da RiKiller il dom giu 28, 2009 10:09 pm
aracopilla ha scritto:Personalmente non ho padroni, ne pubblici ne in ambito lavorativo, il Sig. Shultz prima di criticare gli uomini politici esteri, faccia pulizia nel suo paese,, poi ""forse"" potrà criticare.
Non accetto lezioni di moralità da una persona che discende dai nazzisti.
Non ho nulla contro i Tedeschi, ma non accetto che diano lezioni di moralità a noi Italiani. Se a te ed ad altri sta bene, accettate pure queste lezioni.
ah,quindi chi discende da nazisti è nazista perforza a sua volta,giusto?.
tu parli di fare pulizia,ma pulizia di che cosa? da quello che vedo siamo molto più sporchi noi.
Sinceramente,pensi davvero che noi siamo meglio di loro? se si,per quale motivo?
e in questo caso ti ricordo che noi eravamo alleati loro. abbiamo mandato gli ebrei di casa nostra a loro che gli hanno fatto quel che tutti sappiamo.
quindi non mi sembra che siamo stati tanto meglio di loro.
quindi se tu fossi discendente di comunisti o di fascisti sei per forza fascista o comunista? non mi sembra una grande logica.
Anche perchè loro,che per colpa dei loro avi hanno dovuto subire un così grosso trauma,come la divisione in due di uno stato,che è stato ricostituito solamente vent'anni fa.La Germania è uno stato relativamente giovane. La germania attuale c'entra meno di nulla con la germania degli anni quaranta. prova a pensarlo un pò prima di dire che non accetti critiche da parte di nazisti.
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."