labatteria.it • Leggi argomento - Tana "papi"

Tana "papi"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Xanadu il gio mag 28, 2009 4:03 pm

Ma noi abbiamo più scudetti.
Xanadu
moderatore

Messaggioda aracopilla il gio mag 28, 2009 4:06 pm

:cry: Mi scuso per i due post di seguito, pensavo che qualcuno ne avesse inserito un'altro.

:) Certo a noi fa piacere usare il plurale majestatis. :)
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda strobo70 il gio mag 28, 2009 4:09 pm

c'e' solo un piccolo problema:se io mi trombo una minorenne prima di tutto mi sbattono in galera con due compagni di cella stile rocco siffredi,e poi magari si scopre che non ho commesso il fatto(ma intanto i 2 mandinghi hanno gia' abusato di me e per tutti oramai sono un pedofilo).Se questo lo fa un intoccabile politico nessun problema.......che vuoi che sia......era consenziente......sono amico del padre etc.
strobo70
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il gio mag 28, 2009 4:11 pm

aracopilla ha scritto:Noi governiamo si chiama plurale majestatis, se non sai cosa significa informati.

so esattamente cosa significa e si scrive pluralis maiestatis (singolare) o pluralia maiestatis (plurale). il modo in cui lo hai scritto tu è una tua invenzione.

ti cito la prima risposta a caso da yahoo answers:

Il plurale maiestatico (pluralis maiestatis (singolare) o pluralia maiestatis (plurale, quindi bisognerebbe dire "i pluralia" pur essendo un'italianizzazione..;-)) è il riferirsi alla propria persona utilizzando la prima persona plurale invece di quella singolare. Il termine "maiestatis" significa che è riferito ad una maestà, questo spiega il perchè in passato venisse usato in prevalenza negli ambiti monarchici ed ecclesiastici, diciamo per dare solennità ai vari discorsi. La locuzione italianizzata ha semplicemente sostituito il sostantivo latino con quello italiano, il significato rimane esattamente lo stesso...
Ciao!

non mi pare di aver parlato a sproposito.

se vuoi fare il saccente fallo almeno dove hai competenza. :wink:

PS hai fatto presto a cancellare la cacata che avevi scritto. ma non tanto presto :D
Ultima modifica di DannyK il gio mag 28, 2009 4:13 pm, modificato 1 volta in totale.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Xanadu il gio mag 28, 2009 4:12 pm

Ma infatti strobo tutto torna: dato che i giudici sono accecati dall'ideologia e sbaglieranno sicuramente in nome della chimera concettuale, basta rendersi immuni, così oltre a salvare il proprio culo innocente si evita anche lo scandalo di un errore giudiziario. Geniale!
Xanadu
moderatore

Messaggioda aracopilla il gio mag 28, 2009 4:12 pm

strobo70 ha scritto:c'e' solo un piccolo problema:se io mi trombo una minorenne prima di tutto mi sbattono in galera con due compagni di cella stile rocco siffredi,e poi magari si scopre che non ho commesso il fatto(ma intanto i 2 mandinghi hanno gia' abusato di me e per tutti oramai sono un pedofilo).Se questo lo fa un intoccabile politico nessun problema.......che vuoi che sia......era consenziente......sono amico del padre etc.

:) Ma a te chi ti ha riferito la notizia, eri presente, avevano invitato anche te, sei chiaroveggente,,,non è che poco poco sei invidioso,,
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Market il gio mag 28, 2009 4:16 pm

Ma aracopilla.........non è che per caso il tuo nome è '' emilio '' ????? :? :? :? :?

La sinistra ha sicuramente le sue colpe, sono il primo a dirlo....ma leggi ad personam (vedi lodo alfano, falso in bilancio, condono edilizio) il fatto che fosse membro della P2, il possesso di gran parte dei mass-media ecc. ecc. ecc

Sono FATTI, che non puoi negare con la tua solita risposta cioè '' berlusconi è al potere voi no perchè vi mancano le idee'', e si spera che ogni tanto si possa anche discutere con te, farti un minimo argomentare...

In quanto quello che fai, come poi il tuo idolo silvio, è sempre dare la colpa ai ''comunisti'' (tra l' altro bella cazzata parlare di comunismo nel 21esimo secolo), non contando che non tutti quelli che criticano berlusconi lo sono, me compreso. :wink:
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il gio mag 28, 2009 4:17 pm

ma era consenziente anche il padre? :lol:
DannyK
moderatore

Messaggioda montespaccato il gio mag 28, 2009 4:19 pm

io non ho mai votato comunista, pd, pdl idv berlusconi, veltroni, franceschini. Se potessi voterei a destra, ma una destra vera, fatta di idee e di CULTURA non di veline, viva Berlusconi, nè svastiche celtiche croci uncintate e slogan ammazziamo lo straniero no all'Italia multietnica (poichè l'Italia è già multietnica e mi dispiace perchi je viene er sangue nero a pensacce) E' assolutamente vero che la sinistra italiana sia in crisi dalla morte di Berlinguer (un grandissimo della politica ITALIANA), come mi pare assolutamente vero che la destra italiana non esista dalla morte di Giorgio Almirante -un fascista un rsi un missino, ma nello stesso tempo un GRANDE politico coi controcaXXi con una moralità e coerenza che tutto il parlamento italiano messo insieme non farebbe...
Le idee mancano a TUTTA la politica italiana, l'unico modo per cercare di rifondarla è aspettare che sto nano si levi dai piedi e credo che grazie a voi (ma voi chi ? quelli che scroccano la porchetta a fine comizio ? voi che proponete in lista elettorale al mio municipio solo persone che hanno una villa con tre cessi ?voi che fate le manifestazioni contro i cinesi a piazza vittorio e ci stanno 10 vecchietti seduti e 200 poliziotti antisommossa?) il cavaliere di arcore ci rimanga fino allo schiattamento - previsto tra 30 anni visto che dice di poter vivere fino ai 120.
Nel mio ambito lavorativo grazie a sto bellissimo governo i finanziamenti vengono dati solo a documentari su federico da giussano,l'importanza della polenta valsugana e viva lo spritz abbasso il cous cous (dioBONO IL COUS COUS è ANCHE un piatto sicilianoooooooooo !!)
montespaccato
martellatore
martellatore

Messaggioda aracopilla il gio mag 28, 2009 4:19 pm

DannyK ha scritto:ma era consenziente anche il padre? :lol:

:) non meriti risposta
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il gio mag 28, 2009 4:22 pm

ti rendi conto che ho risposto nello stesso modo in cui tu hai risposto a tutti in tutti i topic in cui si parla di berlusconi?

solo che a me nessuno ha fatto domande dirette a cui ho evitato di rispondere :wink:

sparo semplicemente ca***te per stemperare :)

non prendertela su... tanto VOI governate... :lol:
DannyK
moderatore

Messaggioda Market il gio mag 28, 2009 4:23 pm

aracopilla dai rispondi anche a me, mi sento minorato senza un bel ''noi governiamo e voi no :( :( :( ''

per me aracopilla è emilio fede :o :o :o :o :o
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il gio mag 28, 2009 5:05 pm

@ montespaccato come non quotarti (voto a dx a parte :B )
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il gio mag 28, 2009 7:05 pm

aracopilla ha scritto: :) Meno male che ci sei tu che sa tutto altrimenti in Italia saremmo rovinati, meno maleeeeeeee!!!!

dai non scherziamo.io di diritto ne so poco un cazzo,ed è per questo che non mi permetto di giudicare le sentenze di giudici che hanno le competenze,l'esperienza e le prove per emetterle.
comunque come risposta da parte tua non mi sembra il massimo.cerca di argomentare maggiormente,o le tue repliche perdono di significato.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il gio mag 28, 2009 7:37 pm

aracopilla non sei magari un troll?? sai mi viene qualche dubbio.. senza rancore ovviamente
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il gio mag 28, 2009 7:56 pm

però dai ragazzi non coalizziamoci,poi sembra che siamo tutti contro uno.aracopilla sarà pure controtendenza,ma cerchiamo di mantenere la discussione in toni rispettosi!
non mi riferisco a nessuno in particolare neh!
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il gio mag 28, 2009 8:06 pm

Personalmente però, anche a me l'intervento di Franceschini sull'educazione dei figli mi è parso fuori luogo! Lungi da me difendere Berlusconi però non si può sparare così senza di fatto aver nulla in mano! E poi, uscendo con sparate del genere, Franceschini (neanche a me piace comunque) si abbassa ai livelli del buon Silvio!
A proposito di Silvio e coalizione, ma ieri sera Bondi che c'aveva? :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda strobo70 il gio mag 28, 2009 8:37 pm

mi sa che bondi ha trovato pannella nei camerini ........e vai di tromboni rastaman.. :D
strobo70
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stax il ven mag 29, 2009 2:22 am

kom ha scritto:però dai ragazzi non coalizziamoci,poi sembra che siamo tutti contro uno.aracopilla sarà pure controtendenza,ma cerchiamo di mantenere la discussione in toni rispettosi!
c'è un limite a tutto però...

non bastano giornali e tv per fare da sponsor al nano?

pure qui no...eh! :arrow:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda patapunfete il ven mag 29, 2009 6:17 am

FILOBERLUSCONIANI? DOVE SIETE???
chiamatemi quando qualche filoberlusconiano rispondera' SERIAMENTE
alla affermazione fatta da di pietro:

"In questa faccenda di eversivo c'e' solo il comportamento del presidente del Consiglio
che invece di sottoporsi alla giustizia accusa i magistrati che hanno scoperto
e dimostrato che ha corrotto un testimone(Mills)per far risultare nei processi
un'innocenza che non aveva".

cari FILOBERLUSCONIANI, riguardo le vostre risposte da bar...
so che avere un presidente così vi fa credere all'esatto opposto, ma
la politica è una cosa seria, credetemi.

FILOBERLUSCONIANI rispondete apertamente, seriamente, se avete VERAMENTE qualcosa da dire.

ma ho paura che la prenderete sul personale o farete scena muta...come lui.

ho sbagliato topic, questo è per la storia con la minorenne,
non per la corruzione di testimoni :D
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il ven mag 29, 2009 9:29 am

Market ha scritto:Ma aracopilla.........non è che per caso il tuo nome è '' emilio '' ????? :? :? :? :?

Non credo visto che molte volte ho scritto che TG3 e TG4 non sono telegiornali

Market ha scritto:aracopilla dai rispondi anche a me, mi sento minorato senza un bel ''noi governiamo e voi no :( :( :( ''

per me aracopilla è emilio fede :o :o :o :o :o

Per te vale la stessa risposta data sopra

kom ha scritto:però dai ragazzi non coalizziamoci,poi sembra che siamo tutti contro uno.aracopilla sarà pure controtendenza,ma cerchiamo di mantenere la discussione in toni rispettosi!

:) Grazie Kom, tranquilli ho le spalle larghe e non mi offendo facilmente, ognuno di noi ha le proprie idee ed giusto che sia così altrimenti tutto sarebbe appiattito e noioso, in quanto ai toni, tranquilli !!! non me la prendo, quando si parla di politica ogni tanto ci si scalda un pò più del normale, io nel mio piccolo cerco sempre di evitare ingiurie ed offese alla controparte, salvo in casi veramente eclatanti dove l'offesa è eccessiva e completamente fuori luogo, secodo me è meglio ricorrere semplicemente a battute scherzose, anche perchè comunque difficilmente qualcuno di noi cambia idea.

patapunfete ha scritto:FILOBERLUSCONIANI? DOVE SIETE???
chiamatemi quando qualche filoberlusconiano rispondera' SERIAMENTE
alla affermazione fatta da di pietro:

Ma cosa vuoi che si risponda alle affermazioni fatte da un'arrivista ex magistrato filocomunista, che ha sfruttato la popolarità offertagli gratuitamente da radio tv e giornali per darsi alla carriera politica.
Si è costruito un suo partito unicamente per fare i propi interessi, esattamente come tutti gli altri, leggi come è aumentato il patrimonio immobiliare del sig. di pietro da quando è diventato un uomo politico.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il ven mag 29, 2009 9:32 am

che brutta parola FILOBERLUSCONIANI.

Io mi aspetto da un elettore (di dx/centro/sx che sia) un atteggiamento critico anche verso il proprio schieramento.

Invece quello che vedo in giro (in sto periodo da parecchia gente di dx, ma non è immune nemmeno una parte della sx eh) è TIFO DA ULTRA'. La politica ridotta a 'fede (non Emilio) sportiva'.

Non è l'atteggiamente giusto.

Non si può chiudere gli occhi, tapparsi le orecchie e dire 'non ti sento non ti sento non ti sento' davanti a fatti che sono ormai agli occhi del mondo intero.

Perchè, o tutti sti fatti sono palle, bugie, macchinazioni (forse dietro c'è una mega organizzazione internazionale che complotta alle spalle del PDL :lol:) o qualcosa di vero c'è, e allora son cazzi, dato che non stiamo parlando di Pino il salumiere, ma di un politico che rappresenta (oddio) l'Italia nel mondo.

Ma pensate davvero che, io elettore di sx, avessi scoperti tali cose di Prodi (che personalmente mi sta pure sul cazzo) o chi per lui, avrei continuato a difenderlo a spada tratta?

ma per favore. Se c'è del marcio si critica si contesta e si manda a fare in culo.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven mag 29, 2009 9:35 am

Stax ha scritto:
c'è un limite a tutto però...

non bastano giornali e tv per fare da sponsor al nano?

pure qui no...eh! :arrow:

:) Ma scusa tu quanto sei alto visto che Berlusconi lo chiami nano, sei il gigante di porta nuova, sei davide, sei golia, se la foto è la tua non sembri così gigantesco. :) Poi sappi che nella botte piccola c'è il vino buono !!!!

The Maus ha scritto:Perchè, o tutti sti fatti sono palle, bugie, macchinazioni (forse dietro c'è una mega organizzazione internazionale che complotta alle spalle del PDL ) o qualcosa di vero c'è, e allora son cazzi, dato che non stiamo parlando di Pino il salumiere, ma di un politico che rappresenta (oddio) l'Italia nel mondo.

:) La maggior parte di questi fatti sono palle, i restanti sono più o meno riguardanti la normale ""normale tra virgolette"" corruzione che esiste in tutto il mondo a livello di politici e governanti, come ho sempre scritto Berlusconi non è un santo ma non è nemmeno il mostro che l'opposizione vuol fare apparire, è nella media di tutti gli altri governanti.
Quindi non scandalizziamoci così tanto, gli altri non stanno molto meglio di noi.
Voi che state dall'altra parte avete possibilità e mezzi per scalzarlo, se ne siete capaci fatelo chi ve lo proibisce ?
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il ven mag 29, 2009 9:55 am

Scusa, arco ma silvio come brunetta sono nani, c'è poco da fare saranno 1.65 o giù di lì, e visto che l' altezza media di un italiano si aggira sul 1,75 m, sono bassi ed è un dato oggettivo.

PS: se vuoi saperlo io sono alto sul 1,90.

PSS: è un' utile che posti i dati presi dalla rete, lui dice di essere 1.71 :D :D :D :lol: forse con i tacchi in pubblico, ci vorrebbe la scheda della visita di leva, da lì non freghi. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il ven mag 29, 2009 10:05 am

chi deve mandare avanti una famiglia o un piccolo gruppo di persone che a loro volta hanno le loro piccole famiglie penso faccia pochi conti in tasca dei grandi...può solo pensare ai propri conti per lui e per le altre persone. L'economia funziona così...ma che dico...la natura funziona così.
Dare un colore, un nome politico ad una legge di natura mi fa ridere...e mi fa ridere chi da del venduto a gente normale che deve farsi i propri cavoli per andare avanti (NON PER PASSARE SOPRA AGLI ALTRI).

Io sarò fiero di "pendere" dalla parte che mi conviene! Non passo sulla testa degli altri e il bene e il male lo scindo io...non gli ideali di altri ormai stereotipati. Non credo negli ideali...anzi li disprezzo.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda aracopilla il ven mag 29, 2009 10:31 am

themucco ha scritto:Scusa, arco ma silvio come brunetta sono nani, c'è poco da fare saranno 1.65 o giù di lì, e visto che l' altezza media di un italiano si aggira sul 1,75 m, sono bassi ed è un dato oggettivo.

PS: se vuoi saperlo io sono alto sul 1,90.

PSS: è un' utile che posti i dati presi dalla rete, lui dice di essere 1.71 :D :D :D :lol: forse con i tacchi in pubblico, ci vorrebbe la scheda della visita di leva, da lì non freghi. :wink:

:) Beato te che sei alto 1,90, io sono alto 1,70 ma per questo non mi sento nano, che ti devo dire, la mia risposta a Kom era scherzosa in quanto penso che i nani siano persone rispettabilissime e sono sicuro che kom in questo caso la pensi esattamente come me.
Io non ho postato nessun dato sull'altezza di Berlusconi, è una cosa che non mi interessa, Berlusoni a parte un'uomo non si valuta dall'altezza.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Market il ven mag 29, 2009 10:40 am

aracopilla ha scritto:
:) La maggior parte di questi fatti sono palle, i restanti sono più o meno riguardanti la normale ""normale tra virgolette"" corruzione che esiste in tutto il mondo a livello di politici e governanti, come ho sempre scritto Berlusconi non è un santo ma non è nemmeno il mostro che l'opposizione vuol fare apparire, è nella media di tutti gli altri governanti.
Quindi non scandalizziamoci così tanto, gli altri non stanno molto meglio di noi.
Voi che state dall'altra parte avete possibilità e mezzi per scalzarlo, se ne siete capaci fatelo chi ve lo proibisce ?

Su alcune cose ti do ragione.....ad esempio sul fatto che i politici ''santi'' specialmente nel nostro paese non esistono, su quello hai pienamente ragione e lo dico in TUTTA la sfera politica, non solo a destra.

Certamente gli altri non sono pulitissimi, ma non hanno la ''lista della spesa'' che ha silvio....

Però roba come la P2, il lodo alfano, il caso mills ecc ecc non possono essere accettabili dai........e non sono palle in quanto sono ampiamente documentate....questo non puoi negarlo!!!non nascondiamoci sempre dietro al dito che la sinistra qui, la sinistra là ecc. ecc.......ha dato la colpa del suo divorzio alla sinistra a momenti :lol:

E ti ripeto che non sono comunista, ne di destra....ma preferirei di gran lunga fini al comando che berlusconi... :wink:
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven mag 29, 2009 10:50 am

Riguardo gli acondroplasici, non c'è niente da dire contro ci mancherebbe altro, quella è una mutazione che si innesca durante il concepimento e che porta alla acondroplasia "nanismo" appunto, ma queste persone (passatemi l' espressione che non vuole essere offensiva) sono portatrici di una "malattia" che ha causato lo sviluppo errato dell' individuo.

Mentre x chi è normale ma basso, si usa dargli del tappo e del nano ecc, è sempre stato così, e si indica appunto chi sta al di sotto della soglia media d'altezza che per gli uomini italiani è a 1,75 m.

D'altro canto chi è al di sopra viene chiamato, palo, spilungone, a firenze si dice anche brindellone (ma è più complesso come termine) per cui è tutto bene o male nella norma se si usa nano senza altri aggettivi qualificativi a seguire, tipo il classico nano di merda o spilungone del cazzo.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Palissandro il ven mag 29, 2009 11:11 am

mucco allora siamo proprio noi..tui sei lo spilungone e io sono il nano..credo di essere al pari di silvio, poi non si sa quanto è in effetti ...ma spero che questo non sia un problema...non vorrei che una mattina mi svegliassi in bandana bianca e sorriso/paresi in bocca..
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven mag 29, 2009 11:26 am

Lascia stare che a ficaio è messo bene, tutta roba fresca e di primo pelo! :D :D :D :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto