MetalDomination ha scritto:ah allora posta qualche foto!!! Cmq l'aggancio mi sembrava similare al dw! Posta qualche foto! Come ti trovi oltre all'aggancio?
Purtroppo non ho la possibilità, al momento, di fare una foto. Però posso farti capire lo stesso: l'aggancio funziona con una chiavetta, che se avvitata spinge verso l'alto una leva, che a sua volta colpisce un'estremità del morsetto e la spinge verso l'alto. L'altra estremità chiaramente scende verso il basso e si aggancia al cerchio della cassa. Ebbene, questo sistema funziona per il pedale sinistro, quello che può ospitare al massimo un battente, e non funziona invece per quello destro, che ha i due battenti.
Non funziona perchè, nel pedale destro, la leva è troppo lontana dal morsetto, invece nel pedale sinistro è più vicina.
Comunque, a parte l'aggancio, mi trovo benissimo.
EDIT: tra l'altro, l'aggancio del World Max lo puoi vedere nel dettaglio anche nella foto da me postata nella pagina precedente.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''