oggi ho al negozio dove mi servo,ho scmbiato alla pari il mio muletto sonor force 3001 per una ludwig acent custom lc325n. tutta betulla. non ho mai avuto una batteria in betulla ed ero curioso visto che nel forum se ne parla bene. in pratica mi ha valutato la sonor 600euro. a me mi sembra un buon affare. allora: si tratta di una batteria 100% betulla 22x18 12x10 13x11 e 16x16 rullo 14x6.5 la cassa è con 10 tiranti e su le graffe ha una bella protezione in gomma, ho subito montato 2 powerstroke3 ebony per la risonante, sono rimasto stupito per i bassi che ha nonostante sia betulla!

il rullo 10 tiranti è davvero molto bello con i giusti armonici la cordiera presente ma non fastidiosa, su i rulli fatti con il pressato è eccezionale! per intenderci. i tom hanno i vibra band(rims) suonano molto aperti anche qui gli armonici sono ben controllati, il timpano avrebbe bisogno di piu bassi ma con pelli migliori la cosa dovrebbe cambiare. le maccaniche sono massicce, con gambe a doppia piattina e ben rifinite, l'asta hi-hat ha il regolatore tensione molla e le gambe girevoli a 360° il pedale è a catena singola con piastra stabilizzatrice, vite di bloccaggio laterale e battente a 2 facce feltro e plastica.mi ha stupito per la potenza che ha! il supporto tom ha i cornetti con sfera e puo accetare una mezzasta. le memorie sono a cerniera cosi che non serve sfilarle da tubo ma basta aprirle

. il badge è avvitato e non incollato! i blocchetti hanno una gomma molto spessa tra loro e il fusto . conclusioni ritengo che questa ludwig made in china abbia un ottimo e gran rapporto qualità prezzo. super consigliata!

[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img249/ludwglcor9.jpg/1/]