@arkano: anch'io sono uno che pensa che ogni persona debba fare ciò che vuole della sua vita! però ci sono dei limiti! sicuramente il caso di questo signore, nonostante sia più clamoroso, è molto ma molto meno peggio del tipo che uccide per il parcheggio, del tipo che fa la rapina e ci scappa il morto o del tipo che truffa le persone lasciandole sul lastrico ecc... e su questo sono daccordo!
ben diverso è fingere che la sua sia una scelta innocua e consapevole come magari fumarsi una canna... si presuppone che una persona "normale" non si metta alla ricerca di persone da maciullare e poi mangiare, così come si presuppone che nessuno sano di mente possa rispondere a tale annuncio! questo non per perbenismo, ma per buonsenso! una personalità simile DEVE quantomeno destare "sospetto", dato che ha dimostrato che, anche con la capacità mentale di intedere e volere, è disposto ad uccidere una persona per soddisfare un proprio desiderio, tra l'altro conoscendo la legge vigente che non consente una scelta del genere! e poi bisogna porsi alcuni quesiti: -e se nessuno avesse risposto all'annuncio avrebbe ammazzato qualche innocente? -le persone che volevevano farsi ammazzare erano in grado di intendere e volere o potevano essere aiutate piuttosto che maciullate?(magari si trattava di persone con disturbi di personalità o cmq con problemi psichici) -e se qualche ragazzino per gioco avesse risposto e si fosse presentato all'appuntamento credendolo uno scherzo?
non so...se a casa tua viene un tizio che ti chiede di impiccarlo perchè ha litigato con la ragazza tu che fai?(e nel senso che intendi tu non faresti un danno alla società e sareste entrambe consenzienti) ...io spero che chiami i servizi sociali o la polizia...altrimenti...non bussate alla sua porta
@Dannyk: penso che rispetto ad un pedofilo (attivo) questo "mostro" sia un gentleman!
sul fatto degli omosessuali direi che sei "un pelino" fuori luogo, dato che stai paragonando una situazione valutabile, a delle violenze inaudite...paragonare due persone magari splendide ad delle persone, i pedofili, sicuramente schifose...pessimo!
oh mio Dio...ho letto ora la cosa sulle coppie di fatto
rilancio col dire che ci sono persone come te che tengono in vita la chiesa e queste cazzate di merda...queste sono cose che condizionano la vita delle persone...sono questi i pensieri che rovinano il mondo! complimenti, sei partito dall'indignazione per finire con l'inquisizione! non si fa così, non si può rovinare la vita delle persone, e poi giu a sentenziare...