xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

*Davide* ha scritto:Quest'anno mi punto per annullare ogni scheda annullabile

lethal ha scritto:andrò sicuramente a votare, e voterò IDV! lo spirito sarà un incrocio tra lo speranzoso e il disincantatoalmeno mi piacerebbe vedere qualche segnale sostanzioso di crescita dell'opposizione...
il fatto del voto utile è una cazzata tremenda! perchè se reputo i 2 maggiori partiti, 1 una congrega di mafiosi e l'altro un mix di "ci crederei ma è troppo faticoso" e "anche se non vinco l'importante è mangiare" non vedo perchè dovrei votarli solo perchè conisiderati come rappresentanti dei due poli...anzi, questo costume tende a mantere lo status quo...quindi una cagata tremenda

ma l'italia è già di berlusconi da un pezzo .... è matematicamente impossibile che non si riconfermi, il PDL sta al 45% ... solo il PDL!!!CarterB ha scritto:Cerchiamo di fare tutto il possibile per non consegnare l'italia a Berlusconi, altrimenti e' la fine.

lethal ha scritto:ragazzi Davide mi ha intimorito!!!![]()
COME SI VOTA?
nel senso...la croce non deve uscire dal cerchio? i nomi dei candidati come vanno scritti, nome e cognome? l'ordine delle preferenze ha qualche significato? ecc...

te

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti