woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

|2D|STANCE| ha scritto:occhio però!

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Il temibile Joe ha scritto:è una lente che sostituisce lo strato più esterno dell'occhio, che viene tolto col laser; una volta che si riforma, in circa una settimana, le lenti si tolgono e sei come nuovo

piccologoku ha scritto:ma perchè andare in spagna quando in italia abbiamo già quello che ci serve?

piccologoku ha scritto:io mi sono operato il 24 giugno e l'1 luglio sono già andato all'università a fare un esame scritto (che ho pure passato con un votazzo)
mi sono rivolto ad un privato, un professionista pazzesco che mi ha fatto una visita accuratissima e mi ha rassicurato sull'esito dell'intervento fin da subito.
così ho rimosso 5 gradi di miopia e 1 di astigmatismo e adesso la mia vita è cambiata!!![]()
l'intervento in sè dura pochissimo e non fa assolutamente male, è solo un po' fastidioso, ma nulla di insopportabile!
piuttosto io ho passato i guai nei 3 giorni successivi' perchè mi si sono seccati gli occhi (nonostante i litri di collirio) e ho avuto un fastidio inimmaginabile dalle lenti a contatto protettive
però una volta rimosse dal dottore (per fortuna al momento giusto) il recupero è stato velocissimo!
adesso posso già andare al mare ma soprattutto ho recuperato ormai il 95% di tutte le capacità visive. roba di giorni/settimane e sarò al 100%, i miglioramenti sono evidenti giorno dopo giorno......![]()
altra nota negativa il costo: 2600 euro per entrambi gli occhi, ma per come stavo frecato prima di operarmi diventa una cifra ridicola, vedere bene senza occhiali NON HA PREZZO

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti