labatteria.it • Leggi argomento - Batteristi e Abbigliamento

Batteristi e Abbigliamento

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda joker92 il mer lug 15, 2009 4:31 pm

per quanto riguarda il che è grazie alla sua scomparsa prematura che possiamo sapere esattamente quanto vengono ingannati i ragazzi ai giorni nostri riguardo a molte cose.

L'odio come fattore di lotta; l'odio intransigente contro il nemico, che permette all'uomo di superare i suoi limiti naturali e lo trasforma in una efficace, violenta, selettiva e fredda macchina per uccidere. I nostri soldati devono essere così: un popolo senza odio non può distruggere un nemico brutale. Bisogna portare la guerra fin dove il nemico la porta: nelle sue case, nei suoi luoghi di divertimento. Renderla totale. Non bisogna lasciargli un minuto di tranquillità [...] farlo sentire come una belva braccata."

Queste sono le belle parole di quell'uomo che ha mensionato themucco.. che dire.. indossate pure le sue magliette..

Fine OT: se vogliamo concludere la discussione in un'altro topic apriamolo pure.. ho una mentalità aperta, può farmi solo del bene parlare di queste cose con voi che avete più esperienza
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il mer lug 15, 2009 4:40 pm

di solito pantaloni della tuta e maglietta a maniche corte (tra l'altro sono quasi sempre vestito in questo modo) anche se per alcuni concerti ho usato parrucche, maschere di carnevale o cappello di babbo natale con le stelline che si illuminavano
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer lug 15, 2009 4:48 pm

Joker, tu estrapoli un discorso che magari sai te a cosa era riferito e quando lo ha detto ne in che circostanze...pecchi d' ingenuità nuovamente e lo fai in malafede, purtoppo giudato d'istinto ad una repulsione verso qualcosa che tu reputi sbagliato ignorando i fatti.;)

Tu dovresti approfonire i concetti e il contenuto delle azione degli uomini che tanto ammiri o disprezzi, se per te poi essere uno che porta una maglietta fascista ti sembra corretto perchè avendo esaminato tutto quello che ti suggerisco sopra ti ci ritrovi, portala tranquillamente, però sappi che tutto il resto delle persone ti vede per quello che sei e vuoi rappresentare elogiando certi indumenti e ideali.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer lug 15, 2009 4:52 pm

Una volta suonai vestito da qualcosa che doveva ricordare la figura di The Undertaker :D
Ah, mi sono dimenticato di dire che era carnevale :lol:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Fippo1992 il mer lug 15, 2009 4:53 pm

Io le due serate che ho fatto le ho fatte la prima con la maglietta dei metallica (ride the lightning :tru ) la seconda se non sbaglio con una degli zep.
Di tutte quelle che ho letto themucco è il più figo di tutti :tru

[OT mode: on]
Joker92 ha scritto:oramai queste cose son morte da decenni.

Mi dispiace dirti che sei in errore. :cry:
Ne ho saputi troppi... episodi di violenza e discriminazione, soprattutto giovanile (Nostri coetanei joker) sia da una parte che dall'altra. E non solo.
Se proprio devo decidere quale fra tutti gli uomini è il "meno peggio", quoto mucco sul che, per motivi da lui scritti...
Non sono nemeno uno che le ha nel capo 'ste cose... politica, storia e personaggi principali della stessa... Soprattutto dell'ultimo secolo... per il 99% è tutto uno schifo. Molto stanno già bruciando all'inferno, i loro colleghi odierni spero li raggingano presto.
politica :suk
[OT mode: Off]

"Hell was full, so i come back!"... Non mi piacciono i cradle ma... forte! :)
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MasterOfTheWind il mer lug 15, 2009 7:21 pm

Ho visto gente dire "meglio morto che rosso" per sentirsi dei fighi, e tutti a dargli ragione E abbiamo la stessa età joker
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda conijetta_rosa il mer lug 15, 2009 7:56 pm

:lol: io non suono e faccio prima.
aggiungo una domanda:
avete qualcosa di portafortuna? :o
http://it.netlog.com/YukariBlowsYourMind__ <== aggiungetemi dicendo che siete del forum =)
Alleanza rarissime batteriste donne
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il mer lug 15, 2009 8:08 pm

themucco ha scritto:Sarà che forse non capisci a che cosa si ispira e quali ideali promuove, se ti vanno bene ci credo non trovi niente di male, altrimenti è roba da propaganta neo fascita a manetta...peccato che le menti dei giovani siano così duttili e suscettibili a tante stronzate. :oops:

mucco, ragazzi, ma suvvia, quante paternali.... è un ragazzotto (nel senso buono del termine)!, rosso, nero, polpot, il duce.... ma diamo meno importanza a certe cose e concentriamoci sulla musica, visto che sia da una parte che dall'altra si vedono e leggono cose che con la musica (e con la storia), cozzano male e c'entrano poco.. Il vero stronzo è chi si incazza leggendo o vedendo una tshirt che non gli va giù.

piuttosto ma voi riuscite a suonare scalzi? o peggio con certi anfibioni assurdi..... io se non ho le mie scarpe da tennis mi sento perso!
:D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda conijetta_rosa il mer lug 15, 2009 8:14 pm

Groove! ha scritto:ma voi riuscite a suonare scalzi? o peggio con certi anfibioni assurdi..... io se non ho le mie scarpe da tennis mi sento perso!
:D

io riesco a suonare con i tacchi 12 ma non con le ciabatte, scalza..l'ideale sono le care e vecchie classic :o
http://it.netlog.com/YukariBlowsYourMind__ <== aggiungetemi dicendo che siete del forum =)
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il mer lug 15, 2009 8:15 pm

i tacchi 12? se 12 sta per 12 cm, Dio ti benedica..... bhè, le classic sono le classic....indubbiamente....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda conijetta_rosa il mer lug 15, 2009 8:18 pm

si 12 sono i cm :lol:
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nightcrawler il mer lug 15, 2009 8:27 pm

Io a volte ho suonato con la maglietta con questa immagine

:mrgreen:

In riposta a Joker,

oramai queste cose son morte da decenni. per fortuna non esiste più il fascismo e non esiste più il comunismo di un tempo. cioè siamo nel 2009!!

Non è del tutto vero... le centinaia di siti come quello sù citato, ilventennio (ce ne sono tantissimi come quello) ti dimostrano che il fascismo non è affatto morto.

Ad esempio: http://guardianazionaleitaliana.org/

Cmq vabbè... è scattato il mega OT... :evil:

P.S.: Io non riesco affatto a suonare scalzo... la piastra è così fredda!! :x

NC
Think for yourself, question authority.
Nightcrawler
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fingal il mer lug 15, 2009 8:37 pm

io suono solo rigorosamente senza scarpe!con le calze,ma senza scarpe.Se non sento il contatto con i pedali mi sento male,è come se mi mancasse qualcosa.Poi così ho un sacco di sensibilità in più
MIA PAGINA UFFICIALE:
https://www.facebook.com/federicoleoneofficial

SUBHUMAN (thrash/death)
https://www.facebook.com/subhumanmetal

EVER-FROST (Prog/Melodic death)
https://www.facebook.com/everfrostband

Membro Sacra Alleanza Ruotatori Di Bacchette
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Fingal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda =>Mr.He il mer lug 15, 2009 8:50 pm

io trovo che la suola aiuti invece, è come avere i piedi piatti!
una volta ho provato a suonare in doc martens :D :D all'inizio gasano e ti sembra di andare da dio :D

le scarpe migliori con cui ho suonato sono:

CONVERSE ALL STAR
CLARKS ORIGINAL DESERT BOOT

:wink: :tru
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nightcrawler il mer lug 15, 2009 9:01 pm

Anche io, o le converse (però non quelle a stivaletto, quelle basse) oppure le vans classic.

Ma anche le adidas, l'importante è che abbiano la suola sottile...

Alla fine è sempre un fatto di abitudine, non c'è un modo giusto o sbagliato... se uno è abituato a suonare scalzo è giusto che suoni così.

NC
Nightcrawler
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda =>Mr.He il mer lug 15, 2009 9:52 pm

io no converse alte e soprattutto usatissime :)

per suonare con stile in inverno però le desert boots ragazzi...tenere il tempo sul pedale del charly è un piacere :D quasi alla ringo :tru

sono circa come queste a me fanno impazzire non vedo l'ora torni il freddo
http://www.lodgerfootwear.com/media/cat ... avy-01.jpg

:)
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MasterOfTheWind il mer lug 15, 2009 10:16 pm

Io sono sempre con i pantaloncini corti, d'inverno con la tuta.
Ho sempre suonato con le scarpe ma negli ultimi giorni sto suonando scalzo
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il mer lug 15, 2009 11:23 pm

Augusto-trambusto ha scritto:ovvio che lei può e deve anche così....
http://www.labatteria.it/public/file/batterista.jpg

mi sn innamorato :o

suono sempre cn una maglietta a maniche corte, di solito scura e jeans d'inverno e pantaloncini d'estate, cm scarpe le mie fidate adidas cn suola ultrasottile, che devo cambiare perkè sn arrivateee!!! :oops:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda euronymus93 il mer lug 15, 2009 11:47 pm

se mi alleno a casa due maglioni,cannottiera,pantaloni lunghi,bracciali da un chilo,cavigliere da due,scarponi pesanti e calzini molto spessi...paul bostaph insegna :tru

live la prima cosa che mi capita,anche solo in mutande :D
Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta-membro della sacra alleanza paiste cymbals-Santissima Alleanza del "IO ODIO IL PARRUCCHIERE". Attentissimo praticante della "POCHI CAZZI,TANTA BOTTA" way
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il gio lug 16, 2009 8:21 am

NightC ... vestiti nel modo più comodo e naturale possibile, cioè come stai vestito sempre!!! Magari con una T-shirt nera dei doors ... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il gio lug 16, 2009 11:45 am

Ho sempre messo maglietta maniche corte e magari jeans comodi, primo concerto con la maglia della festa della birra :tru

devo ammettere che ultimamente mi ronza in testa di suonare con la canotta verde militare, molto tamarra e grezza ma la palestra ha dato i suoi frutti :tru :tru :tru
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nightcrawler il gio lug 16, 2009 8:45 pm

potter ha scritto:NightC ... vestiti nel modo più comodo e naturale possibile, cioè come stai vestito sempre!!! Magari con una T-shirt nera dei doors ... :wink:

Mah guarda, io ho sempre fatto così... ma alla fine penso che cmq noi siamo lì per fare uno show... ed anche il modo di vestirsi è un modo di comunicare qualcosa...

Non sto certo a dì di vestirmi come Peter Kriss, ma nemmeno in jeans e maglietta insomma :D

NC
Nightcrawler
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cice il gio lug 16, 2009 10:46 pm

Dipende molto dalle situazioni... Se suono per la scuola (come successo a Maggio) mi vensto come si vestono gli altri (spesso maglia bianca e pantaloni lunghi), invece se suono col gruppo petto nudo e pantaloni :tru
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda potter il ven lug 17, 2009 7:26 am

Fichissimo ... Giacca nera, camicia rossa, jeans e polacchette .... alla Dylan Dog!
Ovviamente tutta la band, tutti uguali ....

Non stò scherzando! :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nightcrawler il ven lug 17, 2009 9:43 am

Molto più figo evstiti da Groucho :mrgreen:

NC
Nightcrawler
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda talismano il ven lug 17, 2009 10:03 am

l'importante sono il monocolo o gli occhiali :wink:

monocolo :tru
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pospor il ven lug 17, 2009 4:37 pm

io suono con le scarpe da basket!!! e sul doppio ci vanno che è una meraviglia.....poi un paio di jeans e una maglietta rigorosamente nera(neutra) e a maniche corte!
Pospor
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda >AKIRA< il sab lug 18, 2009 12:02 pm

joker92 ha scritto:JEANS

T-SHIRT MEGLIO MORTO CHE ROSSO

2 POLSINI

Immagine

E SI SUONA!!!

QUESTO SONO IO :tru

Trall'altro se suonassi nella mia zona con quella maglietta prenderesti dei gran schiaffi ogni concerto, dato che la maggior parte dei concerti che fanno nella stagione estiva sono Feste dell'Unità o Feste della Birra fatte dai soliti organizzatori della Festa dell'Unita.
DDrum Defiant 6 Tiglio - Bass: 22x18(x2) Tom: 10x7 12x8 Floor: 16x14 Snare: 14x5.5 Pedal: Iron Cobra HP900P(x2)
http://www.myspace.com/akirametalhead
http://www.myspace.com/humandecay
>AKIRA<
martellatore
martellatore

Messaggioda Cice il sab lug 18, 2009 3:23 pm

Che brutta la t-shirt "meglio morto che rosso"...
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda drummer3 il sab lug 18, 2009 3:29 pm

Io in genere che sia estate o inverno canotta nera, e a seconda del freddo (per paura di incriccarmi col doppio) o jeans o bermuda e cappelino di pelle nera che tengo girato all'indietro e che metto se i capelli mi danno fastidio.
Adesso ultimamente dovrò cambiare look, tipo con la manwar cover band la cantante sta preparando delle specie di canotte marroni più o meno uguali per tutte con il segno del martello.
Per l'altro gruppo ancora non so, ma di sicuro più nero sarò meglio è :D Magari mi dovrò truccare gli occhi col nero come un frocetto :lol:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto