group"

woder ha scritto:giuliano ferrara?
ma allora vuoi farmi incazzare sul serio.....
senti splendido....a parte ilo fatto che peso 160 km di meno.....e poi dare del ferrara a me, che sono pi? rosso del sangue di bue.....
ma vaffannnnn..............
Pippo ha scritto:Bellissimo topic. Ecco le mie definizioni, che aggiorner? man mano che mi vengono in mente.
................
LINUS62: Un saggio, equilibrato.
................
group"

bak ha scritto:Anche se nessuno mi ricorda, sono curioso di sapere cosa pensate di Bak...
Ok sparate a zero.

IlGiovaneIko ha scritto:Non scordiamoci
LEANO - ? l'unico a suonare la musica lirica con il doppio Iron Cobra, la sua multipla va a metano, lui a etanolo![]()
group"
bellabollo ha scritto:Lebowski - Costretto ad accodarsi alle songs di Erikc pur di veder bruciare la cartellina ma non riesce a trovare venti persone che lo cagano...
![]()
![]()
![]()
bb sr.

Linus62 ha scritto:BELLABOLLO E BANKO
-------------------
profilo di Linus....grazie

Pippo ha scritto:Maleducato. Lo vedi che sei come Ferrara...
Ma guarda che Ferrara ? un grande, intelligentissimo, rapido e stronzo come pochi. Peccato per l'insopportabile moglie.woder ha scritto:
giuliano ferrara?
ma allora vuoi farmi incazzare sul serio.....
senti splendido....a parte ilo fatto che peso 160 km di meno.....e poi dare del ferrara a me, che sono pi? rosso del sangue di bue.....
ma vaffannnnn..............
group"

IlGiovaneIko ha scritto:Ha iniziato il thread, ma gli manca il profilo, allora rimedio:
bellabollo - bolognese doc, con la conseguente passione per i tortellini ed i bocc ...ehm... i paradiddle; ostaggio della famiglia che lo obbliga a postare dalle 4 di mattina in avanti, per mascherare il fatto sostiene di essere limitato dal gprs. Sfegatato metallaro, ma il figlio lo costringe a suonare solo giezzz.

banko ha scritto:ROGER-IT: parlare di Zildjian senza di lui ? come parlare di Russia senza Bertinotti.

woder ha scritto:
a parte il fatto che quello ? un porro da 160 kili ed io un nuotatore provetto di 70....
ma poi non ? di sinistra....
tu come ti sentiresti se ti paragonassi a mollica????![]()

group"

Lebowski ha scritto:bellabollo ha scritto:
Lebowski - Costretto ad accodarsi alle songs di Erikc pur di veder bruciare la cartellina ma non riesce a trovare venti persone che lo cagano...
![]()
![]()
![]()
bb sr.

IlGiovaneIko ha scritto:Sakura - Nata come Groupie degli Amici di Roland, suona esclusivamente le sigle dei cartoni animati giapponesi.... la sua batteria? Una Sakura! Quando le chiedi se ha un China Oriental Trash, lei dice "no, mi MANGA!"

Raffaele ha scritto:bellabollo...se hai una sorella o tua mamma ? sotto i cinquanta...preoccupati!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti