aracopilla ha scritto:Noi governiamo si chiama plurale majestatis, se non sai cosa significa informati.
strobo70 ha scritto:c'e' solo un piccolo problema:se io mi trombo una minorenne prima di tutto mi sbattono in galera con due compagni di cella stile rocco siffredi,e poi magari si scopre che non ho commesso il fatto(ma intanto i 2 mandinghi hanno gia' abusato di me e per tutti oramai sono un pedofilo).Se questo lo fa un intoccabile politico nessun problema.......che vuoi che sia......era consenziente......sono amico del padre etc.

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

DannyK ha scritto:ma era consenziente anche il padre?

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

aracopilla ha scritto:Meno male che ci sei tu che sa tutto altrimenti in Italia saremmo rovinati, meno maleeeeeeee!!!!

c'è un limite a tutto però...kom ha scritto:però dai ragazzi non coalizziamoci,poi sembra che siamo tutti contro uno.aracopilla sarà pure controtendenza,ma cerchiamo di mantenere la discussione in toni rispettosi!
non mi riferisco a nessuno in particolare neh!

Market ha scritto:Ma aracopilla.........non è che per caso il tuo nome è '' emilio '' ?????![]()
![]()
![]()
![]()
Market ha scritto:aracopilla dai rispondi anche a me, mi sento minorato senza un bel ''noi governiamo e voi no![]()
![]()
''
per me aracopilla è emilio fede![]()
![]()
![]()
![]()
kom ha scritto:però dai ragazzi non coalizziamoci,poi sembra che siamo tutti contro uno.aracopilla sarà pure controtendenza,ma cerchiamo di mantenere la discussione in toni rispettosi!
patapunfete ha scritto:FILOBERLUSCONIANI? DOVE SIETE???
chiamatemi quando qualche filoberlusconiano rispondera' SERIAMENTE
alla affermazione fatta da di pietro:

Stax ha scritto:c'è un limite a tutto però...kom ha scritto:però dai ragazzi non coalizziamoci,poi sembra che siamo tutti contro uno.aracopilla sarà pure controtendenza,ma cerchiamo di mantenere la discussione in toni rispettosi!
non bastano giornali e tv per fare da sponsor al nano?
pure qui no...eh!
The Maus ha scritto:Perchè, o tutti sti fatti sono palle, bugie, macchinazioni (forse dietro c'è una mega organizzazione internazionale che complotta alle spalle del PDL ) o qualcosa di vero c'è, e allora son cazzi, dato che non stiamo parlando di Pino il salumiere, ma di un politico che rappresenta (oddio) l'Italia nel mondo.

themucco ha scritto:Scusa, arco ma silvio come brunetta sono nani, c'è poco da fare saranno 1.65 o giù di lì, e visto che l' altezza media di un italiano si aggira sul 1,75 m, sono bassi ed è un dato oggettivo.
PS: se vuoi saperlo io sono alto sul 1,90.
PSS: è un' utile che posti i dati presi dalla rete, lui dice di essere 1.71![]()
![]()
![]()
forse con i tacchi in pubblico, ci vorrebbe la scheda della visita di leva, da lì non freghi.

aracopilla ha scritto:
La maggior parte di questi fatti sono palle, i restanti sono più o meno riguardanti la normale ""normale tra virgolette"" corruzione che esiste in tutto il mondo a livello di politici e governanti, come ho sempre scritto Berlusconi non è un santo ma non è nemmeno il mostro che l'opposizione vuol fare apparire, è nella media di tutti gli altri governanti.
Quindi non scandalizziamoci così tanto, gli altri non stanno molto meglio di noi.
Voi che state dall'altra parte avete possibilità e mezzi per scalzarlo, se ne siete capaci fatelo chi ve lo proibisce ?

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti