quando la fiorentina era in B dei miei amici avevano preso i bilietti per la trasferta a Genova contro il Genoa (quella dove chi è andato in pulman ha spaccato tutti gli autogrill per strada).
Arrivati alla stazione questi 2 miei amici come hanno visto l'andazzo:
-fiaschi di vino ammezzati alle 7:30 della mattina
-polvere bianca che sembrava stessero facendo le decorazioni del presepe
-canne a volontà...
Rivenduto il biglietto in stazione e a casa.
Io personalmente sono sempre andato allo stadio per vedere la partita da quando i viola erano in B con Effemberg etc. fino alla magica Viola di Ranieri allenatore.
L'ultima partita che sono stato a vedere è stata i trasferta ad Agliana vicino pistoia in serie C2 (parlo della fiorentina) ero giù dagli spalti perchè non c'erano posti,quando ho visto i tifosi che hanno iniziato a fare a cazzotti tra di loro perchè secondo loroo la partita andava vista in piedi e non a sedere mi son vergognato di essere lì,a maggior ragione quando una ragazzetta di 18/19 anni è uscita di curva con il naso rotto e le lacrime agli occhi...
Ma come si fà a fare ste cose?
La gente è strana forte...
P.S. andrea io tempo fà visi un servizio delle Iene a proposito degli Ultras dove le parti in causa erano precisamente quelli del Brescia (garbati sììììììì) e loro confermano quanto detto da Bizio,cioè che loro si cazzottano per mettersi alla prova,secondo loro è un buon modo di mettersi alla prova...
Secondo me hanno le scimmie urlatrici in testa sta gente