labatteria.it • Leggi argomento - Tana "papi"

Tana "papi"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il mer giu 03, 2009 7:31 am

@patapunfete
c'e' una piccola, ma determinante, differenza di circostanze..........quell'altro la' andava con una 13enne, e c'e' una denuncia a tutti gli effetti a suo carico. Il nano potrebbe essere andato con una 17enne, consenziente, e non c'e' alcuna denuncia, ne' da parte della ragazza, ne' da parte dei familiari di lei. Quantomeno sarebbe da valutare, quindi indagare, sulla possibilita' che il nano stesso estorga, o compri, il silenzio della famiglia e della ragazza in qualche modo. Ma anche qui ufficialmente non si e' mosso niente.
Ora, magari il buon Raffaele puo' dire se le circostanze hanno lo stesso valore o meno.....ma mi pare non sia cosi'.

L'altra possibilita' e' quella di un rapporto con la madre della ragazza......e qui non si porrebbe minimamente il problema della legalita' o meno.
Sta di fatto che queste possibilita', comunque non suffragate da alcunche', vengono fatte vedere come l'emblema del fallimento del suo operato.

Ora, come pare emergere dal reply del buon sl0wg33k, sembra che chi ci governi debba essere impeccabile dal punto di vista della moralita'........ debba avere gusti sessuali ben precisi, avere una famiglia perfetta o vivere ancora con la mammina......pare che, eventuali avventure extra-coniugali, o la separazione stessa dalla moglie, sarebbero indice di cattivo governo, o auspicherebbe un malgoverno.
Ribadisco.......concordo pienamente sulle condanne e/o processi in corso........se ne dovrebbe andare per quelli.........se ne dovrebbe andare se scattasse una denuncia ufficiale sull'abuso di minori, o pedofilia........cosa che ripeto, non c'e' al momento anzi, si parla di un qualcosa a tutti gli effetti campato in aria, quindi semplici supposizioni della gente. Ma non credo che debba dimettersi dal governo perche' separatosi dalla moglie.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer giu 03, 2009 9:07 am

soul perchè mi tiri in ballo? :) dopo mi tocca schierare da una parte e prendere le difese a chi però sta sulle palle a tanti.Dunque l'unica cosa che posso dirti dal punto strettamente penalistico se è sopra i 14 anni ed è consenziente non scatta la querela d'ufficio e non esiste reato di nessun genere.E poi la smettiamo di mettere il naso nel letto altrui??!!!Non sapete branco di guardoni che del buon scopar non fu mai detto!!! :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il mer giu 03, 2009 1:28 pm

ho già detto i motivi per cui non lo voglio al governo.

se berlusca non va via perchè è mafioso ed ha costruito il suo impero illegalmente,
io faro' leva sul fatto che FORSE va con le monorenni,
e se questo lo farà andare via, io saro' contento.

sicuramente mi dispiace che la gente si interessi di piu' al caso letizia che al caso mills, ma
se sarà il caso letizia a fargli perdere credibilità (cosa improbabile), ben venga.

sono stato spiegato? :D
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mer giu 03, 2009 1:36 pm

patapunfete ha scritto: malgrado sia un "mafioso corruttore" (lo dice la magistratiura, non è un parere personale)

Ti riferisci a quella magistratura ideologizzata e moscovita? :D
Xanadu
moderatore

Messaggioda souldrum il mer giu 03, 2009 1:49 pm

patapunfete ha scritto:ho già detto i motivi per cui non lo voglio al governo.

se berlusca non va via perchè è mafioso ed ha costruito il suo impero illegalmente,
io faro' leva sul fatto che FORSE va con le monorenni,
e se questo lo farà andare via, io saro' contento.

sicuramente mi dispiace che la gente si interessi di piu' al caso letizia che al caso mills, ma
se sarà il caso letizia a fargli perdere credibilità (cosa improbabile), ben venga.

sono stato spiegato? :D

Sei stato chiarissimo :wink: ......diciamo che "il fine giustifica i mezzi"........e ti va bene, tanto per citare un caso analogo (in tutti i sensi :D ), fare come per Al Capone.........

Il mio discorso a riguardo invece riguarda piu' un aspetto di mentalita'.......e finche' occorrera' aspettare un caso Noemi per affossare determinati personaggi, ci sara' sempre spazio perche' un sostituto, magari anche piu' scaltro, si affacci immediatamente e prenda il posto del precedente, ricreando di fatto la stessa situazione, se non peggiore......
I giornali, qualsiasi siano, che continuano a martellare con queste cose, inoltre, non aiutano certo a mantenere l'attenzione sui problemi piu' seri, e che riguardano veramente tutta la collettivita', che ci sono in realta'......
Ecco perche' vedo molta ipocrisia a riguardo....
Fossero solo "il Giornale" e "Libero" a bombardare, potrei intuire il solito tentativo di distogliere l'attenzione da cose piu' serie........ma quando lo fanno anche altri giornali, ritenuti "autorevoli", esteri o meno, vuol dire proprio che siamo alla frutta e i giornalisti non sanno piu' cosa dire, e in questo modo magari fanno pure un favore al nano......ma non certo agli italiani......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il mer giu 03, 2009 4:19 pm

ma se i giornali non aiutano a mantenere l'attenzione sui problemi seri, di chi è la colpa?

d'altronde, da un paese geniala come l'italia, dove il presidente del consiglio dei ministri è un mafioso e celo teniamo, non mi sorprenderei che sia un caso scemo su di una 17enne a farlo andare via!
pazzie su pazzie...

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer giu 03, 2009 5:20 pm

souldrum ha scritto:O forse, per te, in parlamento dovrebbe esserci solo gente felicemente sposata, o che non si e' mai sposata?

per me in politica in generale ci può stare chi gli pare, l'importante è che siano incensurati e eleggibili

a me il nano non mi ha mai abbindolato, sentivo la puzza di marcio solo a guardarlo in faccia, e come me credo tutte le persone sane di mente e di spirito

tutti gli altri hanno venduto il culo rinsecchito a una marea di cazzate su sfondo blu

@ soul: la differenza tra l'editore del Times e quello del Giornale della Mafia è che il primo non delega la propria testata a mezzo di propaganda personale
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer giu 03, 2009 8:09 pm

@sl0wg33k
ma dall'articolo in questione pare l'opposto, dato oltretutto il conflitto creatosi in Italia tra i due......
La differenza tra il nano e il canguro e' una sola.........il primo e' costretto a salvarsi il culo facendosi le famose leggi ad personam.......l'altro invece e' talmente mafioso che riesce a delegare i governi di mezzo mondo e passa, a farsele fare......e in Italia ne abiamo avuto un esempio lampante qualche anno fa!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer giu 03, 2009 8:39 pm

ok diciamo che hai ragione tu

l'australiano non è mica entrato in politica per evitare la galera

saranno pure stronzi uguale, ma uno è intelligente e l'altro è scemo

e indovina quale dei due ci governa?

e si ritorna al punto di partenza: siamo un popolo di merde, ma c'è chi come me e te cerca di capire e al limite sopportare, e chi invece si beve tutte le stronzate e ci crede

io a volte je vorrei menà ai berlusc00nes per quanto sono deficienti :O
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mer giu 03, 2009 9:56 pm

OT: tempo di elezioni, Berlusconi dice che parlerà con Kakà solo lunedì, sarà un caso? :D
E Pato che adesso è "assolutamente incedibile"? :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer giu 03, 2009 10:33 pm

MIIII
sintonizzatevi ... su piaggio vespa Rai 1 ... c'è lo psiconano ..titolo NON MOLLO !!!
sta per cominciare .. lo show ... :tru .. cazzatte a manetta.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer giu 03, 2009 10:40 pm

beh il titolo è azzeccato ma incompleto:

NON MOLLO [PERCHE' POTREI ANCORA ANDARE IN GALERA]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il ven giu 05, 2009 5:46 pm

*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il ven giu 05, 2009 5:59 pm

ahahah ad uccello dritto !!! :tru un rapporto angelico :B :lol: :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven giu 05, 2009 6:00 pm

:D:D:D:D

era appena appena eccitato :tru
*Davide*
moderatore

Messaggioda Thunder il ven giu 05, 2009 6:07 pm

ma è silvio quell'omo????
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven giu 05, 2009 6:14 pm

Però...lungi da me difendere il nano, però effettivamente anche a me darebbe fastidio se pubblicassero delle foto mentre sono a casa mia che mi faccio i cazzi miei! Poi, comunque così possono venir scoperti degli altarini insospettabili (che cazzo ci faceva il tizio con il batacchio all'aria :o ) ma non mi pare poi troppo corretto!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven giu 05, 2009 6:14 pm

non si sà .. ma lui era presente .. vedendo uccelli e chiappe all'aria , posso solo immaginare la mega orgia. :lol: magari fà il guardone :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il ven giu 05, 2009 11:45 pm

a me piacerebbe sapere chi c'è dietro queste cose contro merdusconi: non è che magari se le fa lui per far credere che è la diabolica sinistra a rendergli la vita difficile? da una faccia di merda del genere mi aspetto di tutto
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il sab giu 06, 2009 1:22 am

I paparazzi campano su questo, sono gli inconvenienti del mestiere. :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il sab giu 06, 2009 3:58 pm

fino a quando sono le tette di belen o la nerchia di corona a comparire sui giornali,nessuno dice un cazzo.anzi,tutti a comprare novella 2000 e ad ammazzarsi di seghe. quando invece si tratta del presidente viene fuori la privacy. ad ogni persona "visibile" verrà sempre messa la pressa al culo per queste cose,è normale!

dalle foto traspare un uomo con divisa mimetica e mitra.dato che non me ne intendo,è un membro dell'esercito? dalla foto traspare anche una minchietta,ma questa è un altra storia :lol:
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il sab giu 06, 2009 4:13 pm

Gli và pure bene rispetto a chi muore in acciaiaria o su un cantiere o a pulòire una cisterana, un pò di sputtanamento ben meritato è cosa da nulla al confronta. :oops: :evil:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab giu 06, 2009 4:20 pm

in inghilterra dove il politico devi dimettersi per aver portato tua figlia su un aereo di rappresentanza .. cosa succederebbe in questi casi mignotteschi ??
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab giu 06, 2009 4:34 pm

Li danno in pasto al mostro di lock ness! :D :tru O li tirano di sotto dalle bianche scogliere di dover. :wink: :D :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda insane man il dom giu 07, 2009 1:27 pm

Assolutamente non per difendere il Nano....ma voi davvero credete che sia l'unico politico puttaniere italiano?????? :o
:o :o
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il dom giu 07, 2009 1:47 pm

no di sicuro
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda patapunfete il mer giu 10, 2009 8:18 am

il problema non è se va a puttane o no, ma se spenda i soldi pubblici in puttane!

ecco le risposte piu' stupide raccoltequa e là (sì, anche in questo forum) a delle affermazioni VERE:

Berlusconi paga il silenzio di Mills (apriti cielo...)
c'è il lodo alfano, è lecito (grazie al c@zzo se l'è fatto lui su misura, senno' andava in galera.)

Berlusconi frequenta le minorenni
chi siamo noi per giudicare delle scelte personali?

berlusconi viaggia con i voli di stato (soldi pubblici) in sardegna per i suoi festini
(mettete una bella risposta stupida)

COSA DEVE FARE DI PEGGIO UN POLITICO PER ESSERE MANDATO VIA???

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il mer giu 10, 2009 8:43 am

prendere il 26% alle elezioni :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Morkai il mer giu 10, 2009 9:10 am

Per me può andare con chi vuole... se la vostra idea di battuta stupida è " chi siamo noi per giudicare scelte personali" su una questione TOTALMENTE personale per me siete veramente ma veramente indietro e chiusi come mentalità.

Capisco chi diceva come sopra "per tirarlo giu ci si attacca a tutto a questo punto". Ma vedere tutti questi commenti sulla vita privata di una persona mi fà parecchio schifo... sopratutto perchè pronunciati con un aria di superiorità e giustizia allucinante, su un argomento dove la "giustizia" non c'entra nulla.

Se i problemi causati da Berlusconi fossero veramente solo i festini con prostitute, storie con minorenni, gli errori (errori?) che combina all'estero ecc... ne vorrei altre millioni di politici come lui!!!

Mils, alfano, italia 7, nucleare, TAV, girelli per assenteismo, inceneritori, spazzatura Napoli, uso dell'esercito contro manifestazioni ecc... ecc... queste sono le cazzutissime motivazioni per cui uno come Berlusconi non può e non deve essere al governo del paese!!!!!!!! Tutto il resto è grande fratello/amici/la talpa e cose simili
"La speranza è la negazione della realtà"
Morkai
martellatore
martellatore

Messaggioda themucco il mer giu 10, 2009 9:19 am

Ti sei dimenticato di dire che berlusconi per quasi 30anni ha fatto un brainwashing e plasmato la cultura (meglio dire la sottocultura visto la merda che ha propinato) italina, mettendo in etere programmi di merda cambiando i valori portanti della società italina, e oltre con le tv lo ha fatto anche a mezzo stampa essendo proprietario del maggior gruppo editoriale italiano.
Solo per questo dovrebbe essere giudicato, e non a caso il suo progetto politico è arrivato quando poteva coglierne i maggiori frutti a tutti i livelli e il voto dell' ultimo week end ne è una riprova. :oops: :x
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto