kurt74 ha scritto:A chi di voi piacciono ?
Sta per uscire il nuovo album, sono in fase di mixaggio, e sara' promozionato da una serie di concerti di cui non si sanno ancora le date.
A me dopo l'uscita di Pelu' mi hanno fulminato, ormai dopo El Diablo, e qualcosa di Mondi Sommersi, erano diventati inascoltabili, mentre ora sono rinati.

kurt74 ha scritto:banko guarda che hi detto le mie stesse cose riguardo ai vecchi litfiba. Per i nuovi invece siamo in disaccordo, ma la musica e' bella perche' e piace tanto ad uno ed ad un altro fa schifo.
Che ghigo non sappia suonare e' risaputo, ma non e' che 15 anni fa sapeva suonare. Io ho tutti gli album e ti consiglio di riascoltare almeno l'ultimo album, Insidia, perche' merita.
Il nuovo cantante e' semplicemente meglio di pelu'. nel senso che ha la sua stessa voce, il suo stile, ma piu' estensione e piu' personalita'. se avessero cambiato stile di voce non sarebbero piu' stati Litfiba.

duca ha scritto:I Litfiba degli esordi erano un'altra cosa, pi? obliqui; non a caso c'era Maroccolo e anche Aiazzi aveva la sua importanza.

IlGiovaneIko ha scritto:"Non c'? Bomba Boomeranga,
non c'? Elettromacumba,
Dai maremma buhaiola 'un fate i grulli,
Dai Piero fai la pace con Renzulli,
Dai Ghigo fai la pace con Pel?...."

IlGiovaneIko ha scritto:"Non c'? Bomba Boomeranga,
non c'? Elettromacumba,
Dai maremma buhaiola 'un fate i grulli,
Dai Piero fai la pace con Renzulli,
Dai Ghigo fai la pace con Pel?...."

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
kurt74 ha scritto: nel quale non dimentichiamo che c'era un certo Poggipollini alla chitarra e non renzulli, il resto e' stato uno schifo, cosi' come uno schifo e' stata la produzione di pelu' da solista.

banko ha scritto:kurt74 ha scritto:
A chi di voi piacciono ?
Sta per uscire il nuovo album, sono in fase di mixaggio, e sara' promozionato da una serie di concerti di cui non si sanno ancora le date.
A me dopo l'uscita di Pelu' mi hanno fulminato, ormai dopo El Diablo, e qualcosa di Mondi Sommersi, erano diventati inascoltabili, mentre ora sono rinati.
A me invece mi pare che con Infinito erano diventati penosamente pop, con l'uscita di Piero sono diventati esageratamente ridicoli. Ghigo non ? capace di suonare, Cabo ? la parodia di Piero, le canzoni non sono nemmeno parenti di quelle di 15 anni fa, come hanno fatto a fulminarti?
Quando usci l'ultimo album a Firenze c'erano circa mille persone a sentirli...

qualcuno ha scritto:e' la prima volta che sento un'affermazione del genere. Poggipollini e' anni luce avanti a Renzulli. ma li hai mai sentiti gli assoli di Terremoto ? renzulli non e' mai stato capace di rifarli.

qualcuno ha scritto:Si, ma lo sanno anche le pietre che era pogipollini a portare avanti i concerti, e tutti gli assoli sono suoi. Ufficialmente era il secondo chitarrista, ma in realta' era il primo.
Sono pero' daccordo anche con Duca, cioe' io anche ammiro a Renzulli per quello che ha scritto. Magari non e' bravissimo tecnicamente pero' i pezzi, ed in questo momento il gruppo intero, lo porta avanti lui.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite