da BonzoTheBest il lun giu 01, 2009 3:00 pm
eccomi:un grandissimo fan dei queen,gruppo che non apprezzavo prima che la mia ragazza mi insegnasse la loro arte e mi facesse sentire i loro capolavori!!ora li adoro!!!
per quanto riguarda i queen e paul rodgers direi che di queen hanno solo il nome ma questo non vuol dire che non siano un gruppo che non può essere ascoltato,io ad esempio sono pazzo dei queen e per me sono finiti con freddie mercury,ma ho apprezzato il lavoro dei queen e paul rodgers considerandolo come uno stile diverso fatto da un gruppo completamente nuovo(che in comune col vecchio ha solo due membri),insomma è un nuovo gruppo che non dovrebbe essere paragonato con i queen perchè di loro ha solo il nome,ma resta cmq a mio parere un gruppo validissimo.
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers