labatteria.it • Leggi argomento - Magic Italy: bìcos nòs only pizza end mandolino paisà

Magic Italy: bìcos nòs only pizza end mandolino paisà

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Xanadu il dom giu 28, 2009 9:59 pm

Scusami ma qui stai iniziando a sragionare...
Xanadu
moderatore

Messaggioda Market il dom giu 28, 2009 10:06 pm

aracopilla....come al solito i tuoi discorsi sono geniali :!: :idea:

Se loro devono stare zitti in quanto discendono dai nazisti anche noi dovremmo farlo........ma che cazzo di discorsi fai? mah :oops:

ad ogni modo sono d' accordo con te.....tutta sta gente che infama l' italia quando qua va tutto a meraviglia.......boh chissà perchè :!:

forse i tedeschi (e quasi tutti i giornali esteri) ci criticano in quanto loro la pizza e il mandolino non ce li hanno!!!! :o

invidiosi :idea:
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il dom giu 28, 2009 10:09 pm

se permetti il presidente e TUTTI gli onorevoli d'europa rappresentata ha chiesto all'istante le pubbliche scuse da parte di berlusconi ... e non da parte dell'onorevole shulz .. il maleducato ha un nome e cognome Silvio Berlusconi .. che ti piaccia o no.
Se devo prendere lezioni di educazione in quel caso ... beh saprei a chi rivolgermi. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda RiKiller il dom giu 28, 2009 10:09 pm

aracopilla ha scritto:Personalmente non ho padroni, ne pubblici ne in ambito lavorativo, il Sig. Shultz prima di criticare gli uomini politici esteri, faccia pulizia nel suo paese,, poi ""forse"" potrà criticare.
Non accetto lezioni di moralità da una persona che discende dai nazzisti.
Non ho nulla contro i Tedeschi, ma non accetto che diano lezioni di moralità a noi Italiani. Se a te ed ad altri sta bene, accettate pure queste lezioni.

ah,quindi chi discende da nazisti è nazista perforza a sua volta,giusto?.
tu parli di fare pulizia,ma pulizia di che cosa? da quello che vedo siamo molto più sporchi noi.
Sinceramente,pensi davvero che noi siamo meglio di loro? se si,per quale motivo?
e in questo caso ti ricordo che noi eravamo alleati loro. abbiamo mandato gli ebrei di casa nostra a loro che gli hanno fatto quel che tutti sappiamo.
quindi non mi sembra che siamo stati tanto meglio di loro.
quindi se tu fossi discendente di comunisti o di fascisti sei per forza fascista o comunista? non mi sembra una grande logica.
Anche perchè loro,che per colpa dei loro avi hanno dovuto subire un così grosso trauma,come la divisione in due di uno stato,che è stato ricostituito solamente vent'anni fa.La Germania è uno stato relativamente giovane. La germania attuale c'entra meno di nulla con la germania degli anni quaranta. prova a pensarlo un pò prima di dire che non accetti critiche da parte di nazisti.
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fippo1992 il dom giu 28, 2009 10:53 pm

We raga, camomillizatevi 8) Tanto è politica...
PS: Logo :suk e silvio :suk
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chiunana il dom giu 28, 2009 11:27 pm

@ aracopilla:
ma non ti rispondo nemmeno... non mi abbasso al tuo livello oggi, forse domani. pero' un :suk te lo sei guadagnato!
Ultima modifica di chiunana il lun giu 29, 2009 11:51 am, modificato 1 volta in totale.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il dom giu 28, 2009 11:57 pm

aracopilla ma che cazzo dici?
se è per quello anche la chiesa cattolica ha bruciato un po di gente il millennio scorso,ma non mi pare che qualcuno si permetta di apostrofare il papa con espressioni tipo: "aò a stronzo,ti devi da fa li cazzi tua pecchè te bruciavi li poveri cristi fino l'artroieri".
non dire cazzate,davvero. il nazismo (con una Z sola,mica nazzismo) è stato un periodo nero nella storia tedesca,frutto di condizioni che non mi sembra utile analizzare adesso. sta di fatto che è stato riconosciuto come errore da cui imparare e da non ripetere!
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Willy985 il lun giu 29, 2009 12:09 am

aracopilla davvero la tua chiusura mentale mi fa cadere le braccia... almeno impara a scrivere nazisti e non nazzisti... per il resto non cerco di risponderti, sei talmente pieno di preconcetti che sarebbero solo pixel neri su pixel bianchi...
Per il resto il logo fa oggettivamente cagare, non so chi l'abbia fatto ma di sicuro io (o comunque il 90% delle persone che stanno nella mia facoltà) sarebbe stato in grado di fare qualcosina di meglio.
Poi l'immagine che mi fa più ridere è quella del nostro beneamato premier che "corregge i progetti" :o :o :o con le sue grandi competenze poi... mah...
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Train il gio lug 16, 2009 3:15 pm

Uppo. Oggi dovrebbe riaprire il famoso portale Italia.it , dopo il primo flop.
Momentaneamente non funziona, all'accesso chiede username e password (immagino stiano dando gli ultimi ritocchi...spero).

Chissà che è venuto fuori stavolta. Per 10 milioni di €, spero faccia anche il caffè.
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda lidel79 il gio lug 16, 2009 3:52 pm

mi piacerebbe quanto è costato veramente il portale.. 100 euro, 200 euro ad essere buoni? ed il resto come se lo sono spartiti?
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il gio lug 16, 2009 3:55 pm

resto mangia...cioè mancia.
Xanadu
moderatore

Messaggioda fiaccolascintilla il gio lug 16, 2009 3:55 pm

Spero che ci siano almeno foto delle cosce della michelona nazionale.... :D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio lug 16, 2009 4:08 pm

Tra l'altro il "magic italy" way of life lo stanno importando su tutti i tg filo governativi, tipo tg1 tg2 t tg5, c'è sempre per ogni edizione specialmente a pranzo la promozione turistica seguendo il ragionamento che ha portato all' aprtura del suddetto portale...che se mi può interessare su una rubrica esterna al tg, perchè "mangiarmi" i minuti di news per un programma di informazione meramente turistico commerciale! :oops: :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio lug 16, 2009 5:53 pm

ma perchè ancora guardate i tg e leggete i giornali ... compratevi un numero di dylang dog o affittatevi un dvd di fantascienza, è più reale!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Train il gio lug 16, 2009 8:29 pm

Ora è online. Di sicuro è meglio del precedente, ma non mi sembra un sito da 10 milioni di €. Speriam che aggiungeranno contenuti, per ora alla fine è solo un rimando di link agli altri siti tipo autostrade, alitalia eccetera..
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda Cacciucco il ven lug 17, 2009 9:04 pm

Boia deh ma che troiaio eh? e poi la brambilla è sempre viva? io non avrei il coraggio di presentarmi in pubblico dopo le sue immani figure di mierda...
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il sab lug 18, 2009 2:51 am

...oddio la brambilla...bellissimo il commento...in sardegna è pieno di cani randagi....le cagne randage invece sono tutte a Villa Certosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto