di sostenere una teoria del genere, cazzo....complimenti..........hai battuto di gran lunga Cicciolina quella volta che mi ha detto di essere ancora vergine.
Ultima modifica di Fasa il ven mag 22, 2009 2:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 1:59 pm

marcods86 ha scritto:ma la foto, non è una foto di repertorio, è blu, è una foto fatta dal vivo...

Certo che è fatta dal vivo è fatta a casa mia...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Veleno Puro il ven mag 22, 2009 2:00 pm

Fasa onestamente credo sia proprio il caso di denunciarlo, visto quello che continua a sostenere.
Se prima magari ti rompevi le palle, ora credo che se lo meriti sul serio.. Poi magari si vedrà se è vera truffa o no. Pensaci
Ultima modifica di Veleno Puro il ven mag 22, 2009 2:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Veleno Puro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Alov il ven mag 22, 2009 2:01 pm

Ma non hai replicato a quello che dice Fasa...
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 2:04 pm

Train ha scritto:

Ma va là, anche io gli sto a due metri! :o
Strafexpedition! ahahaha

Ma dai...strano che non ti conosco Train...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda marcods86 il ven mag 22, 2009 2:05 pm

si lo so, in quel messaggio non ti stavo assolutamente dando contro, ma magari, invece di parlare delle mancate amicizie del quartiere, sarebbe un pò interessante sentire una replica motivata a Fasa..

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lethal il ven mag 22, 2009 2:08 pm

caro InColdBlood se prima ti si poteva dare il beneficio del dubbio, con le tue risposte e ancor più con le tue non risposte ti sei dato la zappa sui piedi! è evidente che sei un truffatore! se tale appellativo non ti sta bene, allora rispondi, spiega la questione e soprattutto rispedisci i soldi a Fasa!

ragà in caso contrario direi di informare i vari mercatini della scorrettezza di questo utente, pubblicandone nome e cognome!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven mag 22, 2009 2:08 pm

vabbe'....qui si fanno i processi, anche se un po' troppo a chiacchiere!.......

@InColdBlood
che seggiolino hai spedito?........perche' fin'ora hai solo detto che non hai spedito quello ricevuto da Fasa.
Vorresti forse insinuare che il buon Fasa ha ricevuto il seggiolino giusto, ma vuole fare il furbetto rifilandotene un altro?
Perche' o tu hai fregato lui......o lui sta cercando di fregare te........
Ora...non conosco bene Fasa di persona.......lo conosco solo telematicamente, e mi fiderei di lui..........di te invece ci sono solo avvisi, in rete, in cui altra gente non ha ricevuto, o non completamente, il materiale da te acquistato........oltretutto le tue risposto totalmente evasive non fanno che appoggiare l'idea che in molti si stanno facendio di te.
Se tu sei a posto con la coscienza, ossia sei sicuro di aver fatto tutto giusto, consultati con Fasa, in privato, e cercate di capire cosa sia successo........se ritieni che Fasa stia cercando di fregarti, dimostralo......
Il fatto che l'affare l'abbiate concluso al di fuori di questo forum non conta niente.........forse su questo forum non freghi nessuno, ma fuori da qui puoi farlo?...Non mi sembra........

Non voglio puntare il dito su di te.......ma capisci anche tu che gli eventi, al monento, sono tutti contro di te........
Poi....io sono uno di quelli che non conosce niente di questa storia........mi baso solo su quanto trovato qui sul forum......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lucio3loads il ven mag 22, 2009 2:10 pm

Ma scusa, Incoldblood. Invece di continuare a rispondere in questo modo fai cosi: prendi 80€, li mandi a Fasa e lui ti rimanda lo sgabello. Punto. Se non vuoi farlo per "redimerti" (ovviamente è da vedere se sei colpevole) fallo per una questione di cortesia
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 2:11 pm

Alov ha scritto:Ma non hai replicato a quello che dice Fasa...

Ma che vuoi replicare?fà battute dell'altro mondo, e così non si conclude nulla...

Qui tutti capaci a giudicare, fai questo fai quello...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda ste drums il ven mag 22, 2009 2:12 pm

Premessa importante: leggete con attenzione!
Nessuno di noi era lì mentre Incoolblood chiudeva il pacco e lo spediva, nè mentre Fasa lo apriva. Quindi stando così le cose per quel che ne sappiamo Incoolblood potrebbe aver truffato Fasa spedendogli un oggetto diverso da quello pattuito, viceversa Fasa potrebbe cercare di truffare Incoolblood dicendo di aver ricevuto un oggetto diverso da quello stabilito. Fregature del contrassegno, specie tra privati: c'è certezza sul pagamento, non sulla qualità della merce.
Questo non per dire chi abbia ragione nè per prendere le parti di nessuno, cosa che non mi interessa fare: semplicemente per far notare che tutti si scagliano contro Incoolblood dando per scontato che nel pacco abbia messo la merce sbagliata. Questo purtroppo nn lo possiamo sapere e continuando ad aggredirlo non si risolve nulla. Soprattutto, chi parla di denunce faccia attenzione a non riceverle: chi ha orecchie per udire..
P.s.: consiglio vivamente di togliere immediatamente qualsiasi tipo di dato personale.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda marcods86 il ven mag 22, 2009 2:14 pm

ste drums, fila tutto liscio, con l'unico inconveniente che Fasa è un veterano della serietà su questo forum (nelle compravendite ovvio :D) mentre lui è un semi sconosciuto con un precedente....

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 2:14 pm

marcods86 ha scritto:si lo so, in quel messaggio non ti stavo assolutamente dando contro, ma magari, invece di parlare delle mancate amicizie del quartiere, sarebbe un pò interessante sentire una replica motivata a Fasa..

Ci sto parlando via pm...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Fasa il ven mag 22, 2009 2:15 pm

mah....guarda, onestamente ti andata bene che hai trovato uno che la prende sul ridere, e non uno che era già dai carabinieri.......caro il mio beppe.

senti come ti ho già esplicato cortesemente in MP, mi ricarichi 80 euro, io ti rimando la menata che mi hai mandato e stop.
mi carico delle spese di spedizione e la finiamo qui.
i tuoi trenta euro marci non li voglio e non voglio neanche tenermi il tuo sgabello marcio.

marcio :tru
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il ven mag 22, 2009 2:15 pm

Fasa denuncia sto tipo.....
Dalle risposte che da io andrei pure a casa sua guarda!

Per trenta euro fai tutto questo? :|

Ti sei reso ridicolo abbastanza, rendi i trenta euro e basta!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 2:16 pm

lethal ha scritto:caro InColdBlood se prima ti si poteva dare il beneficio del dubbio, con le tue risposte e ancor più con le tue non risposte ti sei dato la zappa sui piedi! è evidente che sei un truffatore! se tale appellativo non ti sta bene, allora rispondi, spiega la questione e soprattutto rispedisci i soldi a Fasa!

ragà in caso contrario direi di informare i vari mercatini della scorrettezza di questo utente, pubblicandone nome e cognome!

Zappa sui piedi?quante volte sei intervenuto?1-2 o forse 3?

Se devi intervenire fallo come dio comanda...con cose sensate...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda grohl il ven mag 22, 2009 2:18 pm

ste drums ha scritto:Premessa importante: leggete con attenzione!
Nessuno di noi era lì mentre Incoolblood chiudeva il pacco e lo spediva, nè mentre Fasa lo apriva. Quindi stando così le cose per quel che ne sappiamo Incoolblood potrebbe aver truffato Fasa spedendogli un oggetto diverso da quello pattuito, viceversa Fasa potrebbe cercare di truffare Incoolblood dicendo di aver ricevuto un oggetto diverso da quello stabilito. Fregature del contrassegno, specie tra privati: c'è certezza sul pagamento, non sulla qualità della merce.
Questo non per dire chi abbia ragione nè per prendere le parti di nessuno, cosa che non mi interessa fare: semplicemente per far notare che tutti si scagliano contro Incoolblood dando per scontato che nel pacco abbia messo la merce sbagliata. Questo purtroppo nn lo possiamo sapere e continuando ad aggredirlo non si risolve nulla. Soprattutto, chi parla di denunce faccia attenzione a non riceverle: chi ha orecchie per udire..
P.s.: consiglio vivamente di togliere immediatamente qualsiasi tipo di dato personale.

ot stupido

ma tu non sei un utente di vecchissssima data?
welcome back!

fine ot stupido
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda InColdBlood il ven mag 22, 2009 2:18 pm

buddydrum ha scritto:Fasa denuncia sto tipo.....
Dalle risposte che da io andrei pure a casa sua guarda!

Per trenta euro fai tutto questo? :|

Ti sei reso ridicolo abbastanza, rendi i trenta euro e basta!

Evviva eccone un'altro, tutti sotto casa, c'è scritto il mio indirizzo, fai un salto?

Un altro giustiziere...
InColdBlood
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda fiaccolascintilla il ven mag 22, 2009 2:18 pm

Fasa ha scritto:mah....guarda, onestamente ti andata bene che hai trovato uno che la prende sul ridere, e non uno che era già dai carabinieri.......caro il mio beppe.

senti come ti ho già esplicato cortesemente in MP, mi ricarichi 80 euro, io ti rimando la menata che mi hai mandato e stop.
mi carico delle spese di spedizione e la finiamo qui.
i tuoi trenta euro marci non li voglio e non voglio neanche tenermi il tuo sgabello marcio.

marcio :tru

... e magari quando arriva a Roma come per magia diventa un 1st chair blu.... :D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto