labatteria.it • Leggi argomento - ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Andrea-Z il mar giu 09, 2009 3:55 pm

fiacco chi mi conosce di persona(non dietro a un monitor o tastiera)sa che persona sono!io non condivido chi ricorda il fascismo solo l'era Mussolini&Hitler ! su questo dovresti sentire il mio bisnonno che tutt'ora a 96 anni porta avanti cio che gli insegnarono.rispetto in primis!
mio bisnonno mi dice sempre che loro prima di uscire venivano fermati sulla porta dal padre e gli diceva:
"per strada saluta tutti chi sono piu grandi di te,se una persona vuole fatto un piacere non drgli mai di no"
oggi se tu fermi un ragazzo per strada gli chiedi qualcosa che ti rispondono?prima ti ridono in faccia,in secondo ti mandano pure a fanculo!!
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bonehead2 il mar giu 09, 2009 3:57 pm

Potrebbe capitare anche che prima ti mandino a fanculo e poi ti ridano in faccia :o

Molti "giovani d'oggi" sono brutta gente, però non saprei quanti "giovani di ieri" fossero tanto idioti. A naso direi di meno, però, chi lo sa. Mi piacerebbe avere delle statistiche.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il mar giu 09, 2009 4:03 pm

bone come capita capita la cosa brutta che non c'è più rispetto verso le persone più grandi di noi!io nella mia vita il rispetto l'ho messo sempre al primo posto e a chi mi sta a fianco cerco di farlo capire!
poi la mia ragazza figuratevi è comunista :D
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il mar giu 09, 2009 4:23 pm

Ma le idee delle persone se sono "portate" con rispetto agli altri in teoria posso essere discusse sempre, e non sarà mai possibile dire male di chi le ha esposte, è una questione d' intelligenza.;)

Certo però che bisogna argomentare teorie e tesi a modino e non lanciare slogan ad effetto e accuse (non mi riferisco a niente di detto fin ora è solo un discorso generico).

Ci sarebbe adesso secondo me da discutere in questo 3d su come affrontare il dopo elezioni, perchè mi pare chiaro che da una parte hanno vinto (a destra) e da un parte hanno perso (a sinistra), per cui è il momento dell' autocritica se siamo dalla parte dei perdenti come il sottoscritto, c'è poco da dire contro i fatti.

Di solito però le critiche "esterne" sono pura propaganda inutile, mentre andrebbero ascoltate molto bene le critiche interne alla coalizione, che quasi sempre sono inascoltate perchè chi "comanda" ha in mente una "strategia politica" che persegue a testa bassa senza ascoltare nessuno.:x
La forza di un partito è che si dovrebbe fare affidamento sulle proposte di molte persone, che dovrebbero essere vagliate per avere come si dice un brainstorming, in cui si analizzano le cose.
Di solito si ottengono ottimi risultati e se poi le nuove strategie fanno presa nelle persone, si potrebbe ottenere qualche risultato in più fin dalle prossime politiche/ammistrative, saltando le polemiche sterili tra parti e il gioco al rincorrere l' avversario.

Finchè ci sarà qualcuno che ti dice che può far cadere la manna dal cielo e ti vuole bene da rimboccarti le coperte tutte le sere con il bacio della buona notte, la gente aimè ci cascarà perchè è alla frutta, e mediamente non ha voglia di sacrificarsi oltre.:(

Per tornare a vincere, perlando più di parte, la sinistra deve ricompattarsi e tornare ad essere veramente "sociale", a promuovere il "lavoro" come valore fondante della società, come ho già detto in precedenza se a sinistra ci si impegnasse a prendere come "comandamenti" i primi 4 articoli della costituzione e magari perchè no, nel mezzo ci metto pure i 10 comandamenti cristiani che trovo sempre di più moderni ogni volta che ci penso sù (e dire che vi parla uno che in chiesa non và di sentimento dal 1983), allora la prospettiva cambierebbe, e si vedrebbero per quello e chi che sono i farabutti nella politica.;)
Non a caso uno dei successi del IDV è stato il suo ruolo di "moralizzatore" del parlamento, come nell' altro polo, la lega è un macinasassi che difende strenuamente dei principi interni alla loro corrente quasi come fossero dei dogmi e questo piace agli elettori, perchè se ci ritrovano qualcosa di buono da votare, questa coerenza dà fiducia in quel partito.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il mar giu 09, 2009 4:31 pm

@Andrea-Z: io non voglio ricordare il fascismo solo nell'era Hitleriana... lungi da me.... anzi molte riforme fasciste dell'era pre-hitleriana trovano la mia piena condivisione.... devi però ammettere che erano partiti bene ma hanno finito per fare quello che tutti sappiamo.... non vorrei che la storia si ripetesse.... tutto qua.

P.S.: la mia ragazza invece è nera (non di pelle) :D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar giu 09, 2009 4:34 pm

Io la prenderi di pelle, una bella mulatta :), così rafforzo la razza con sangue nuovo e mi vengono i figli maschi con i cazzo di 30 cm e mi ringrazieranno per sempre per questo, il caffellatte tira di brutto alle donne!!!!! :wink: :D :D :D :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il mar giu 09, 2009 4:46 pm

dai the mucco ci sono ragazze che leggono sii più rispettoso nel linguaggio :D

@fiacco come detto negli altri topic di politica passati, io non mi rispecchio nell'era mus&hit ! ho sempre ritenuto un errore troppo grande quell'alleanza!

dovremmo fa a cambio di donne ma solo che poi...non ho più chi sfottere :D :D
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il mar giu 09, 2009 4:52 pm

Scusa, mica ho detto niente di strano rispetto a quello che magari sognano ;) (non tutte forse ma una perte direi di sì), d'altra parte noi cerchiamo un bel faccino 2 belle poppe e un culo da urlo, loro hanno quell' optinal lì da scegliere. :D :D
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il mar giu 09, 2009 5:08 pm

@Andrea-z: dici che sappiamo solo dire male a Berlusconi...allora ti pongo una domanda, cosa non dovrebbe fare un politico x essere idoneo alla Presidenza del Consiglio? parlo in generale...

cmq se dico male a Berlusconi, lo faccio in primis perchè è lui che sbaglia, non è pazzia, secondo, c'è lui in questo momento a capo del governo, chi altri dovrei crititcare se non approvo la condotta del pdc e il modo di governare e fare politica?

naturalmente critico anche l'opposizione quando sbaglia! ho criticato il governo Prodi quando c'è stato (anche se cmq l'ho reputo migliore di questo) e critico parecchi personaggi che scorazzano tra sinistra radicale finendo all'udc che trovo a dir poco scandalosi (ad esempio Rutelli)

se ti va dai un'occhiata ai video che ho postato in precedenza (anche nelle altre pagine) e dimmi cosa ne pensi :wink:

la tua donna è comunista?! :mrgreen: immagino che andrete avanti a olio di ricino :mrgreen: :tru
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda brujo il mar giu 09, 2009 5:47 pm

io mi comporto come tuo bisnonno...rispetto e umiltà..eppure sono antifascista

edit: penso che i ragazzi di oggi, irrispettosi che vivono in un mondo di videogiochi senza avere i piedi per terra..beh personale opinione penso siano frutto di uno stile di vita e modello sociale portato avanti dalla gente che TU appoggi..oh, sono personali opinioni..ma purtroppo le tette in tv alle 3 di pomeriggio non ce le hanno messe "i comunisti" (bastardi togherosse merda aaaaaaaaaaaaaaaaaaa)

e sti ragazzini invasati, violenti e presuntuosi mi sembra che abbiano come modello uno stile "americano"...sempre roba da comunisti...

aaaa non ne ho voglia tanto non volete capire..chi vuol capire capisca
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il mar giu 09, 2009 6:27 pm

lethal ha scritto:........
cmq se dico male a Berlusconi, lo faccio in primis perchè è lui che sbaglia, non è pazzia, secondo, c'è lui in questo momento a capo del governo, chi altri dovrei crititcare se non approvo la condotta del pdc e il modo di governare e fare politica?

naturalmente critico anche l'opposizione quando sbaglia! ho criticato il governo Prodi quando c'è stato (anche se cmq l'ho reputo migliore di questo) e critico parecchi personaggi che scorazzano tra sinistra radicale finendo all'udc che trovo a dir poco scandalosi (ad esempio Rutelli)
......

Scusa.....ma quando il governo prodi ha confezionato l'indulto, mi pare che tutti (e tu mi pare fossi fra i tutti) dessero la colpa al nano che l'aveva votato.....non al governo che l'aveva proposto......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il mar giu 09, 2009 7:01 pm

Vorrei tanto capire che c'entra il rispetto con il razzismo.
Sono due concetti agli antipodi, spero che chi legga se ne renda conto.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar giu 09, 2009 7:08 pm

Comunque, ragazzi miei, vi avevo detto che Kakà veniva tirato in ballo in qualche modo per queste elezioni...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar giu 09, 2009 7:10 pm

Andrea-Z ha scritto:io non sono con Berlusconi, mi sa solo di ridicolo che, come Franceschini, non sappiate fare altro che attaccarlo!

ma guarda, a scuola mia in terza media c'era uno che all'intervallo rubava le cose dalle classi

e pensa che stronzi noi non sapevamo fare altro che attaccarlo, fino a che poi quel comunista dimmerda del preside l'ha espulso

per berlusconi il meccanismo è uguale, anche se la faccenda è un po diversa

vedi come è semplice la cosa?
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il mar giu 09, 2009 7:11 pm

@soul: no mi spiace, non sono tra quelli che dici tu :wink:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il mar giu 09, 2009 7:24 pm

l'indulto l'ha portato avanti quel :suk di Mastella, quando stava con Prodi, con la motivazione che era voluto da Giovanni Paolo II ed è stato votato in maniera unanime da Unione, Forza Italia e UDC, mentre i contrari sono stati Lega, Di Pietro ed AN.
Ora Mastella è andato al parlamento europeo votato nelle liste del PDL, basterebbe questo per far capire che l'uno o l'altro schieramento non fanno altro che prenderci per il culo...
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar giu 09, 2009 8:48 pm

sl0wg33k ha scritto:........
ma guarda, a scuola mia in terza media c'era uno che all'intervallo rubava le cose dalle classi

e pensa che stronzi noi non sapevamo fare altro che attaccarlo, fino a che poi quel comunista dimmerda del preside l'ha espulso

per berlusconi il meccanismo è uguale, anche se la faccenda è un po diversa

vedi come è semplice la cosa?

Sai una cosa vera appena accaduta?.......uno cosi' l'hanno candidato sindaco nel mio paese..........ma e' stato il PDmenoL.........
Al contrario il PDL ha candidato una persona stimata in tutto il paese, per il suo operato in passato.........ed e' diventato sindaco.......con la felicita' di molta gente...anche di pensiero del centro sinistra.
Tu forse non l'avresti votato? :wink:

lorenzo ha scritto:l'indulto l'ha portato avanti quel :suk di Mastella, quando stava con Prodi, con la motivazione che era voluto da Giovanni Paolo II ed è stato votato in maniera unanime da Unione, Forza Italia e UDC, mentre i contrari sono stati Lega, Di Pietro ed AN.
Ora Mastella è andato al parlamento europeo votato nelle liste del PDL, basterebbe questo per far capire che l'uno o l'altro schieramento non fanno altro che prenderci per il culo...

Per il primo punto....sta di fatto che il governo era quello Prodi.......non Berlusconi, e personalmente ritengo i veri responsabili quelli che erano al governo.
Per il secondo punto invece hai perfettamente ragione.......si vede come la gente sa passare da una parte all'altra...non tanto per ideologia, quanto per tenere calda la poltrona.......e il risultato e' quello che hai detto...... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il mar giu 09, 2009 9:59 pm

bonehead2 ha scritto:
Ma sapessi che minchia votavo io verresti qui da me in ginocchio a implorarmi di lasciartelo succhiare in segno di rispetto e gratitudine.

;)

:o

Questa è la più grande perla di saggezza che io abbia sentito negli ultimi 17 anni
:tru
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il mar giu 09, 2009 10:10 pm

C'è bisogno di rispolverare il fascismo per insegnare dignità e rispetto? :lol:

Mio nonno era antifascista (l'altro c'ha quasi lasciato le penne nei lager) eppure, hanno insegnato CON RIGORE e DISCIPLINA e hanno inculcato sani ideali ai miei genitori..

:D Eppure mio padre è falce e martello fino alla morte e mia mamma (U)DC...

:D Suvvia ragazzi... i problemi della società moderna sono ALTRI...cercate scuse migliori vah
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar giu 09, 2009 10:13 pm

MasterOfTheWind ha scritto:
bonehead2 ha scritto:
Ma sapessi che minchia votavo io verresti qui da me in ginocchio a implorarmi di lasciartelo succhiare in segno di rispetto e gratitudine.

;)

:o

Questa è la più grande perla di saggezza che io abbia sentito negli ultimi 17 anni
:tru

A me sembra una minchiata, ma una minchiata detta bene, e le minchiate dette bene meritano almeno un po' di rispetto :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda MasterOfTheWind il mar giu 09, 2009 10:16 pm

Il concetto è quello :D
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il mar giu 09, 2009 10:25 pm

io voglio chiedere una cosa: come stracazzo avete votato una persona che sarebbe piu' utile da morta come merdusconi CHE PER GIUSTIFICARE IL CALO DEI VOTI DEL PDL HA DATO COLPA A KAKà QUANDO è STATO LUI A VENDERLO?? :o :o :o :o :o :o :o
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il mar giu 09, 2009 10:36 pm

:D Bohn io ormai mi sono rassegnato al fatto che la grande maggioranza degli Italiani è razzista, cinica, superficiale, ignorante, un po' puttaniera, teledipendente, guarda solo al suo orticello e voterebbe pure Riina se gli promettesse pane e figa.

Pace. La mia banca è differente.

:B

prima o poi si sveglieranno, ne sono convinto...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Kadaj il mar giu 09, 2009 10:59 pm

però se promettono pane e figa quasi quasi... :mrgreen:
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda brujo il mar giu 09, 2009 11:21 pm

kakà fa la differenza
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marco Aquila il mar giu 09, 2009 11:42 pm

Kakà mi sta sul cazzo ma ancora chi ha tirato in ballo due parolone grosse non ha ancora chiarito il mio dubbio...Vorrei tanto capire che c'entra il rispetto con il razzismo.

Drummer15: come cazzo hai fatto? :o
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar giu 09, 2009 11:57 pm

Vero? :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jimmy_Colin il mer giu 10, 2009 12:01 am

Io sono dell'opinione che oramai questo topic si possa tranquillamente chiudere.
Sebbene ritenga pure che non si dovrebbero trattare argomenti di matrice politica.
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marco Aquila il mer giu 10, 2009 12:47 am

Lo sono anche io ma non spetta a noi decidere.
Certo che con alcuni argomenti si è arrivati al limite.
Drummer15 è una fattucchiera.
Kakà al Real.Mio padre oggi era contento in quanto tifoso juventino.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer giu 10, 2009 6:45 am

Che la discussione sia in parte degenerata, e' vero........chiudere il topic probabilmente ne farebbe aprire presto un altro analogo.......vietare l'argomento potrebbe mantenere un po' di pace sul forum, anche se piu' che l'argomento "politica", sarebbe da censurare l'argomento "politica e personaggi".........cosa impossibile, in quanto valvola di sfogo di moltissime altre discussioni.........
E oltretutto sarebbe un controsenso, in senso democratico...........
La cosa che dovrebbe far riflettere, forse, non e' tanto l'argomento trattato, quanto il modo di trattarlo.......se non si riesce a mantenere toni civili, tanto vale eliminare tutta la sezione "tutto il resto"....ma forse anche tutto il forum.....perche' gli stessi toni possono emergere in tutte le discussioni e in tutti gli argomenti.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto