Marco Aquila ha scritto:Per me la foto (perchè non è un avatar è davvero una foto) di master con i capelli rasati è immensa. Con i capelli lunghi sembri normale.
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Andrea88 ha scritto:Scusate l ignoranza ma come si fanno a caricare le giff animate? sono in crisi
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Omast95 ha scritto:cice ma quella è la tua batteria?
ma a nessuno piace il mio?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti