labatteria.it • Leggi argomento - Processo choc in Germania: il cannibale confessa!

Processo choc in Germania: il cannibale confessa!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda RiKiller il ven giu 26, 2009 10:33 pm

Anche nelle carceri la maggiorparte dei carcerati andrà liberata.
Ma chi,comunque commette,benchè non sano mentalmente dei reati gravi (omicidio,stupro,ecc..) penso che debba essere curato ma comunque recluso in modo da scontare il suo debito con la società. :!:
@cice: La voglia di evadere è maggiore,ma come dicevo anche nelle carceri vi sono gli psicologi (e anche molto validi) che dovrebbero essere "addestrati" a vedere i segnali che preannunciano un tentativo di ervasione commesso dai prigionieri.
Ultima modifica di RiKiller il ven giu 26, 2009 10:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cice il ven giu 26, 2009 10:35 pm

Si viene reclusi sia in una prigione che in un clinica se per questo... :!:
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda RiKiller il ven giu 26, 2009 10:39 pm

Ed infatti le abbiamo tutte e due. Spetta solo alla giuria del tribunale scegliere dove mandare l'eventuale condannato giudicato non mentalmente completamente sano!!!
(p.s.: che bello,nessuno che si aggredisce, ma quanto siamo bravi :a: )
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il ven giu 26, 2009 10:45 pm

cice , nel manicomio criminale .. non ti curano, sarebbe bello ma non è così.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il sab giu 27, 2009 1:00 am

DannyK ha scritto:
Fingal ha scritto:personalmente credo che sia peggio andare in giro ad ammazzare foche a picconate in testa per puro divertimento o per "sport"!credo sia peggio scuoiare vivi i furetti perchè così la pelle è più fresca e qualche brutta puttana e gran testa di cazzo può farsi scarpe e pellicce!credo sia peggio chi abbandona animali per strada,chi ammazza le balene giusto per perdere tempo!

ecco, sono esattamente queste le cose che mi fanno incazzare come una bestia ed al tempo stesso rabbrividire...

c'è gente che si farebbe ammazzare per protestare contro la caccia alle foche, mentre se ne sbattono altamente la min**ia di tutta la gente ed i bambini che muoiono sterminati dalle guerre fratricide in africa, di tutti i palestinesi civili che muoiono ogni giorno ed anche al delitto nostrano che quotidianamente passa ai tiggì soprassiedono senza problemi...

però!!!! non toccatemi le balene, i furetti ed i conigli che sennò divento il punitore due... cose assurde veramente...

cioè, è peggio un malato di mente che vuole farsi mangiare e che (come dice bizio), va aiutato, curato, psicanalizato (e non mangiato cribbio!!!), insieme al suo macellaio carnefice che se lo magna, oppure uno che ammazza i furetti??

cioè sono due cose gravi (e fanno incazzare anche a me le torture sugli animali sia chiaro...), ma siamo sempre e comunque su due piani diversi.... uomini e animali...

Mi spiace, ma per quanto mi riguarda l'uomo è L'UNICO animale che uccide per diletto, pertanto è la razza inferiore in senso assoluto. La razza umana è inferiore ad ogni razza animale, anche alle formiche, per quanto stupide, in quanto esse rispettano le leggi della natura e l'uomo ha smesso di farlo da migliaia di anni con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. :cry:
Fingla non ha detto "sbattiamocene dei bambini che muoiono di fame, contano le foche e basta"...ha detto che sicuramente uccidere una foca a picconate è peggio che mangiare uno che HA SCELTO di farsi mangiare. Per quanto ritenga il cannibale un individuo pericoloso che non può essere lasciato in libertà (almeno per ora), non si può certo condannare più di uno che PER DILETTO uccide esseri che, oltre a non fare del male a nessuno (a differenza degli uomini), NON HANNO SCELTO DI FARE QUELLA FINE...io non riuscirei ad uccidere una persona solo perchè me lo chiede. Qualcuno sì, ma non lo giudico un serial killer...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il sab giu 27, 2009 1:05 am

io ucciderei anche persone che non voglio essere ammazzate :mrgreen:
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il sab giu 27, 2009 1:06 am

Ah beh quello anche io... :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il sab giu 27, 2009 1:11 am

affermazioni disarmanti , non c'è margine di sano e umano dialogo.
spero davvero in un imminente giudizio universale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il sab giu 27, 2009 1:18 am

2012 :tru
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fingal il sab giu 27, 2009 1:25 am

già anche io aspetto il 2012
MIA PAGINA UFFICIALE:
https://www.facebook.com/federicoleoneofficial

SUBHUMAN (thrash/death)
https://www.facebook.com/subhumanmetal

EVER-FROST (Prog/Melodic death)
https://www.facebook.com/everfrostband

Membro Sacra Alleanza Ruotatori Di Bacchette
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Fingal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il sab giu 27, 2009 1:45 am

Invito i cannibali di questo forum a mangiarsi mia nonna... 100 kili di cristiana... magnate per un anno intero!

Pessima battuta... ovviamente si scherza

8)
|2D|STANCE|

Messaggioda italiandreamer il sab giu 27, 2009 9:31 am

I bloodbath hanno dedicato una canzone a quest'uomo
http://www.youtube.com/watch?v=UBfoMgllphs

Secondo me comunque sono pazzi entrambi. La situazione è simile alla povera gente tenuta in vita dalle macchine,che chiede di morire e chi toglie la spina viene accusato di omicidio. Se la morte è richiesta si può parlare d'omicidio?
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Augusto-trambusto il sab giu 27, 2009 10:23 am

E va bhè...ora non me la prendo più per la scasa considerazione verso gente che è sul forum da molto più tempo di chi ha mille mila messaggi.

Fino ad ora mi son sempre chiesto se fossi noioso...io credo, oggi, ormai, che il livello del forum sia moooolto più basso di prima..mooolto.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cice il sab giu 27, 2009 10:36 am

Bizio ha scritto:cice , nel manicomio criminale .. non ti curano, sarebbe bello ma non è così.

Non sto dicendo manicomio criminale, sto dicendo clinica psichiatrica :wink:
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda Bizio il sab giu 27, 2009 12:08 pm

cice .. quando hai una condanna con insanità mentale.. non ti mandano in clinica , ma in manicomio criminale ..
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il sab giu 27, 2009 12:22 pm

Augusto-trambusto ha scritto:E va bhè...ora non me la prendo più per la scasa considerazione verso gente che è sul forum da molto più tempo di chi ha mille mila messaggi.

Fino ad ora mi son sempre chiesto se fossi noioso...io credo, oggi, ormai, che il livello del forum sia moooolto più basso di prima..mooolto.

augusto, cosa intendi con queste frasi?

non l'ho capito...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda paoli89 il sab giu 27, 2009 1:15 pm

wow.... che gente... :o
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cice il sab giu 27, 2009 1:36 pm

Bizio ha scritto:cice .. quando hai una condanna con insanità mentale.. non ti mandano in clinica , ma in manicomio criminale ..

E per me queste persone devono essere mandate in clinica...
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il mar giu 30, 2009 11:16 pm

oh raga ne stavano parlando ora su rai 2!!!
C'è lui che racconta la sua storia!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Flacco il mer lug 01, 2009 7:18 pm

è assurdo che ci sia gente che si vuol far "macellare".
Che ca**o di malattia è?
sono basito dal matto che si è fatto tagliare l'uccello, cioè, come ha fatto a resistere poi 10 ore?
:o
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda 1020152 il mer lug 01, 2009 7:25 pm

Massicce dosi di alcool e farmaci antitolorifici (droghe pesanti)... :x
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda Flacco il mer lug 01, 2009 7:27 pm

eh si ma basta perdere 2 litri di sangue per perdere coscenza penso.. in 30 minuti da un taglio del genere altro che 2 litri :o
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda 1020152 il mer lug 01, 2009 9:13 pm

Avra' ricucito al volo, cosi' da non perdere tempo e rischiare di mangiarsi il suo membro "freddo" :o
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arkano il mer lug 01, 2009 10:40 pm

Scusatemi, ma davvero, questo diamine di perbenismo non lo concepisco.

Voleva farsi mangiare il pene?
Ha ottenuto ciò che voleva?
Ha fatto del male a nessuno?
E allora?

Non è libero di fare ciò che vuole con la sua vita?
Di finirla nel modo che vuole?
Non è neppure libera di morire, una persona?
Neppure se perfettamente cosciente?
Scherziamo?

Una persona viene reclusa quando fa dei danni alla società o è pericoloso.
Questa persona non ha inflitto alcunissimo danno alla società, a nessun membro di essa, neanche all'assassinato, bensì ne ha accontentato i desideri.
E gli psicologi lo definiscono in pieno possesso delle sue capacità mentali, quindi perfettamente capace di decidere se uccidere o meno, come pare abbia già fatto.

Perché recluderlo?

Che pena ha da scontare con la società?
E' pazzo, sì. Ma è un crimine?
E allora i vari pazzi di paese, andrebbero tutti rinchiusi?

Lasciate alla gente la libertà di decidere della propria vita, almeno quella.
Voleva morire? Bene, è morto.
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda 1020152 il mer lug 01, 2009 10:49 pm

Infatti non e' un semplice processo di omicidio, ma e' un caso unico in cui la vittamia e' consenziente...
E poi il suo avvocatore difensore stava portando avanti la tesi che al massimo poteva essere accusato di eutanasia assistita :o
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mer lug 01, 2009 10:50 pm

perbenismo ???
:) due domande ...
secondo te ..uno che si vuole fare mangiare è sano di testa ??
seconda domanda ...
un malato di mente .. lo cureresti o lo faresti cannibalizzare ?
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer lug 01, 2009 10:56 pm

arkano al massimo il falso perbenismo è il tuo (e di tutti quelli che vogliono legalizzare e giustificare qualunque cosa -vedasi la sfilata dell'orgoglio pedofilo-)

giustamente, il bon ton vuole che se uno vuole farsi mangiare, noi dobbiamo mangiarcelo!!!

quindi se una persona a te vicina manifesta desideri di suicidio tu che fai? lo butti giù dal quinto piano?

ma finiamola!!! queste affermazioni sono ridicole ed agghiaccianti!!! eh già, è un pazzo poverino... assecondiamolo...

c'è gente che farebbe qualunque cosa pur di giustificare e permettere tutto a tutti. omosessuali con figli, coppie di fatto, eutanasia, suicidio, cannibalismo... l'ho detto, anche la giornata dell'orgoglio pedofilo volevano fare... "è amore per i bambini" dicono loro... e allora lasciamoglielo fare, che male vuoi che facciano...

terribile la teoria del "fare quello che si vuole con la propria vita" (anche se poi tutto ha conseguenza sempre anche sugli altri)... sono questi pensieri che rovinano il mondo.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda lethal il gio lug 02, 2009 12:00 am

@arkano: anch'io sono uno che pensa che ogni persona debba fare ciò che vuole della sua vita! però ci sono dei limiti! sicuramente il caso di questo signore, nonostante sia più clamoroso, è molto ma molto meno peggio del tipo che uccide per il parcheggio, del tipo che fa la rapina e ci scappa il morto o del tipo che truffa le persone lasciandole sul lastrico ecc... e su questo sono daccordo!

ben diverso è fingere che la sua sia una scelta innocua e consapevole come magari fumarsi una canna... si presuppone che una persona "normale" non si metta alla ricerca di persone da maciullare e poi mangiare, così come si presuppone che nessuno sano di mente possa rispondere a tale annuncio! questo non per perbenismo, ma per buonsenso! una personalità simile DEVE quantomeno destare "sospetto", dato che ha dimostrato che, anche con la capacità mentale di intedere e volere, è disposto ad uccidere una persona per soddisfare un proprio desiderio, tra l'altro conoscendo la legge vigente che non consente una scelta del genere! e poi bisogna porsi alcuni quesiti: -e se nessuno avesse risposto all'annuncio avrebbe ammazzato qualche innocente? -le persone che volevevano farsi ammazzare erano in grado di intendere e volere o potevano essere aiutate piuttosto che maciullate?(magari si trattava di persone con disturbi di personalità o cmq con problemi psichici) -e se qualche ragazzino per gioco avesse risposto e si fosse presentato all'appuntamento credendolo uno scherzo?

non so...se a casa tua viene un tizio che ti chiede di impiccarlo perchè ha litigato con la ragazza tu che fai?(e nel senso che intendi tu non faresti un danno alla società e sareste entrambe consenzienti) ...io spero che chiami i servizi sociali o la polizia...altrimenti...non bussate alla sua porta :mrgreen:

@Dannyk: penso che rispetto ad un pedofilo (attivo) questo "mostro" sia un gentleman!

sul fatto degli omosessuali direi che sei "un pelino" fuori luogo, dato che stai paragonando una situazione valutabile, a delle violenze inaudite...paragonare due persone magari splendide ad delle persone, i pedofili, sicuramente schifose...pessimo!

oh mio Dio...ho letto ora la cosa sulle coppie di fatto :o
rilancio col dire che ci sono persone come te che tengono in vita la chiesa e queste cazzate di merda...queste sono cose che condizionano la vita delle persone...sono questi i pensieri che rovinano il mondo! complimenti, sei partito dall'indignazione per finire con l'inquisizione! non si fa così, non si può rovinare la vita delle persone, e poi giu a sentenziare... :idea:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il gio lug 02, 2009 12:39 am

Ammazzare una persona è un reato, si chiama omicidio.
Se ammazzi una persona con la precisa intenzione di farlo si dice omicidio volontario.
Se una persona mi chiede di ammazzarla, io accetto e la ammazzo, commetto un omicidio. Volontario.
Ho commesso un reato per cui è prevista una pena da pagare e quella pena devo pagare.
Mi sembra chiaro, o no?
Xanadu
moderatore

Messaggioda |2D|STANCE| il gio lug 02, 2009 2:11 am

Quoto Xana... e aggiungo che l'omicidio è stato commesso nel momento in cui ha deciso di mettere quell'annuncio su internet. E' un pò come se io decidessi di andare a una festa solo per abordare ragazze ubriache e approfittarmi di loro a letto. Sarei un pezzo di merda e un pericolo per la società... e non venitemi a dire che è colpa delle ragazze xkè si ubriacano... che vengo a prendervi con le pinze 8)
|2D|STANCE|

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto