Dekra ha scritto:Cerco un suono abbastanza Metal/Rock...
Fanno al caso questi tipi di pelle?
E qual'è il suono metal/rock?
Dekra ha scritto:Cerco un suono abbastanza Metal/Rock...

zonder ha scritto:Tutte le pelli fanno al caso tuo, ma l'ambassador, per i generi un pochino pestati, si usa sordinare leggermente per portargli via qualche armonico di troppo e far risaltare di più il suono di cordiera..
La emperor è una buonissima pelle anche quella. Non dimenticarti però della powerstroke.
Ti consiglio di fare un search nel forum immettendo come parametri "remo ambassador", "remo powerstroke3", "remo emperor" e di leggerti le discussioni che ne usciranno per farti una idea tua di quale pelle fa al caso tuo.

exa73 ha scritto:Dekra ha scritto:Cerco un suono abbastanza Metal/Rock...
E qual'è il suono metal/rock?

zonder ha scritto:Pero' notate che ne esistono di due tipo (per quanto riguarda remo), col dot nero (dot più spesso, toglie più armonici ed è più pesante non chè più dura da suonare) e col dot bianco (più leggera, toglie meno armonici ed è più dolce).

Marco Aquila ha scritto:Adesso metterò powerstroke 3 sabbiata, l'ho comprata e volgio vedere se svolge il suo lavoro sul reference in acciaio....altrimenti gli metto un'ambassador e via.

Noooo MAAAIIII ... non massacrate pelli e rullanti con sordine, moongel et similia ... Perdete più tempo ad accordare o magari usate pelli più spesse o sordinate al massimo ... ma i ring, moongel ecc .... uccidono il suono!!!!Marco Aquila ha scritto:
L'ambassador posso sordinarla è vero, e posso anche scegliere l'intensità di questa sordinatura...per contro la semplicità di una powerstroke per certi versi fa risparmiare tempo e mi evita di appicciare di tutto sulla pelle...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti