Ci sono 2 questioni per cui sono intervenuto:
1- Far notare che ? pi? ridicolo spalare merda sugli altri per il gusto di farlo rispetto a difendere qualcuno che si conosce bene anche facendolo "in modo buffo".
Non mi riferisco a te per questo, e mi riferisco pi? ai topic vecchi che a questo.
2- "In questo forum tutti odiano D'Orazio e i P?, apparte una persona che nn serve a niente allo svolgimento del forum, se nn a difendere i suddetti.
Quindi perch? continuare a postare???
BANNATI DA SOLO!"
"Io nn penso che la massa abbia sempre ragione. Penso soltanto che nn ha senso andare a infastidire persone che nn la pensano come te se ci? nn ha dei risvolti costruttivi."
Scusami ma siamo in un forum di batteristi, non di {batteristi - [Pooh, D'Orazio]}.
Secondo me Giann ? liberissimo di postare quanto cavolo gli pare, soprattutto perch? posta in risposta a quello che postano gli altri, non ? venuto qui con il solo scopo di esaltare i Pooh.
In ogni caso in tutte queste discussioni le uniche cose che ho sentito contro D'Orazio sono "ha due doppie casse e non le usa", "non ? capace di muoversi" e cose simili.
Non il titolo di una canzone che abbia una parte di batteria decisamente brutta o fuori luogo, nessun live o registrazione in cui andasse, che so, fuori tempo o cannasse di brutto un fill.
Niente di niente.
Mentre Giann vi ha detto quali canzoni ascoltare per giudicarlo meglio.
Ok, divertente la presa per il culo dei Pooh, divertente la petizione per il loro scioglimento, divertenti le battute varie ma alla fine sinceramente non ? Giann che ha fatto la figura peggiore.
IMHO.