Personalmente potendo suonare tutto il santo giorno, provando riprovando (i tuoi stessi pezzi), dopo MILLENNI che li fai, pure un mezzo caprone alla batteria dovrebbe farli uscire quanto meno decenti.

insane man ha scritto:Semplicemente negli ultimi anni non si esercita piu' con la batteria...distratto forse dai i troppi soldi e/o dalla troppa fica!

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

The Maus ha scritto::D Guarda nessuno discute la grandezza del personaggio e la grande musica che hanno tirato fuori i metallica (almeno fino al Black Album)... però, siate onesti, a parte l'energia che ci mette live (e che ci vuole!)... vi sembra che suoni bene i propri pezzi? a me sembra di no...overplaying, imprecisioni, improvvisazioni fuori luogo, lasciamo perdere la doppia cassa (ma allora perchè mi fai pezzi in cui è obbligatoria?)
non so, forse io ho un altra idea di professionismo.... un po' meno cazzaro ecco.
Poi per carità, tutti sbagliano e hanno la serata storta, ma qui la cosa va avanti da anni.. e lo dico da ex fan sfegatato dei metallica!

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

StormblastMMV ha scritto:Anche il video di un live dei Metallica in cui Jordison degli Slipknot ha sostituito Ulrich non è niente male!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite