labatteria.it • Leggi argomento - CRTICA BONARIA ALLA DENIGRAZIONE DI D'ORAZIO

CRTICA BONARIA ALLA DENIGRAZIONE DI D'ORAZIO

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Giann il mar mar 22, 2005 5:43 pm

wiflo ha scritto:Dopo anni di tiro al D'Orazio voglio dire la mia:
il problema, secondo me e se mai ce ne fosse uno, non ? condividere o meno le capacit? tecniche di qualche musicista, tipo: "Bonham ? il migliore" oppure la "tecnica di Bozzio ? la pi? completa", ma trarre emozioni da una composizione, da un certo tipo di drumming, da uno stile.
Io non posso dire chi ? il pi? bravo, il pi? tecnico, il pi? completo ma posso dire "Mi piace" o "Non mi piace".
Se Giann dice che D'Orazio ? un grande sbaglia non sul nome ma sul creare una classifica (e queste classifiche sono virtualismi eterei e soggettivi).
A me piace da impazzire Michel Langevin (in arte Away dei Voivod).
E non lo cambierei con nessun altro al mondo.
Non ho la presunzione di dire che ? il migliore; dico solo che ? quello che mi piace di pi?.
E lo stesso dicasi per qualsiasi musicista, pittore, scultore, o artista che si voglia.
Pliko ha toccato (seppur marginalmente) la questione:
se D'Orazio ? cmq citato e suona da pi? di 30 anni ci sono sicuramente delle ragioni che noi spettatori non conosciamo; se poi si cerca l'Olimpo dei batteristi... beh, questo non esiste. O meglio, esistono 50 milioni di Olimpo, ognuno proprio della nostra mente/anima.
Non uccidete D'Orazio, ma non crediate che esista un solo Olimpo.

Sono stato forse troppo prolisso ma sentivo il bisogno di condividere con voi il mio pensiero.

Se poi D'Orazio ? solo un argomento per cazzeggiare ben venga. Un p? come Portnoy... :wink: :wink:

IL tuo post lo condivido a PIENO!!!!.....non ho mai creato una classifica di drummer e neanke ho mai detto che Stefano ? il migliore batterista tecnicamente (sarebbe una grossa bugia)...ho solo detto ke lo stile originale di Stefano a me piace e per me ? un GRANDE per quello che ha fatto nel tempo!...ed ? successo l inferno perke ho criticato ki lo dava per bidone di batterista....per ki diceva che la sua batteria non la usava interamente....per ki dice che suona in playback....(Cose molto superficiali e false)....
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda martin il mar mar 22, 2005 5:54 pm

se penso a 10 chitarristi italiani mi vengono in mente questi:
gigi cifarelli
giorgio cocilovo
andrea braido
pino daniele
alessio menconi
davide cesareo
franco cerri
beppe gambetta
maurizio solieri
augusto mancinelli
roberto deidda
bebo ferra
franco mussida
(britti non mi pronucio l'ho sentito solo fare del blues)

ah ne ho messi pi? di 10 mi fero qua allora
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bak il mar mar 22, 2005 6:00 pm

Giann ha scritto:
wiflo ha scritto:
Dopo anni di tiro al D'Orazio voglio dire la mia:
il problema, secondo me e se mai ce ne fosse uno, non ? condividere o meno le capacit? tecniche di qualche musicista, tipo: "Bonham ? il migliore" oppure la "tecnica di Bozzio ? la pi? completa", ma trarre emozioni da una composizione, da un certo tipo di drumming, da uno stile.
Io non posso dire chi ? il pi? bravo, il pi? tecnico, il pi? completo ma posso dire "Mi piace" o "Non mi piace".
Se Giann dice che D'Orazio ? un grande sbaglia non sul nome ma sul creare una classifica (e queste classifiche sono virtualismi eterei e soggettivi).
Non ho la presunzione di dire che ? il migliore; dico solo che ? quello che mi piace di pi?.
E lo stesso dicasi per qualsiasi musicista, pittore, scultore, o artista che si voglia.
se D'Orazio ? cmq citato e suona da pi? di 30 anni ci sono sicuramente delle ragioni che noi spettatori non conosciamo; se poi si cerca l'Olimpo dei batteristi... beh, questo non esiste. O meglio, esistono 50 milioni di Olimpo, ognuno proprio della nostra mente/anima.

Sono stato forse troppo prolisso ma sentivo il bisogno di condividere con voi il mio pensiero.

Se poi D'Orazio ? solo un argomento per cazzeggiare ben venga. Un p? come Portnoy... :wink: :wink:

IL tuo post lo condivido a PIENO!!!!.....non ho mai creato una classifica di drummer e neanke ho mai detto che Stefano ? il migliore batterista tecnicamente (sarebbe una grossa bugia)...ho solo detto ke lo stile originale di Stefano <font color="red">a me piace e per me </font id="red"><font color="red">? un GRANDE </font id="red">per quello che ha fatto nel tempo!...ed ? successo l inferno perke ho criticato ki lo dava per bidone di batterista....per ki diceva che la sua batteria non la usava interamente....per ki dice che suona in playback....(Cose molto superficiali e false)....

Hai detto bene, per te ? un grande, hai espresso una tua personale e rispettabilissima opinione, per? nel contempo hai anche pi? volte attaccato le opinioni altrui, quindi non mi sembra che il tuo sia stato un comportamento molto coerente, hai esordito a suo tempo dicendo che qui c'erano dgli ignoranti in campo musicale o qualcosa di simile, se vuoi che si rispettino i tuoi punti di vista devi farlo anche tu.

Relax e come al solito niente di personale :wink:

Quoto Wiflo
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jackleo il mar mar 22, 2005 6:46 pm

Thomen ha scritto:tanto per fare un esempio...sto giustappunto ascoltando universal mind dei liquid tension experiment...alla chitarra in questa formazione c'e' un certo John Petrucci...Giann se vuoi ascolta questa song e avrai un'idea di quello che vuol dire essere uno dei migliori chitarristi...
posso anche capire che gli assoli del Battaglia siano belli da sentire percui tu ti senti di difenderlo cos? strenuamente, per? oggettivamente non mi ritrovo sul fatto che ? considerato uno dei migliori...a sto punto dove li mettiamo Vaughan, Clapton e tutti gli altri? (anche non metallari!)

Scusa ma per te petrucci ? un bravo chitarrista?....
e poi cosa vuol dire "anche non metallari"? Ch?, solo i metallari sono bravi?
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il mar mar 22, 2005 7:53 pm

qualcuno ha scritto:Scusa ma per te petrucci ? un bravo chitarrista?....

ora attivo il mio essere chitarrista da piu' 7 anni e qualcosa..PENSO di capirne un po'..

beh..uno che suona al g3 con steve vai e joe satriani non sara' scarso dico io..
petrucci e' un GRANDE, sia per feeling che per tecnica.
cmq di italiani, Britti e' un chitarrista molto vario, spazia tranquillamente dalla classica al blues, sentitevi la sua "3 chitarre" per farvi un idea.
poi c'e' Cesareo, degli EelST..un vero fenomeno, poliedrico come pochi, quando l'ho visto dal vivo ci sono rimasto basito..per non parlare poi del duetto con Satana..Satana letteralmente "scompariva" sotto le pennate di Cesareo, un mostro..
Franco Cerri? un grande della chitarra classica..e con questo ho detto tutto.
poi ci sono i chitarristi piu' pesi..
Michele Vioni (Mr.Pig), un vero fenomeno, ha un modo di suonare rilassatissimo e che fa sembrare tutto facile.
Alessandro Bergonzoni (Gli Atroci, + altre collaborazioni importanti), un vero fenomeno di tecnica, magari un po' freddo, ma tecnicamente superiore a molti.
oggi, dopo aver letto questo post, ho chiesto al mio maestro di chitarra "Conosci Dodi Battaglia?" e lui mi fa "Oddio.." e io gli faccio "Secondo te com'e'?" e lui mi fa "....(silenzio)....non e' un chitarrista, e' un uomo con la chitarra"
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il mar mar 22, 2005 7:57 pm

cmq "Satana" sta per Santana..mi son perso le N
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mar mar 22, 2005 8:45 pm

Invece secondo me Battaglia non ? male...diciamo che ? l'unico che si salva l? dentro!!! :D :D :D :D Io non ho detto che Petrucci ? scarso, dico che come lui ce ne sono 1000 ma lui suona nei Dream Theater! Sa fare bene UNA cosa, e fa quella!!!? apprezzabile, ma non ? un MOSTRO dello strumento!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mar mar 22, 2005 9:24 pm

come con tutti gli strumenti ed i musicisti, ci sono chitarristi virtuosi e molto tecnici, ma freddi, ed altri che sanno anche essere molto pi? caldi e comunicativi!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thomen il mar mar 22, 2005 9:34 pm

Jackleo ha scritto:
Thomen ha scritto:
tanto per fare un esempio...sto giustappunto ascoltando universal mind dei liquid tension experiment...alla chitarra in questa formazione c'e' un certo John Petrucci...Giann se vuoi ascolta questa song e avrai un'idea di quello che vuol dire essere uno dei migliori chitarristi...
posso anche capire che gli assoli del Battaglia siano belli da sentire percui tu ti senti di difenderlo cos? strenuamente, per? oggettivamente non mi ritrovo sul fatto che ? considerato uno dei migliori...a sto punto dove li mettiamo Vaughan, Clapton e tutti gli altri? (anche non metallari!)

Scusa ma per te petrucci ? un bravo chitarrista?....
e poi cosa vuol dire "anche non metallari"? Ch?, solo i metallari sono bravi?

no... io intendevo tutto il contrario di quello che hai capito...in primo luogo Petrucci e' un grande...e non solo perche' ha una velocita' assurda, ma perche' mi trasmette davvero emozioni eccezionali...in secondo luogo io intendevo che ci sono chitarristi anche non "metallari", ovvero che non suonano un genere molto rockeggiante, come eric clapton, steve ray voughan e lo stesso alex britti per dirne uno italianio, che sono cmq ottimi esempi sia sul livello tecnico che di feeling...

(straquoto Zapan!)

:wink:
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda number 6 il mar mar 22, 2005 10:12 pm

zapan ha scritto:
poi c'e' Cesareo, degli EelST..un vero fenomeno, poliedrico come pochi, quando l'ho visto dal vivo ci sono rimasto basito..per non parlare poi del duetto con Satana..Satana letteralmente "scompariva" sotto le pennate di Cesareo, un mostro..

Immagine
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il mar mar 22, 2005 10:13 pm

zapan ha scritto:

ora attivo il mio essere chitarrista da piu' 7 anni e qualcosa..PENSO di capirne un po'..

beh..uno che suona al g3 con steve vai e joe satriani non sara' scarso dico io..
cmq di italiani, Britti e' un chitarrista molto vario, spazia tranquillamente dalla classica al blues, sentitevi la sua "3 chitarre" per farvi un idea.
Michele Vioni (Mr.Pig), un vero fenomeno, ha un modo di suonare rilassatissimo e che fa sembrare tutto facile.
Alessandro Bergonzoni (Gli Atroci, + altre collaborazioni importanti), un vero fenomeno di tecnica, magari un po' freddo, ma tecnicamente superiore a molti.
oggi, dopo aver letto questo post, ho chiesto al mio maestro di chitarra "Conosci Dodi Battaglia?" e lui mi fa "Oddio.." e io gli faccio "Secondo te com'e'?" e lui mi fa "....(silenzio)....non e' un chitarrista, e' un uomo con la chitarra"

HO SERI DUBBI CHE IL TUO MAESTRO DI CHITARRA sappia chi ? DODI BATTAGLIA.....altrimenti cambierei MAESTRO.....senza offesa....non si possono dire STE COSE DAI!!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda flip il mar mar 22, 2005 10:15 pm

Giann ha scritto:
zapan ha scritto:

poi c'e' Cesareo, degli EelST..un vero fenomeno, poliedrico come pochi, quando l'ho visto dal vivo ci sono rimasto basito..per non parlare poi del duetto con <font color="red">Satana..Satana</font id="red"> letteralmente "scompariva" sotto le pennate di Cesareo, un mostro..

HO SERI DUBBI CHE IL TUO MAESTRO DI CHITARRA sappia chi ? DODI BATTAGLIA.....altrimenti cambierei MAESTRO.....senza offesa....non si possono dire STE COSE DAI!!
<font color="red"></font id="red">

satana??? un chitarrista infernale?? :)
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Giann il mar mar 22, 2005 10:17 pm

bak ha scritto:
Giann ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by wiflo</i>

Dopo anni di tiro al D'Orazio voglio dire la mia:

IL tuo post lo condivido a PIENO!!!!.....non ho mai creato una classifica di drummer e neanke ho mai detto che Stefano ? il migliore batterista tecnicamente (sarebbe una grossa bugia)...ho solo detto ke lo stile originale di Stefano <font color="red">a me piace e per me </font id="red"><font color="red">? un GRANDE </font id="red">per quello che ha fatto nel tempo!...ed ? successo l inferno perke ho criticato ki lo dava per bidone di batterista....per ki diceva che la sua batteria non la usava interamente....per ki dice che suona in playback....(Cose molto superficiali e false)....

Hai detto bene, per te ? un grande, hai espresso una tua personale e rispettabilissima opinione, per? nel contempo hai anche pi? volte attaccato le opinioni altrui, quindi non mi sembra che il tuo sia stato un comportamento molto coerente, hai esordito a suo tempo dicendo che qui c'erano dgli ignoranti in campo musicale o qualcosa di simile, se vuoi che si rispettino i tuoi punti di vista devi farlo anche tu.

Relax e come al solito niente di personale :wink:

Quoto Wiflo

ok avro esordito un po pesantemente.....ma in quel tempo....avevo sentito anke deridere un certo ROBY FACCHINETTI....e ci vuole molto fegato credimi!!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il mar mar 22, 2005 10:51 pm

number 6 ha scritto:
zapan ha scritto:

Immagine

ahahahhuahaa spettacolare number6!
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il mar mar 22, 2005 11:36 pm

Giann ha scritto:
<i>Originally posted by zapan</i>

amico..il mio maestro a Dodo' gli sta non 1, ma 800 spanne sopra, ok?
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Giann il mar mar 22, 2005 11:53 pm

zapan ha scritto:
Giann ha scritto:
<i>Originally posted by zapan</i>

amico..il mio maestro a Dodo' gli sta non 1, ma 800 spanne sopra, ok?

mm sono felice per il tuo maestro se ? cosi bravo...ma resta il fatto ke quello che ti ha detto oggi ? da ignorante
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il mar mar 22, 2005 11:58 pm

cioe' fammi capire..se a me non piace Dodi Battaglia, sono un ignorante?
mi pare troppo facile ragionare cosi'..
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Giann il mer mar 23, 2005 12:06 am

zapan ha scritto:cioe' fammi capire..se a me non piace Dodi Battaglia, sono un ignorante?
mi pare troppo facile ragionare cosi'..

che c'entra!!

Se tu dici che Dodi non ? un chitarrista ma solo un uomo con la chitarra....sei ignorante....
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il mer mar 23, 2005 1:03 am

io stesso che suono da 7anni non mi considero chitarrista..il mio maestro che suona da 25 non si considera un chitarrista..si chiama UMILTA'..cosa rara
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Giann il mer mar 23, 2005 1:08 am

zapan ha scritto:io stesso che suono da 7anni non mi considero chitarrista..il mio maestro che suona da 25 non si considera un chitarrista..si chiama UMILTA'..cosa rara

mmmah...ma che c'entra l'ulmilt? ora...!

cmq hai detto bene...cosa rara purtroppo l'umilt?...il difetto piu brutto che puo avere un musicista ? qll di non averla l'umilt
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MachineMan il mer mar 23, 2005 1:37 am

Non ti sembra un'affermazione un po' troppo spavalda? :shock:
Dodi battaglia ? certamente un grande chitarrista, l'ho visto fare cose veramente notevoli e infatti mi sono sempre chiesto il perch? suoni ancora con i Pooh! :D , ma da qui ad essere tra i 10 pi? grandi AL MONDO(!) ne passa... :roll:

Giann... non prenderla a male... ma forse hai ascoltato talmente tanto i Pooh che hai perso un po' il contatto con la realt?: D'Orazio un grande batterista, Battaglia tra i primi 10 chitarristi al mondo... resto perplesso... :|

Giann ha scritto:
<font color="red">non per caso Dodi ? tra i 10 migliori chitarristi al mondo....</font id="red">

It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Giann il mer mar 23, 2005 1:18 pm

MachineMan ha scritto:Non ti sembra un'affermazione un po' troppo spavalda? :shock:
Dodi battaglia ? certamente un grande chitarrista, l'ho visto fare cose veramente notevoli e infatti mi sono sempre chiesto il perch? suoni ancora con i Pooh! :D , ma da qui ad essere tra i 10 pi? grandi AL MONDO(!) ne passa... :roll:

Giann... non prenderla a male... ma forse hai ascoltato talmente tanto i Pooh che hai perso un po' il contatto con la realt?: D'Orazio un grande batterista, Battaglia tra i primi 10 chitarristi al mondo... resto perplesso... :|

Giann ha scritto:
<font color="red">non per caso Dodi ? tra i 10 migliori chitarristi al mondo....</font id="red">

bhe dai essere tra i dieci o no non cambia molto....io non sono capace di fare cklassifike anke perk? non conosco tutti i chitarristi al mondo......ho scritto perke visto in una rivista....cmq ok meglio che non facciamo numeri...ma ? certamente tra i pi? grandi chitarristi sulla terra....

P.S. Guarda che non ascolto solo POOH....ascolto moltissima Classica....e vari generi musicali...a parte metal e tunz tunz...
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il mer mar 23, 2005 1:36 pm

cioto?!?!

puoi aprire una sezione: Pooh e i suoi derivati??

cos? almeno tutte ste discussioni e paranoie si trasferiscono l???

ma che palle!!! sembrano le discussioni dei bambini, dai! il mio ? pi? bello, il mio ? pi? lungo, il mio v? a dx, il mio ? un cono gelato...
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda tommylee85 il mer mar 23, 2005 3:15 pm

cassa4 ha scritto:cioto?!?!

ma che palle!!! sembrano le discussioni dei bambini, dai! il mio ? pi? bello, il mio ? pi? lungo, il mio v? a dx, il mio ? un cono gelato...

no, il MIO ? pi? lungo!
e non parlo di nasi, caro cassa! :D :D
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda flip il mer mar 23, 2005 6:55 pm

tommylee85 ha scritto:
cassa4 ha scritto:
cioto?!?!

no, il MIO ? pi? lungo!
e non parlo di nasi, caro cassa! :D :D

infatti parla di caff?....o perch? no di giardino!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mer mar 23, 2005 10:21 pm

beh! per? in fatto di nasi...
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Mike81 il gio mar 24, 2005 12:08 am

per me questo batterista non ha niente che non ha uno che non ha iniziato da pochi mesi a suonare.. con la differenza che suonando per anni D'Orazio in modo professionale avra' sempre qlc di buono nel suo suono,ci mancherebbe

quindi per me e' un batterista scarso,anzi scandaloso
Mike81
martellatore
martellatore

Messaggioda Giann il gio mar 24, 2005 12:12 am

Mike81 ha scritto:per me questo batterista non ha niente che non ha uno che non ha iniziato da pochi mesi a suonare.. con la differenza che suonando per anni D'Orazio in modo professionale avra' sempre qlc di buono nel suo suono,ci mancherebbe

quindi per me e' un batterista scarso,anzi scandaloso

Ok...gusti sono gusti...dimmi che canzoni gli hai sentito suonare?
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il gio mar 24, 2005 12:19 pm

Giann ha scritto:
banko ha scritto:
Giann ha scritto:che i pooh sono grandi della musica non c'? bisogno che sia io a dirlo...si ci puo documentare.....non per caso Dodi ? tra i 10 migliori chitarristi al mondo....

S?, secondo le autorevoli riviste "Pescare a mosca" e "Cani da caccia"...

mmmmm...per quanto non m interessano tanto le classifiche tra migliori e altre cose di queste....(? pi? bello constatare nei live quanto ? bravo un chitarrista) SPERO DI FARTI AVERE qst classifica da una rivista se la trovo....

"Cani da caccia" ora domando in edicola....

AH AH AH AH AH AH, questa ? bella Giann, fra i migliori 10 chitarristi al mondo! Bon, appurato che Dodi Battaglia sia bravo (e questo non lo metto in dubbio), dire che sia fra i 10 migliori al mondo mi sembra quanto meno una grossissima minchiata!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio mar 24, 2005 12:25 pm

Giann ha scritto:ma senza dubbio Dodi Battaglia ? il miglior chitarrista d'ITALIA.....insieme a qualcuno....

Basta dire cazzate :mad:
Se gli metto in parte un mio amico lo stende con la chitarra, il tuo Dodi! Migliore in Italia? Mai sentiti Ricky Portera, Andrea Braido, Solieri, Mussida, Cesareo, Alex Britti, quando improvvisa? Per favore! Fra i migliori 10 chitarristi al mondo? Bah :cry:

Per Jackleo: Petrucci ? un mostro dello strumento, non ? solo un bravo chitarrista!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi