group"

drummer82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
<font color="red">......<font size="4">senza parole....pensare ai sacrifici ke devo fare io x comprarmi un SINGOLO piatto....
</font id="size4"></font id="red">

Thomen ha scritto:ma solo io non riesco a vedere questa immagine?
![]()

winny81 ha scritto:Thomen ha scritto:
ma solo io non riesco a vedere questa immagine?
![]()
Prova andare sul sito www.metalitalia.com , li danno il link giusto

lorenzo ha scritto:se ti metti una parrucca bionda due bocce finte e to togli il barbuzzo entri di sicuro, ma attento che poi il prezzo da pagare ? molto alto!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

kurt74 ha scritto:Sono strane per me 3 cose:
1) non ha tom classici sulla cassa ma uno da 14" sotto il primo crash
2) La su cassa primaria e' da 26" al posto tradizionale, ma la seconda cassa e' da 32" messa fuori luogo, non ne avevo mai viste cosi, quindi mi chiedo come ci arriva li' l'asta del doppio pedale ?
3) Ho sempre letto che due casse diverse sono un errore visto che non suoneranno uguali e quindi nelle pedalate viene fuori una brutta cosa.

jason979 ha scritto:3)non usa le due casse insieme perch? ha il doppio su quella da 26"!

jason979 ha scritto:Che roba![]()
![]()
!... esagerato!!! pero un "giro" sopra lo farei al volo... deve avere dei suoni pazzeschi
!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti