) la seconda se non sbaglio con una degli zep.
Joker92 ha scritto:oramai queste cose son morte da decenni.

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

themucco ha scritto:Sarà che forse non capisci a che cosa si ispira e quali ideali promuove, se ti vanno bene ci credo non trovi niente di male, altrimenti è roba da propaganta neo fascita a manetta...peccato che le menti dei giovani siano così duttili e suscettibili a tante stronzate.

Groove! ha scritto:ma voi riuscite a suonare scalzi? o peggio con certi anfibioni assurdi..... io se non ho le mie scarpe da tennis mi sento perso!

oramai queste cose son morte da decenni. per fortuna non esiste più il fascismo e non esiste più il comunismo di un tempo. cioè siamo nel 2009!!

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Augusto-trambusto ha scritto:ovvio che lei può e deve anche così....
http://www.labatteria.it/public/file/batterista.jpg

"Soldi e Puttane." 

potter ha scritto:NightC ... vestiti nel modo più comodo e naturale possibile, cioè come stai vestito sempre!!! Magari con una T-shirt nera dei doors ...

joker92 ha scritto:JEANS
T-SHIRT MEGLIO MORTO CHE ROSSO
2 POLSINI
E SI SUONA!!!
QUESTO SONO IO

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti