labatteria.it • Leggi argomento - affari tuoi (e caxxi suoi) ... che fatta merda!

affari tuoi (e caxxi suoi) ... che fatta merda!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il ven mag 22, 2009 9:48 pm

Mentre stavo al computer avevo il tv sul il programma di stasera e ho tenuto botta perchè incazzato a bestia dall'atteggiamento di sta tipa giovanissima che si deve sposare tra poco e che alla fine rifiuta 160.000 EURO dicendo che non gli cambiano la vita! Che schifo ... e intanto sentivo che se lo sarebbe pigliato in culo e ben gli sta. E sta qua che da timidina piano piano cambiava volto divorata dall'ingordigia e dal potere. Ma vai a cagare va!
Ma dico io ma come cazzo è messa sta gente??
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda MasterOfTheWind il ven mag 22, 2009 9:54 pm

Io, non ho capito, ti sei incazzato perchè lei ha rifiutato i soldi o perchè dopo ha capito di aver fatto una cazzata?

Comunque se me li offrissero a me :P
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giangybatt il ven mag 22, 2009 10:07 pm

Ho seguito tutta la puntata anche io e a dir la verità sono rimasto proprio contento che non hanno vinto un tubo

perchè sinceramente all'inizio la tipa faceva tutta la dura poi quanto ha visto che era alle strette non sapeva + che pesci prendere

e cmq rifiutare 160.000 euro è stata proprio una grande cazzata.........
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell'ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Immagine
MYSPACE: http://www.myspace.com/giangydrum
My Drum: Yamaha Oak Custom matte natural
My video: http://www.youtube.com/profile?user=giangydrum
Giangybatt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il ven mag 22, 2009 10:12 pm

quel programma non lo guardo. Mi deprime e soprattutto mi disgusta.
mi disgusta vedere che ogni persona che siede là e sceglie i fantomatici pacchi afferma sempre la stessa cosa : che è difficile arrivare alla fine del mese, che la vita costa o ancora, altre cose più pesanti. poi però tutti vogliono il massimo, arrivando a dei rischi assurdi, arrivando a rifiutare offerte da migliaia di euro per vincere i fantomatici 500mila euro (con relativa inculata finale al 99,9%)
mi fa tristezza e nel contempo mi fa riflettere davvero sulla mentalità delle persone.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda grohl il ven mag 22, 2009 10:53 pm

Ultimamente le concorrenti sono tutte gnocche, sintomo che forse lo sharse scarseggia!
Io francamente non lo vedo, come dice lollo mi deprime.
Trovo la trasmissione fortemente diseducativa, con dei tempi morti assurdi, monotona al massimo. Poteva starci uno o due annetti, ma dopo un po' tende a stufare(eufemismo). :x
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven mag 22, 2009 11:27 pm

ma credete sia roba vera? :D

Oh, magari un 10 mila euro non mi cambiano la vita, ma porca troia 160 mila è proprio da stronzi rifiutare...
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il sab mag 23, 2009 1:12 am

AMMESSO CHE SIA VERO O FALSO COME PROGRAMMA ...

io neanche 1000 euro rifiuterei!

MA CHE FIGATA SAREBBE A UN GIOCO COSì DIRE ALLA PRIMA OFFERTA: "VA BENE GRAZIE, MI SERVIVANO GIUSTO 1000 EURO" ... TROPPO FIGO!

o al MILIONARIO fermarsi dopo 300 euro e dire a jerry "mi fermo, mi servivano sti soldi perun charly e qualche pelle"
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il sab mag 23, 2009 1:21 am

L'unico momento in cui mi capita di accendere la tv è la mattina con il tg e a mezzogiorno con il tg regionale e tg3 leonardo e simili. Poi spengo e mi reputo molto fortunato di questo.

Affari tuoi è un programma ridicolo che mi sono sempre rifiutato di guardare come tanti altri.. a me sembrano un insulto alla gente per quanto riguarda il livello culturale.. Non voglio fare il saggio moralista che non sono ma (saranno le 2.19 di notte e sarà il "vino veritas") sembra quasi che tutti questi programmi demenziali (amici, affari tuoi, uomini e donne) siano centrati su un livello basso per far si che si instauri un livello di cultura bassa nella popolazione per poterla inculare meglio dai "piani alti"

Scusate il sincero ot
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab mag 23, 2009 1:24 am

bonehead2 ha scritto:ma credete sia roba vera? :D

:tru :tru
lollo ha scritto:io neanche 1000 euro rifiuterei!

:tru :tru :tru :tru :tru
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Palissandro il sab mag 23, 2009 1:27 am

ma è tutto finto si, quelli si beccano un po di soldi per fare 4 scenate davanti la telecamera e via...tutti a casa..per così poco,.. non so quanto pagano ma conviene!
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco Aquila il sab mag 23, 2009 2:51 am

lollo ha scritto:io neanche 1000 euro rifiuterei!

Io neanche 500.

Odio questo genere di programmi, odio in realtà praticamente l'80% della roba che ci propinano per abbindolarci: dal gioco a premi al telegiornale, dal reality alle varie accademie.

Guardo South Park però.

La tv italiana fa pena.

E la tizia che a quanto ho capito ha rifiutato 160mila euro (che io in vita mia non ho mai neanche visto lontanamente) fa altrettanta pena.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il sab mag 23, 2009 5:27 am

però però... ammettiamo per un secondo che il gioco sia vero .. sinceramente anche io cercherei di portarmi a casa il più possibile, anche rischiando di non portarmi a casa i 2000-3000 euro di offerta ( ovviamente 160.000 euro non li rifiuterei mai, neanche 10.000)..
Quindi boh... è anche un pò da coglioni (ripeto se il gioco è vero) arrivare li e come dice qualcuno accettare 1000 euro.... cazzo sei li, rischi un attimo.. c'è sempre la possibilità di prendere un'inculata, ovvio..
Se poi ti servono i 5000 euro per finire di pagare il mutuo allora è un conto, ma se non avessi spese importanti io se andassi li un pò rischierei... :wink:
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Sandman il sab mag 23, 2009 6:16 am

Secondo me i soldi sono veri,tanto SONO I NOSTRI,QUELLI DEL CANONE! :| :| :| :| :|
Mica li sborsano LORO!
E comunque la tipa è stata proprio una capra lobotomoide ma si vede che lei i soldi li caga... :x
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mario87 il sab mag 23, 2009 8:42 am

secondo me è tutta una grande bufala..come fa una coppia che si deve sposrae a breve andando incontro a una serie di spese incredibili a rifiutare 160000 euro!????? :o :o :o 2 son o le possibilità: o la ragazza avava lasciato il cervello a casa o il programma è una bufala e queste menate sono fatte per alzare lo share. io credo piu la seconda. che tristezza
Push the tempo!!
Mario87
battipentole

Messaggioda DannyK il sab mag 23, 2009 9:23 am

ma certo che è una bufala... l'unico programma che quando mi trovo guardo un po' di più è il milionario... almeno li per andarci devi avere una buona, se non ottima, cultura media... a differenza degli altri dove più sei rincoglionito e personaggio e meglio è...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Jelko il sab mag 23, 2009 9:26 am

Ma Affari tuoi è il programma dei pacchi?? quello che era iniziato con Bonolis??

Se è quello allora è veramente penoso.... :x :x

Ogni tanto metteranno qualcuno pagato per fare un pò di scena. sicuro! E poi senza Bonolis non fa nemmeno più ridere....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il sab mag 23, 2009 9:30 am

:D Ragazzi, ormai accendere la tv serve solo a farsi salire il nervoso!

Di solito la guardo solo per l'informazione (TG e documentari) e qualche telefilm.

:lol: Ho iniziato a depennare anche i TG.
:wink: Tra un po' la spengo del tutto mi sa.

:D Inutile farsi venire il sangue amaro per tutte le schifezze che passano in tv, basta spegnerla.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jelko il sab mag 23, 2009 9:34 am

Io ogni tanto invece mi godo qualche puntata di questi programmi penosi perchè fanno veramente morire dal ridere!! Vedere la gente come si rende ridicola è troppo divertente!!!

Sgarbi è uno dei miei più grani idoli!! :tru :tru
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda insane man il sab mag 23, 2009 9:50 am

Ma quali 160 mila?!? :x

Questi programmi sono tutti falsi e organizzati...ai partecipanti va solo il gettone(che sara' di qualche centinaio di euro) per la presenza...SVEGLIA RAGAZZI!!!!!! :wink:
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bobrock il sab mag 23, 2009 9:51 am

@Maus hai ragione, ma porca miseria io come altri pago il canone e questo è il livello che sanno proporre. Forse appunto perchè non richiede un gran sforzo in fatto di attenzione, comunque non ci capisco più nulla di quello che sta succedendo; che sia proprio questo che cercano? MAHHHHH. Ciao
L'aria che respiri ? sacra l'acqua che bevi ? sacra la musica che suoni ? divina
bobrock
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il sab mag 23, 2009 9:55 am

Il canone ormai è diventata una tassa per il POSSESSO di un apparecchio radio telesivo.
I canali rai ormai sono a livello di mediaset, come qualità (infima) dei programmi.

Sul fatto che sia il massimo che sanno proporre, bhe ho i miei dubbi...

Però mi sorge spontanea la riflessione: ci danno quello che il popolo medio vuole, o lo fanno per ridurci a un livello cerebrale da primati? :lol: :lol: :lol:

8) ai "posters" (o alla gente 'sveglia') l'ardua sentenza.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il sab mag 23, 2009 12:39 pm

Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda lollo il sab mag 23, 2009 1:55 pm

Dennis_Chambers ha scritto:però però... ammettiamo per un secondo che il gioco sia vero .. sinceramente anche io cercherei di portarmi a casa il più possibile, anche rischiando di non portarmi a casa i 2000-3000 euro di offerta ( ovviamente 160.000 euro non li rifiuterei mai, neanche 10.000)..
Quindi boh... è anche un pò da coglioni (ripeto se il gioco è vero) arrivare li e come dice qualcuno accettare 1000 euro.... cazzo sei li, rischi un attimo.. c'è sempre la possibilità di prendere un'inculata, ovvio..
Se poi ti servono i 5000 euro per finire di pagare il mutuo allora è un conto, ma se non avessi spese importanti io se andassi li un pò rischierei... :wink:

"è da coglioni " è rivolto a me? :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bobrock il sab mag 23, 2009 3:16 pm

chi è il popoplo medio, chi è il popolo basso, chi è il popolo alto. So che come voi la tv la guardo molto poco, non perchè influenzabile ma appunto perchè sono critico riguardo alle proposte televisive trasmesse sia da rai sia da mediaset. Non ho ancora voglia di sborsare altre centinaia di euro per le tv satellitari, quindi me ne rimango tranquillo tra internet e lo studio della batteria quest'ultima ha un pregio fa quello che voglio io.Ciao
L'aria che respiri ? sacra l'acqua che bevi ? sacra la musica che suoni ? divina
bobrock
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .selkis. il sab mag 23, 2009 4:31 pm

Per me seguono una scaletta e non sono realmente i concorrenti a decidere come muoversi all'interno del gioco.
primo quidem decipi incommodum est,
iterum stultum, tertio turpe
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dennis_Chambers il sab mag 23, 2009 6:55 pm

lollo ha scritto:
Dennis_Chambers ha scritto:però però... ammettiamo per un secondo che il gioco sia vero .. sinceramente anche io cercherei di portarmi a casa il più possibile, anche rischiando di non portarmi a casa i 2000-3000 euro di offerta ( ovviamente 160.000 euro non li rifiuterei mai, neanche 10.000)..

"è da coglioni " è rivolto a me? :wink:

:D no non a te in particolare...
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SignoriDrums il sab mag 23, 2009 7:00 pm

Mah, anch'io ero assolutamente schifato dalla tv italiana. Poi sono venuto in Germania.
Da un po' va avanti un programma con Heidi Klum ( :P ) per trovare la nuova modella tedesca. A parte l'idiozia del programma, a parte la Klum che fa le pause più lunghe di Amadeus, sono rimasto sconvolto dalla finale.
Invece del solito studio, l'hanno fatta al Lanxes Arena qui a Colonia ed era pieno zeppo di gente!!! Di solito ci fanno i concerti tipo, che so, GLI EAGLES.

Per non parlare dei progammi con personaggi improponibili.
Immaginatevi Little Tony (ovviamente 70enne) biondo (tinto) con i baffoni da crucco vestito da cowboy che canta una specie di liscio in tedesco. UN INCUBO!!!
Peccato che anche qui hanno un sacco di doppiatori bravi, speravo di beccare film e telefilm in lingua originale come in Olanda e invece è tutto in tedesco :x .

Comunque secondo me il vero mito è stato quello che è arrivato alla domanda finale del milionario in america con ancora l'aiuto della telefonata.
Ha letto la domanda ed ha chiesto di chiamare casa.
Invece di leggere la domanda a chi stava al telefono gli ha detto:
"Volevo solo dirti che sono all'ultima domanda E LA SO!!!"
Immaginatevi le facce!!!
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Pippo il sab mag 23, 2009 8:05 pm

Un po' di anni fa (1995 circa) l'attuale trasmissione radio "Il ruggito del coniglio" si chiamava "Chi, dove, come, quando" ma era sempre condotta dai mitici Dose e Presta. Ero un grande fan perché la ascoltavo ogni mattina andando al lavoro. Li chiamai e lasciai un messaggio sulla segreteria telefonica, e dopo mezz'ora venni richiamato da Antonello Dose col quale concordammo la mia partecipazione alla trasmissione del giorno successivo (25 aprile 1995). Nella trasmissione, oltre a varie gag, c'era un gioco a quiz di 5 domande, pagate con 100mila lire per ogni risposta esatta. Io risposi a tutte le domande e dopo qualche settimana mi arrivo' a casa un assegno da 500mila lire. :tru
Pippo
moderatore

Messaggioda Cice il sab mag 23, 2009 9:28 pm

lollo ha scritto:quel programma non lo guardo. Mi deprime e soprattutto mi disgusta.
mi disgusta vedere che ogni persona che siede là e sceglie i fantomatici pacchi afferma sempre la stessa cosa : che è difficile arrivare alla fine del mese, che la vita costa o ancora, altre cose più pesanti. poi però tutti vogliono il massimo, arrivando a dei rischi assurdi, arrivando a rifiutare offerte da migliaia di euro per vincere i fantomatici 500mila euro (con relativa inculata finale al 99,9%)
mi fa tristezza e nel contempo mi fa riflettere davvero sulla mentalità delle persone.

La mitica Selkis ha scritto:Per me seguono una scaletta e non sono realmente i concorrenti a decidere come muoversi all'interno del gioco.

Non posso che concordare.
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom mag 24, 2009 3:48 am

sono nella scomoda posizione di dover difendere sto programma di merda...un amico di famiglia è andato ed è tornato a casa con un pacco di soldi...beato lui :o

Cmq fa schifo si
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto