...

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

lollo ha scritto:riciao...uso sto topic per farvi un'altra proposta.
io e hervé abbiamo da vendere una starclassic B/B 22 10 12 14 (niente rullo e hardware) a 1200 euro...colore violet cobalt glitter, wrappato!
il set è NUOVO, ve lo posso assicurare io.
e se facessimo di nuovo la LOLLOTT.?
pensavo a 80 numeri da 15 euro l'uno, oppure 120 numeri da 10 euro l'uno....
ovviamente adesso c'è marco aquila, per cui non se ne fa nulla, ma intanto sondiamo il terreno che non fa mai male.
poi ... oh! se qualcuno è contrario...zero problemi!
per non incasinare sto topic già incasinato....quotate questo primo post, così so che si sta parlando di questa NUOVA LOLLOTT.!!!!

lollo ha scritto:ma c'è qualcuno amareggiato per com'è andata la LOLLOTTERIA...
nel senso, qualcuno di voi pensa che non sia stata una cosa alla luce del sole al 110%?
a voi!

Lord Banana spakka!!!

lollo ha scritto:io invece dell'enalotto me ne sbatto e vi rifilmo tutto quanto...alla fine è più divertente!
ma voglio che lo estragga la CRI (azz sembra la sigla della croce rossa italiana 
lollo ha scritto:riciao...uso sto topic per farvi un'altra proposta.
io e hervé abbiamo da vendere una starclassic B/B 22 10 12 14 (niente rullo e hardware) a 1200 euro...colore violet cobalt glitter, wrappato!
il set è NUOVO, ve lo posso assicurare io.
e se facessimo di nuovo la LOLLOTT.?
pensavo a 80 numeri da 15 euro l'uno, oppure 120 numeri da 10 euro l'uno....
ovviamente adesso c'è marco aquila, per cui non se ne fa nulla, ma intanto sondiamo il terreno che non fa mai male.
poi ... oh! se qualcuno è contrario...zero problemi!
per non incasinare sto topic già incasinato....quotate questo primo post, così so che si sta parlando di questa NUOVA LOLLOTT.!!!!

buddydrum ha scritto:Quoto Potter....
Alla fine lollo, scusa la franchezza, ma quelli che giocano siamo noi, tu ti disfi delle tue cose dal magazzino e le vendi in 24 ore..
![]()
Giochi si, ma fatti bene e il modo migliore sarebbe affidarsi al superenalotto o qualcosa di esterno, non perchè imbrogli ci mancherebbe altro..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite