E questa è una storia vera

"Soldi e Puttane." 

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

"Soldi e Puttane." 

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Un giorno mia moglie mi chiese di scriverle una canzone: io scrissi She's got balls, e ora siamo divorziati

Bizio ha scritto:I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa.
Brontolo:
- Senti Papa, c'è una suora più bassa di noi?
- No.
- Dai, pensaci un attimo.
- Ma no, non c'è.
Ancora Brontolo, un po' arrabbiato:
- Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%?
- Senti, sono sicurissimo che non c'è una suora più bassa di voi.
I sei nani dietro:
- Brontolo si è scopato un pinguino, Brontolo si è scopato un pinguino ...

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

ManfryDrummer ha scritto:bella questa cice

Emilio Fede muore ed è al cospetto di S.Pietro, dentro una stanza piena di orologi, a miliardi.
Fede incuriosito: "Senta, ma cosa sono tutti questi orologi?"
S.Pietro: "Ogni orologio rappresenta ogni singola persona ancora in vita che abita sulla terra".
Fede scrutando vede che ogni orologio ha orari differenti e le lancette non si muovono regolarmente come dovrebbe essere, stanno immobili ma ogni tanto qualcuna si muove di qualche scatto per poi ripartire, ma senza un timing preciso ... Al che quel logorroico di Fede chiede ancora:"Ma perchè fanno così".
S.Pietro gli spiega che non sono orologi per misurare il tempo, ma misuratori di bugie, ogni lancetta si muove quando la singola persona cui è legato l'orologio spara una cazzata ... ehm, dice una bugia!
Quel rospo di Fede, curioso come una cecca, comincia una spasmodica ricerca all'orologio di Berlusconi ... ma non lo trova! Trova quello di Prodi, Franceschini, Veltroni e nota che ogni tanto qualche lancetta si muove ... Contento come un bimbo, dice a S.Pietro: "Ma non c'è quello di Berlusconi .... Lo sapevo, LUI non mente, MAI !!! " .... Al che S.Pietro lo guarda ed esclama: " Mah ... veramente, quell'orologio sta in camera mia al posto del ventilatore ..... "
Quattro suore muoiono in incidente stradale e vanno in paradiso ... al cospetto di S.Pietro che le interroga chiedendo alla prima delle quattro: Confessa i tuoi peccati, sorella!
La prima suora arrossisce e dice: " beh, in convento un giorno d'estate è arrivato un giardiniere giovane, bello, a torso nudo .... ed io l'ho GUARDATO!!!! ....
S.PIETRO inbufalito esclama: " MMMhhhh .... malissimo .... vatti a sciacquare gli OCCHI nella pila dell'acqua santa, corri " .... La prima suora parte e l'ultima della fila inizia a spingere ...
S.Pietro la ammonisce dicendo di non spingere e stare in fila ...
S.Pietro interroga la seconda chiedendo: Confessa i tuoi peccati, sorella!
La suora: " Beh, ha presente quel giardiniere ..... l'ho baciato!!!!!!
S. Pietro ancora più inbufalito la ammonisce severamente:" VAI SUBITO A LAVARTI LA BOCCA nella pila dell'acqua santa, ZOCCOLA! " .... Contemporaneamente l'ultima suora inizia a spingere e VUOLE passare avanti ... S. Pietro arrabbiatissimo la ammonisce di nuovo : " ... E TU LADDIETRO ... CHE cazzo C'HAI DA SPINGERE???"
E l'ultima suora: " Eh no S.Pietro ... permetta .... volevo solo sciaquarmi la fregna prima che suor maria si sciaqui er' culo!!!! .....
> Droga party a casa di Gesù:
> 'Paolo tu cosa hai portato?'
> 'L'erba'
> 'Tu Matteo?'
> 'L'alcool'
> 'Tu Giuda?'
> 'La finanza'
> 'Sei sempre il solito bastardo!'
>
>
> Un tecnico della telecom suona ad una vecchietta:
> 'Chi è?'
> Lui: 'È Alice'
> Lei: 'Alice?! Ma tu sei un uomo!'
> Lui: 'Ma signora ho l'ADSL!'
> Lei: 'Oh poverino, frocio e pure infetto
>
>
> Due mutande in lavatrice. Una fa all'altra:
>
> 'Sei stata al mare che sei così abbronzata?'
>
> 'No, ho solo avuto una giornata di merda!'
>
>
> Due amiche si confidano.
> La prima:
>
> 'Ieri sera mi sono fatta 2 martini, non ti dico come ho lo stomaco'
> L'altra:
>
> 'Ieri sera mi sono fatta 2 negroni, non ti dico come ho il culo'
>
>
>
> Ufficio immigrazione: 'NOME?'
> 'Muhjatil Ahamed'
> 'SESSO?'
> '5 volte a settimana'
> 'INTENDEVO DIRE: MASCHIO O FEMMINA?'
> 'No importante....a volte anche con cammelli'
>
>
> Un nano su un tram si sente pestare un piede:
> 'Ehi brunetta! Stai attenta'
> 'Ma io sono bionda!'
> Lui:
> 'Da qui non si direbbe...'
>
>
> 'Pronto casa Iscariota? C'è Giuda?'
> 'No è fuori per una cena'
> 'Di nuovo?'
> 'Si, ma dice che è l'ultima'
>
>
> Secondo un recente sondaggio
> le donne sono contrarie al matrimonio:
> dicono che per due etti di salsiccia
> è inutile comprare tutto il maiale
Obama, Bin Laden e Berlusconi vengono convocati da Dio.
DIO:
"Le cose sulla terra non vanno affatto bene, e voi siete una
spina nel fianco. Se non vi darete una regolata voi ed i vs.
popoli vi metterò tutti a spalare letame per l'eternità!"
Tornati sulla terra tutti e 3 parlano ai rispettivi popoli tramite conferenza
stampa.
Obama:
" Americani! Ho una bella notizia da darvi e una brutta...
la bella è che "Dio esiste" e tutti gli americani esultano...
la seconda è che se non ci diamo una regolata spaleremo
letame per l'eternità!
Gli americani, come ovvio, cercano di dare il loro meglio per fare andare
bene le cose.
Bin Laden:
"Popolo! Ho due notizie brutte da darvi...
la prima è che "Allah non esiste" e tutti "nooooooo!"...
la seconda è che se non ci diamo una regolata ci toccherà spalare merda
per l'eternità!
Ed anche i suoi "fedeli" si adeguano....
Berlusconi:
"Italiani!!!!! Ho 2 bellissime notizie da darvi!!!
La prima è che mio padre Vi saluta....
la seconda è che.... ho trovato lavoro per tutti!!!!!!!"

Stavo in fila alla cassa in un negozio musicale, molto affollato, molti ragazzi in tutti i reparti al piano terra e vari commessi ...
la cassiera "DONNA" parlava con un cliente che stava pagando, argomento: BOCCHINI... Si, per Sassofono!!! La cassiera sosteneva che i migliori BOCCHINI [
] per sassofono erano gli "X" che non costavano neanche tanto [
]; il ragazzo sosteneva che erano gli "Y" ... Al chè, la cassiera lancia un urlo stratosferico rivolto al ragazzo del reparto Sassofoni, distante 10 metri e gli strilla" Tizio, toglimi una curiosità ... tu che sei un esperto ... ma chi li fà i migliori BOCCHINI in Italia???? ....
![]()
...
![]()
... Come per magia cala il silenzio in tutto il negozio .... C'era chi faceva il vago facendo finta di niente e chi come me era diventato rosso per trattenere una risata che se usciva sbarcavo il negozio!!!! Dopo qualche attimo di sguardi e risate soffocate è tornata la normalità, ma ho trattenuto a stento i lacrimoni per non ridere ....
Il commesso imbarazzato ha poi risposto: "Gli "X" .... E la commessa noncurante di tutto ha detto al ragazzo: "Visto, Tizio è un vero esperto di bocchini e avevo ragione io .... Solo da noi trovi i migliori bocchini a ottimi prezzi ....

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti