Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

group"

Io ti consiglio di andarli a vedere, anche perchè la seconda parte, quella dove fanno pezzi loro, vale tutto il concerto!!miolegale ha scritto:Il 3 settembre prox. vengono a suonare a Pescara, ma sono indeciso se andare!!! Amo la Pfm, ma non mi piace De Andrè e temo di rimanere deluso dalla prima parte dell'esibizione. Non credo che sia stata una buona idea quella di suonare cover cantautorali, perchè la Pfm è una band che brilla di luce propria e già di suo ha una gloriosa storia da raccontare.

miolegale ha scritto:Il 3 settembre prox. vengono a suonare a Pescara, ma sono indeciso se andare!!! Amo la Pfm, ma non mi piace De Andrè e temo di rimanere deluso dalla prima parte dell'esibizione. Non credo che sia stata una buona idea quella di suonare cover cantautorali, perchè la Pfm è una band che brilla di luce propria e già di suo ha una gloriosa storia da raccontare.

makeda_1 ha scritto:Che Franz non sia un cantante eccezionale ci sta, ma che non sia un fron-man mi sembra un giudizio abbastanza errato.
quando entra a suonare Franz è tutta un' altra storia.

Jian ha scritto:Probabilmente Di Cioccio sarà anche stonato, ma riesce a coinvolgere il pubblico come pochi! Secondo me, ci sono un mucchio di cantanti molto più bravi e più intonati di Franz, ma ben pochi riescono ad esibirsi con tutta la sua grinta! Tuttavia devo dire che, quando sono andato a sentirli, ho notato che la parte ritmica (tranne Djvas, che è sempre al top!) lascia un pò a desiderare... Di Cioccio per i motivi già citati da signorina, Monterisi invece non mi ha entusiasmato granchè... Preferisco di gran lunga Gualdi, che ha suonato ne "Il Best"!!
Comunque ribadisco, vale la pena andarli a vedere!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti