flip ha scritto:sembra! ehehe
io solo matched..sarebbe impensabile per me la tradizionale!

Salva ha scritto:capito, per? nella prima foto il tipo usa la traditional solo nella mano sx. Da quello che ho capito nella destra non si usa, no?
Domanda idiota: ci sono batteristi che passano dall'una all'altra mentre suonano? Per esempio Virgil Donati, da vedere, mi sembra che lo faccia continuamente...

ferex ha scritto:la presa traditional fa pi? figo ragazzi, diciamoci la verit?, ma ? meno naturale, necessita di pi? studio...io l'ho imparata e me la tengo, anche se non so se ho impegnato bene il mio tempo, sto cercando nel cazzeggio di ritornare a quella matched.

emmeci ha scritto:Faccio semplice un commento: solo leggendo questo forum si riesce ad imparare qualcosa in pi?.Grazie a tutti i partecipanti assidui, beati loro!
emmeci ha scritto:Ma chi cavolo ? questo D'Orazio sotto il nostro nome per noi che siamo le "spine" del forum
??: ?!? Per caso si chiama Stefano ?!? Se cos? fosse mi devo sbrigare a postare............
emmeci ha scritto:emmeci ha scritto:Faccio semplice un commento: solo leggendo questo forum si riesce ad imparare qualcosa in pi?.Grazie a tutti i partecipanti assidui, beati loro!
Ma chi cavolo ? questo D'Orazio sotto il nostro nome per noi che siamo le "spine" del forum
??: ?!? Per caso si chiama Stefano ?!? Se cos? fosse mi devo sbrigare a postare............

banana ha scritto:Resta comunque solo una questione di studio, applicazione e magari un buon insegnante che ti imposti bene le mani!! Magari poter arrivare dappertutto...per? si deve fare tutto il possibile per farlo![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti