labatteria.it • Leggi argomento - ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il ven giu 05, 2009 9:41 am

Con che spirito andate a Votare questo Week end?
Io come una persona che deve fare il suo dovere da bravo cittadino, ma sarà comunque inutile perchè tanto già sappiamo come andrà a finire! Con lo spirito di uno che ha preso un calcio sulle palle e un palo nel ... BIP CENSURA ...
Ah, Berlusconi ha "caldamente consigliato" che non bisogna dare Voti ai piccoli partiti perchè non contano nulla, tanto sono tutti di sinistra .... e quando Berlusconi "consiglia caldamente" .... SCATTARE, OBBEDIRE!!!
Ultima modifica di potter il gio lug 02, 2009 10:06 am, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il ven giu 05, 2009 9:43 am

berlusca ha detto anche che in italia nessuno sta morendo di fame...

comunque, per le comunali non ho veramente idea
solo perchè NESSUNO o pochissimi, hanno fatto qualcosa per far conoscere il loro programma cc...

alle europee idv a rotella...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Jelko il ven giu 05, 2009 9:47 am

Beh ha ragione!! Assolutamente ragione!! E' la cosa più inutile del mondo votare quei partiti.... Però lo dice lui e quindi viene visto come "non vero" ma solamente un modo per avere più voti al suo partito.... Sicuramente lui lo fa soprattutto per questo motivo però bisogna ammettere che ha ragione!! E poi ha usato la parola "disutile" che mi è piaciuta un sacco! :D

Io andrò sicuramente a votare e so esattamente chi votare! :wink:

Comunque penso proprio che per i vari partiti italiani sarebbe un bene non fare campagna politica perchè farebbero una figura moooolto più bella!!!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il ven giu 05, 2009 10:23 am

quest'anno col cazzo che mi cuccano, mi han disgustato tutti (a Ferrara sono in nove a voler fare il sindaco :x )
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven giu 05, 2009 10:29 am

con quale spirito?
con lo spirito del rompipalle cronico!!
Non farò passare neanche il minimo segno ad di fuori dei simboli. Quest'anno mi punto per annullare ogni scheda annullabile
*Davide*
moderatore

Messaggioda CarterB il ven giu 05, 2009 10:29 am

Cerchiamo di fare tutto il possibile per non consegnare l'italia a Berlusconi, altrimenti e' la fine.
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il ven giu 05, 2009 10:29 am

andrò sicuramente a votare, e voterò IDV! lo spirito sarà un incrocio tra lo speranzoso e il disincantato 8) almeno mi piacerebbe vedere qualche segnale sostanzioso di crescita dell'opposizione...

il fatto del voto utile è una cazzata tremenda! perchè se reputo i 2 maggiori partiti, 1 una congrega di mafiosi e l'altro un mix di "ci crederei ma è troppo faticoso" e "anche se non vinco l'importante è mangiare" non vedo perchè dovrei votarli solo perchè conisiderati come rappresentanti dei due poli...anzi, questo costume tende a mantere lo status quo...quindi una cagata tremenda 8)
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il ven giu 05, 2009 10:30 am

Ho visto tutti i manifesti a ferrara, ogni volte vedevo na faccia diversa :D

Io per le europee non so veramente chi votare se voto.
Anche perchè ultimamente (sembrerà la solita cosa banale ma è così) sono sempre più disgustato dai politici perchè prendono le decisioni basandosi su ideeologie e tornaconti personali e non su dati e numeri come sarebbe logico fare....
Nel mondo del lavoro (manager, ricercatori ecc..) se sostengo una decisone devo avere prove concrete e dati che sostengono quello che dicono altrimenti vengono cacciati e licenziati.
In politica no. Vince sempre chi la spara più grossa.

Andrò sicuramente a votare, ma probabilmente non darò il mio voto a nessuno.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il ven giu 05, 2009 10:31 am

io voterò Luigi De Magistris. da quello che ho sentito, praticamente lui era magistrato e aveva beccato degli illeciti da parte di molti politici. il bello è che c'erano dentro tutti. a parte Berlusconi che c'entra sempre, c'era in mezzo sia gente di sinistra come D'Alema e Rutelli, sia gente di destra, del pdl e della lega. prima che De Magistris potesse far qualcosa il nostro ministro Castelli l'ha rimosso dall'incarico.
ora, io ho saputo queste cose che dovrebbero corrispondere al vero.
Non posso esser certo che questo signore sia una persona onesta, ma lo sospetto. non lo sospetto invece x tutti gli altri.
quindi anche se il partito con cui è in lista non mi convince, anche se sono un convinto anti-sinistra (non x questo mi piace Silvio, sia chiaro), voterò lui.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CarterB il ven giu 05, 2009 10:33 am

*Davide* ha scritto:Quest'anno mi punto per annullare ogni scheda annullabile

We Davide, oggi come oggi, non e' tempo di annullare schede, vota per chi vuoi, ma vota :wink:

P.S. Io direi di non votare il nano :D l
Ultima modifica di CarterB il ven giu 05, 2009 10:36 am, modificato 1 volta in totale.
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda shaun il ven giu 05, 2009 10:33 am

io quest'anno non voto...per chi dovrei votare se tutti mi fanno schifo e quei pochi con i giusti propositi, dopo poco si rivelano dei str***i anche loro?
shaun
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lethal il ven giu 05, 2009 10:35 am

ragazzi Davide mi ha intimorito!!! :mrgreen:

COME SI VOTA?
nel senso...la croce non deve uscire dal cerchio? i nomi dei candidati come vanno scritti, nome e cognome? l'ordine delle preferenze ha qualche significato? ecc...
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda strobo70 il ven giu 05, 2009 10:38 am

@mr fabbro
mi sa che de magistris è stato mandato a casa da mastella..
Riguardo al discorso dei piccoli partiti:non dimentichiamoci le lotte che hanno fatto i radicali(sempre o quasi sotto il 3 percento) e le liste civiche di grillo.
Insomma a me questi giganti mangiasoldi inciucioni non la raccontano giusta.
strobo70
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jelko il ven giu 05, 2009 10:43 am

lethal ha scritto:andrò sicuramente a votare, e voterò IDV! lo spirito sarà un incrocio tra lo speranzoso e il disincantato 8) almeno mi piacerebbe vedere qualche segnale sostanzioso di crescita dell'opposizione...

il fatto del voto utile è una cazzata tremenda! perchè se reputo i 2 maggiori partiti, 1 una congrega di mafiosi e l'altro un mix di "ci crederei ma è troppo faticoso" e "anche se non vinco l'importante è mangiare" non vedo perchè dovrei votarli solo perchè conisiderati come rappresentanti dei due poli...anzi, questo costume tende a mantere lo status quo...quindi una cagata tremenda 8)

Certo che è una cazzata tremenda.... ma votare un partito piccolo è inutile.. questo è vero!! La cazzata è che esistono 2 partiti potenti e poi altri 100 partiti piccoli..... dovrebbero essercene 3-4-5 con lo stesso potere e così si che uno potrebbe far valere il proprio voto!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lethal il ven giu 05, 2009 10:52 am

eh ma se non vengono votati perchè il voto x loro non sarebbe "utile" allora non crescerebbero mai e tanto meno il loro potere...

il voto utile vorrebbe dire PD-PDL a vita :wink:
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il ven giu 05, 2009 10:57 am

CarterB ha scritto:Cerchiamo di fare tutto il possibile per non consegnare l'italia a Berlusconi, altrimenti e' la fine.
ma l'italia è già di berlusconi da un pezzo .... è matematicamente impossibile che non si riconfermi, il PDL sta al 45% ... solo il PDL!!! :x

Quindi neanche se resuscitano i "vecchi" partigiani mr. B cade ....
Ultima modifica di potter il ven giu 05, 2009 10:58 am, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il ven giu 05, 2009 10:58 am

Non è che non crescono perchè non sono votati..... non crescono perchè non trovano gente che va d'accordo con loro.... finchè c'è certa gente a capo dei partiti piccoli la vedo ben dura che possano crescere.... Diciamo tanto di Berlusconi ma guardiamo un pò gli altri capi dei partiti anche.... mamma mia...
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven giu 05, 2009 11:01 am

lethal ha scritto:ragazzi Davide mi ha intimorito!!! :mrgreen:

COME SI VOTA?
nel senso...la croce non deve uscire dal cerchio? i nomi dei candidati come vanno scritti, nome e cognome? l'ordine delle preferenze ha qualche significato? ecc...

:D:D:D:D

Spesso capitano voti strampalati. Di persone che a volte sbagliano scrivendo il nome, oppure scrivono il nome nel riquadro subito sotto. Solitamente ci accordiamo tra di noi per far passare le schede e interpretare al meglio la volontà dell'elettore. Quest'anno niente. Mi punto su ogni scheda annullabile

@ Carter B: Luigi tranquillo che non mi troverai mai a votare per l'attuale governo in carica :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda DannyK il ven giu 05, 2009 11:03 am

idv...

e comunque de magistris aveva scoperto tante di quelle cose che se non lo mandavano a casa andavano loro in galera per tanto tempo...

ne ha parlato travaglio quando è stato qui a foggia...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda *Davide* il ven giu 05, 2009 11:07 am

vi dico pure che allo spoglio delle schede elettorali mi è capitato di tutto....

L'anno che c'era prodi anche un pezzo di mortadella in mezzo alla scheda :D
qualcuno attacca le caccole, qualche simpatico amico si soffia il naso...
qualcuno scrive i complimenti alle scruttatrici
qualcuno scrive parolacce
Ultima modifica di *Davide* il ven giu 05, 2009 11:13 am, modificato 1 volta in totale.
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bacchettina il ven giu 05, 2009 11:12 am

Io voto da sempre perchè cmq "voglio dare fastidio" all'opposizione eheheh
Le idee sono chiare ma i nomi li decido davanti alla porta dell'aula prima di entrare
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il ven giu 05, 2009 11:16 am

che si voti a destra o a sinistra, l'importante è votare con coscenza. :)
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il ven giu 05, 2009 11:20 am

Immagine
...vota antonio la trippa...vota antonio la trippa...vota antonio la trippa...vota antonio la trippa...vota antonio la trippa...vota antonio la trippa...vota antonio la trippa...vota antonio la trippa...vota antonio la trippa...vota antonio la trippa
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il ven giu 05, 2009 11:44 am

Vota Antonio La Trippa!

E che non ci venga a cagare il cazzo con la storia della dispersione.

Io voto Antonio La Trippa.

Oppure faccio come un mio amico tempo fa:

metto dentro la scheda elettorale una fetta di salame e scrivo "vi siete mangiati tutto, vi mancava solo questo"!
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven giu 05, 2009 11:54 am

hahahahahahahaha

No Marco! è un voto in meno contro W IL RE!

così ti cago il cazzo io :D:D:D :P
*Davide*
moderatore

Messaggioda Marco Aquila il ven giu 05, 2009 12:02 pm

Ma figurati, ovviamente scherzo.
Mai ho fatto scheda bianca o nulla, va contro i miei principi, non lascio che qualcuno decida per me, anche se quella del salame è stata bella!
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven giu 05, 2009 12:07 pm

quando mi è capitata la mortadella allo spoglio delle schede stavo troppo ridendo :D
l'anno delle elezioni comunali avevano ritagliato da un santino elettorale la testa del candidato sindaco dell'epoca e aggiunto con un disegno il suo corpo mentre si masturbava. Era disegnato benissimo! Anche lì molte risate :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda duca_conte * banned * il ven giu 05, 2009 12:07 pm

dato che odio la politica e tutti i fetentoni che ci girano attorno non voterò per nessuno e scappo in Svizzera a mangiare cioccolato e orsetti di gomma...governo politici :suk te
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven giu 05, 2009 12:09 pm

però, se non vai a votare, poi non lamentarti per le decisioni che prende il governo

Il voto è un diritto ma anche un dovere :)
*Davide*
moderatore

Messaggioda Groove! il ven giu 05, 2009 12:28 pm

Ho deciso: riprenderò a votare, il giorno in cui lo stipendio di un politico sarà uguale a quello di un metalmeccanico.

Cioè, MAI.
Ultima modifica di Groove! il ven giu 05, 2009 7:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto