Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

lethal ha scritto:........
cmq se dico male a Berlusconi, lo faccio in primis perchè è lui che sbaglia, non è pazzia, secondo, c'è lui in questo momento a capo del governo, chi altri dovrei crititcare se non approvo la condotta del pdc e il modo di governare e fare politica?
naturalmente critico anche l'opposizione quando sbaglia! ho criticato il governo Prodi quando c'è stato (anche se cmq l'ho reputo migliore di questo) e critico parecchi personaggi che scorazzano tra sinistra radicale finendo all'udc che trovo a dir poco scandalosi (ad esempio Rutelli)
......

Andrea-Z ha scritto:io non sono con Berlusconi, mi sa solo di ridicolo che, come Franceschini, non sappiate fare altro che attaccarlo!

di Mastella, quando stava con Prodi, con la motivazione che era voluto da Giovanni Paolo II ed è stato votato in maniera unanime da Unione, Forza Italia e UDC, mentre i contrari sono stati Lega, Di Pietro ed AN.

sl0wg33k ha scritto:........
ma guarda, a scuola mia in terza media c'era uno che all'intervallo rubava le cose dalle classi
e pensa che stronzi noi non sapevamo fare altro che attaccarlo, fino a che poi quel comunista dimmerda del preside l'ha espulso
per berlusconi il meccanismo è uguale, anche se la faccenda è un po diversa
vedi come è semplice la cosa?
lorenzo ha scritto:l'indulto l'ha portato avanti queldi Mastella, quando stava con Prodi, con la motivazione che era voluto da Giovanni Paolo II ed è stato votato in maniera unanime da Unione, Forza Italia e UDC, mentre i contrari sono stati Lega, Di Pietro ed AN.
Ora Mastella è andato al parlamento europeo votato nelle liste del PDL, basterebbe questo per far capire che l'uno o l'altro schieramento non fanno altro che prenderci per il culo...

bonehead2 ha scritto:
Ma sapessi che minchia votavo io verresti qui da me in ginocchio a implorarmi di lasciartelo succhiare in segno di rispetto e gratitudine.

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

MasterOfTheWind ha scritto:bonehead2 ha scritto:
Ma sapessi che minchia votavo io verresti qui da me in ginocchio a implorarmi di lasciartelo succhiare in segno di rispetto e gratitudine.
![]()
Questa è la più grande perla di saggezza che io abbia sentito negli ultimi 17 anni
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti