labatteria.it • Leggi argomento - ci sono fan dei Queen

ci sono fan dei Queen

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda martello pneumatico il lun giu 01, 2009 10:06 am

io sono un gran fan dei queen cio tutti l album infatti le prime band che ascoltavo erano led zeppelin e queen comunque i queen e paul rodgers li ascolto perche unire i queen senza freddie mercury e john deaon non sono queen erano quelli con freddie e john questa non altro che azione commerciale come hanno fatto come i novi guns n roses :(
cristian gear
vic firth 5a Roland HD1
martello pneumatico
battipentole

Messaggioda DannyK il lun giu 01, 2009 10:17 am

lo hai fatto di nuovo...

ma fammi capire lo stai facendo apposta?

se devi uppare topic di 7 anni fa fallo se hai qualcosa di utile da aggiungere, non semplicemente per fare delle considerazioni inutili!
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda mickytaylor il lun giu 01, 2009 10:37 am

e perchè no??
se cia voglia... :o
comunque non ho capito perchE' ascolti i queen e paul rodgers :oops:
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BonzoTheBest il lun giu 01, 2009 3:00 pm

eccomi:un grandissimo fan dei queen,gruppo che non apprezzavo prima che la mia ragazza mi insegnasse la loro arte e mi facesse sentire i loro capolavori!!ora li adoro!!!

per quanto riguarda i queen e paul rodgers direi che di queen hanno solo il nome ma questo non vuol dire che non siano un gruppo che non può essere ascoltato,io ad esempio sono pazzo dei queen e per me sono finiti con freddie mercury,ma ho apprezzato il lavoro dei queen e paul rodgers considerandolo come uno stile diverso fatto da un gruppo completamente nuovo(che in comune col vecchio ha solo due membri),insomma è un nuovo gruppo che non dovrebbe essere paragonato con i queen perchè di loro ha solo il nome,ma resta cmq a mio parere un gruppo validissimo.
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stax il lun giu 01, 2009 5:11 pm

Da sempre!!! Riuscirei a seguire la stessa cover band per 10 serate di fila senza annoiarmi mai!!

Poi Freddy....forse il più grande cantante della storia del Rock!!!

..non dimentichiamoci che ha cantato a Wembley senza voce :tru :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bacchettina il lun giu 01, 2009 11:40 pm

li adoro, e poi Freddie, mitico, grande! Proprio oggi mi sono rivista un concerto live in dvd
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Luke Flaming il mer ago 26, 2009 12:41 pm

Grandissimi Queen...sicuramente il mio gruppo preferito in campo internazionale!!!! Mastodontici!!!!!
Luke Flaming
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi