patapunfete ha scritto:ho già detto i motivi per cui non lo voglio al governo.
se berlusca non va via perchè è mafioso ed ha costruito il suo impero illegalmente,
io faro' leva sul fatto che FORSE va con le monorenni,
e se questo lo farà andare via, io saro' contento.
sicuramente mi dispiace che la gente si interessi di piu' al caso letizia che al caso mills, ma
se sarà il caso letizia a fargli perdere credibilità (cosa improbabile), ben venga.
sono stato spiegato?

Sei stato chiarissimo

......diciamo che "il fine giustifica i mezzi"........e ti va bene, tanto per citare un caso analogo (in tutti i sensi

), fare come per Al Capone.........
Il mio discorso a riguardo invece riguarda piu' un aspetto di mentalita'.......e finche' occorrera' aspettare un caso Noemi per affossare determinati personaggi, ci sara' sempre spazio perche' un sostituto, magari anche piu' scaltro, si affacci immediatamente e prenda il posto del precedente, ricreando di fatto la stessa situazione, se non peggiore......
I giornali, qualsiasi siano, che continuano a martellare con queste cose, inoltre, non aiutano certo a mantenere l'attenzione sui problemi piu' seri, e che riguardano veramente tutta la collettivita', che ci sono in realta'......
Ecco perche' vedo molta ipocrisia a riguardo....
Fossero solo "il Giornale" e "Libero" a bombardare, potrei intuire il solito tentativo di distogliere l'attenzione da cose piu' serie........ma quando lo fanno anche altri giornali, ritenuti "autorevoli", esteri o meno, vuol dire proprio che siamo alla frutta e i giornalisti non sanno piu' cosa dire, e in questo modo magari fanno pure un favore al nano......ma non certo agli italiani......