poi non son fatto per starmene tutta la giornata dentro una videoteca !
group"
group"

qualcuno ha scritto:su Portnoy....be' sai che ti dico che in alcuni passaggi mi somiglia !

group"

LCF drummer ha scritto:Simpatici...v? beh, se vi divertite cos?...fate vobis!
Comunque non vedo perch? dovreste sentirvi cos? superiori voi che non avete il doppio...vi credete tutti Bonham? Il fatto che qualcuno vi f? incastri pazzeschi perch? ha il doppio e voi non potete perche siete "vintage", vi rende felici? Sti gran cazzi. Io vedo il doppio come un altro pezzo della batteria: serve a migliorarsi e aquisire nuove cose; non tutti fanno tappeti a 10000 di metronomo e basta.
Viva il doppio, alla faccia dei finti puritani che rosicano!

group"

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

group"

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

woder ha scritto:cmq l'uso creativo del doppio lo apprezzo anche io....? solo che mi fanno ridere quelli che non sanno neanche tenere il tempo e si mettono a pedalare...pedalare...pedalare.....
? come avere trecento tom e fare sempre la stessa duina!!!!!
ad ogni modod se cxrederte che per certe cose ci volgia per forza il doppio andatevi a vedere il video di jo jo mayer...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Le_Gauche ha scritto:non credo che serva a molto fare esempi di gente che con il pedale singolo fa cose stratosferiche...perch? se ne possono fare altrettanti di gente che con il doppio fa cose che quelli della prima categoria si sognano la notte (non far? nomi, non serve).

group"

woder ha scritto:maradona giocava solo col sinistro....
group"

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti